Nuova Bmw M3 ... opinioni?

TwiNSparK88":1l7453fc ha detto:
Felix7":1l7453fc ha detto:
Ah ok! :sarcastic) In bocca al wolf! :OK)

Thanks! :)

OT
Il tuo avatar mi fa sbracare, riesce a sintetizzare la situazione odierna dell'Alfa in una sola immagine :rotolo)

Cosa pensi, che l'abbia scelto così a caso! :asd) :quote) Ma da Alfista, quale mi reputo, mi dispiace che la situazione sia tale perchè se ci si facesse il culo si potrebbe veramente bastonare la BMW per bene, avendo macchine bellissime e tecnicamente e prestazionalmente all'avanguardia. :sic)
 
Felix7":1b1icih5 ha detto:
Ma avete notato che il frontale è ora quello della coupè? :?: Non hanno mantenuto quello della berlina...

Già, è vero, ma purtroppo il guaio di questa macchina è la coda, dovevano prendere quella dalla coupè se volevano raddrizzre la situazione...
 
gino 156":3helktey ha detto:
Felix7":3helktey ha detto:
Ma avete notato che il frontale è ora quello della coupè? :?: Non hanno mantenuto quello della berlina...

Già, è vero, ma purtroppo il guaio di questa macchina è la coda, dovevano prendere quella dalla coupè se volevano raddrizzre la situazione...

putroppo sì, sempre una Primera rimane vista da dietro! :sic)
 
Mi dispiace ma preferisco questi! :OK)

bmw-serie3-coupe-5big.jpg
 
Guidata oggi al BMW TOP EXPERIENCE..

Che dire, sembra davvero di esser con la Playstation...

Purtroppo ho fatto solamente 3 giri dell'autodromo di Franciacorta, ma poi c'è stato anche tempo per il V10 da 507 cv... :hail)

Inoltre i giri con i collaudatori che guidano (mi aveva emozionato la Punto a balocco, figuriamoci l'M5!) sono forse più divertenti di quelli in cui guidi tu... :matto)
 
Mollan":1yqne9v3 ha detto:
Ma dai... che risultato imprevedibile... :sarcastic) :sarcastic)
Ma sta Mercedes non avevano detto che sarebbe stata una bomba, specie dal punto di vista dell'handling? Eppure leggo "Il risultato in numeri è chiaro: la C63 è battuta sull’handling, non ci sono storie" :sarcastic)
 
Avrei davvero visto bene la 159 con un motorino da 400cv in mezzzo a quelle 3...

Credo che nona avrebbe sfigurato con nessuna....
Anzi...
Sicuramente come linea una evenutlae 159 GTA sarebbe stata + bella delle rivali secondo me...

E ricordando che GTA significa gran turismo ALLEGGERITA, con i dovuti alleggerimenti appunto sarebbe anche allo stesso livello di presatzioni della M3 ipoteticamente..

Dai magari tra 10 anni :sarcastic)
 
306 Maxi":1811eh0u ha detto:
Mollan":1811eh0u ha detto:
Ma dai... che risultato imprevedibile... :sarcastic) :sarcastic)
Ma sta Mercedes non avevano detto che sarebbe stata una bomba, specie dal punto di vista dell'handling? Eppure leggo "Il risultato in numeri è chiaro: la C63 è battuta sull’handling, non ci sono storie" :sarcastic)

Dai pian piano fanno tutto... sono passati dai tir...ad auto sportiveggianti :p
Almeno son riusciti a "battere" la mia preferita (RS4)... per la M3 c'è ancora molta strada...
 
Azz ha staccato un 3,9 nello 0-100 la C63... :asd)

Dicono che ci metta molto poco a staccare e lasciare indietro la RS4 in pista, un buon lavoro è stato sicuramente fatto! ;)

Sua maestà M3 rimane ancora regina indiscussa però, giù il cappello. :hail)
 
Ah eccoti... dov'eri finito? Mi sembrava strano non fossi ancora intervenuto nell'altro topic (Mercedes C63AMG vs BMW M3 vs Audi RS4), dai un'occhiata... :sarcastic) :sarcastic)
 
TwiNSparK88":2zjq9ilr ha detto:
Bel missile sta C63 :sarcastic) :quote)

BMW Rulezz, come al solito! ;)

Mi piacerebbe vedere il confronto reale tra le berline per dare la sentenza definitiva... :)

Cmq sia...ottimo segno quello che anche Mercedes si è messa a fare auto "più sportive"...tant'è che con un minimo di impegno e denaro (niente motore dedicato, niente cambio dedicato ecc...) ha fatto un'auto che sta dietro bene alla M3 Coupè (che è tutto dire...).
Vedremo come andranno le eventuali versioni CSL e Black Series
 
Top