Nuova Bmw M3 ... opinioni?

Non comprerei mai la nuova m3...
Se me la regalassero la venderei subito e prendere l'e46...
Venti volte + emozionante...
 
Preferisco la coupè.
Non l'avrei detto perchè anzi la coupé appena è uscita non mi piaceva granchè, quindi ho pensato che l'M3 berlina mi sarebbe piaciuta senza dubbio di più. Invece ora che le posso vedere entrambe, preferisco la coupé.
 
Grass":1x8ec5g9 ha detto:
Sabato 13 vo a provarla poi vi dico :asd)

Io l'ho provata 2 sabati fa...
Beh per me non è per niente entusiasmante...
Freni come la vecchia, ovvero uno schifo..
Motore così così, non sembra avere tutti quei cavalli da quanto sono addolciti
Frizione orribile, così come la sensibilità dell'acceleratore nonostante l'attivazione dell'mdm e disattivazione vari controlli
Interni troppo lussuosi per una supersportiva (per me) e tantissime cose inutili, come i porgicintura elettrici che appena giri il quadro escono dai pannelli porta posteriori e ti portano avanti la cinta...BAH
Scarico, orrendo come suono :(
Unica nota positiva per me è lo sterzo, mille e dico mille volte + preciso di quello dell'e46...
Parlo per aver provato sia m3 e36, e46 e nuovo...
Per me il nuovo non è all'altezza dell'e46, se lo sogna proprio.... :KO) :KO)
 
Stiffl3r":o0s9ql73 ha detto:
Grass":o0s9ql73 ha detto:
Sabato 13 vo a provarla poi vi dico :asd)

Io l'ho provata 2 sabati fa...
Beh per me non è per niente entusiasmante...
Freni come la vecchia, ovvero uno schifo..
Motore così così, non sembra avere tutti quei cavalli da quanto sono addolciti
Frizione orribile, così come la sensibilità dell'acceleratore nonostante l'attivazione dell'mdm e disattivazione vari controlli
Interni troppo lussuosi per una supersportiva (per me) e tantissime cose inutili, come i porgicintura elettrici che appena giri il quadro escono dai pannelli porta posteriori e ti portano avanti la cinta...BAH
Scarico, orrendo come suono :(
Unica nota positiva per me è lo sterzo, mille e dico mille volte + preciso di quello dell'e46...
Parlo per aver provato sia m3 e36, e46 e nuovo...
Per me il nuovo non è all'altezza dell'e46, se lo sogna proprio.... :KO) :KO)
sai che pure i piloti della bmw motorsport academy non ne sono soddisfatissimi? dicono che non è una spanna sopra tutto il resto come lo è la M5 ad esempio. la M5 è davvero incredibile come auto (l'ho provata), mentre la 3 non è così tanto avanti rispetto alle altre.
bellissimi però i fanali del coupè sulla berlina, anche se secondo me il lato brutto della 3 berlina è il posteriore, anonimo e con le vetuste gemme delle freccie gialle...
 
http://static.blogo.it/autoblog/bmw_m3_berlina.pdf


Anche Autoblog ne parla...

e ci son nuove foto!


Ecco una foto per far sbavare Twin (e pure me :p)
big_bmw_m3_e90_berlina_14.jpg
 
no no, la M3 coupè esteticamente va abbastanza bene (tranne la gobba sul cofano che fa tanto 131 diesel supermirafiori), ma la berlina era una schifezza in versione normale e una schifezza rimane anche così
 
massmo_it_it":36sjink7 ha detto:
raffo non s vede nulla :OK)

Come no?!?

Mav76":36sjink7 ha detto:
TwiNSparK88":36sjink7 ha detto:
Da pippa... Nulla da aggiungere :asd)


Bimano..... :asd)


Ormai se nn commnenti così ti do per malato...... :crepap) :crepap) :crepap)
Non conosco mezze misure, o amo un'auto o la odio :asd)


OT : hai poi contattato il mod dei Z3mendi?
No, poichè sto in stand-by. Dovrei prendere una 118d appena vendo casa, vedremo... Se vedo che non c'è niente da fare potrei sempre ripiegare sulla Z3 ;)
 
Top