nuova <b>golf VI</b>

alfistadoc":3v4ngdrl ha detto:
ma diventa sempre piu' brutta?? ma chi sono questi disegnatori???

Pensa che sono Italiani... cambi idea?
E' + o meno un restyiling, un po' più vicina alla Golf IV che tanto successo aveva avuto... Credo che vera novità in VW sia la Scirocco...
 
io penso che in volkswagwen poichè hanno fatto un mezzo azzardo con un design molto innovativo come la scirocco....
hanno pensato di tenere la golf mooooltooo più tradizionale in modo che se la scirocco è un flop in qualche modo hanno in casa l'alternativa per i soliti vecchi clienti... :OK)

però questa golf qui è davvero oscena, la + brutta di sempre senza dubbio...
la scirocco invece è molto bella.
 
secondo me bisogna farci un po l occhio qnd uscirà, a me sinceramente non piaceva neanche la 5, invece adesso non la trovo tanto orrenda
 
A me piace... ma devo vederla su strada.
Ok l'anteriore, un pò meno il posteriore. A me quegli interni
non hanno mai fatto impazzire....
La gamma motori delude un pò, per quattro centraline....

PS ma quando muore il 1.6 102 cv??? :rotolo)
 
foto dal vivo

9080908.002.Mini17L.jpg


mio dio ma e' retro' sto posteriore?? :KO)

9080908.002.Mini18L.jpg


9080908.002.Mini1L.jpg
 
come già detto, anke vedendo le foto dal vivo, il frontale non è per niente male, lo trovo molto bello....il posteriore invece è orribile, è troppo banale

persino la persona con meno fantasia di questo mondo avrebbe disegnato un posteriore più originale :asd) e per fortuna ke a disegnarla è stato un italiano :asd)

l'unica nota positiva di quel posteriore è ke almeno hanno "ridotto" il pannolone della V ke era un pugno in un occhio
 
Mollan":7cxjjpct ha detto:
alfistadoc":7cxjjpct ha detto:
ma diventa sempre piu' brutta?? ma chi sono questi disegnatori???

De Silva, e si vede.... sia dentro che fuori.

Piano piano...andiamoci piano... :asd)

De'Silva sovrintende tutti i marchi e il responsabile VW è Manzoni (ex 500,Ypsilon,Musa + interni Thesis e Maserati Granturismo)...quindi non 2 stupidi..e comunque il design Golf VI era già in fase avanzata di sviluppo quando c'ha messo le mani Manzoni...si parla di un 80% già fatto...hanno potuto cambiare solo cose marginali.
Per vedere il vero lavoro bisognerebbe attendere la MkVII
 
Il posteriore sinceramente lo trovo orribile..il davanti invece non è male, più aggressivo della V, a me ricorda un po' la Scirocco.
 
per quanto riguarda gli interni nulla da obiettare..superiori ad alfa sicuramente..!

ma per l'estetica...il muso non è male..il posteriore è orrendo !! a quel punto 10000 volte meglio la scirocco!!


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Y3pdK-zn-XU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 
molto curata dentro. ma con l'estetica così banale non la prenderei mai. Piuttosto la scirocco, anche se posteriormente non mi fa impazzire per nulla.
 
Non so se è stato già postato, ma mi sembra di no:

VW Golf VI: svelata la BlueMotion Concept

Nella giornata di ieri Volkswagen ha presentato le prime due foto ufficiali della nuova Golf BlueMotion Concept, un prototipo ai confini con la serie che preannuncia la versione più parsimoniosa della berlina di Wolfsburg.

La nuova generazione della Golf BlueMotion sarà una vera campionessa di emissioni, in grado di produrre solamente 99 g/km di anidride carbonica ogni chilometro, lo stesso valore della ben più piccola Polo BlueMotion. Il dato è inoltre inferiore di 20 g/km rispetto all’attuale generazione e di 16 g/km rispetto alla Focus ECOnetic.

La nuova Golf BlueMotion sarà spinta da un nuovo 1.6 TDI da 105 CV e 250 Nm, che peraltro regala all’auto un tutto sommato onesto tempo di 11,2 s sullo 0-100.

Non mancano -come sempre per queste versioni speciali- altri accorgimenti, comprensivi di rapporti del cambio più lunghi, affinamenti all’aerodinamica e pneumatici a basso coefficiente d’attrito. Il debutto commerciale avverrà a metà 2009.






Sta Golf è sempre piu brutta :shrug03) Non credo avrà difficoltà la 149 nel superarla in bellezza.....
 
cuoresportivo86":11vvoojj ha detto:
Sta Golf è sempre piu brutta :shrug03) Non credo avrà difficoltà la 149 nel superarla in bellezza.....

aspettiamo di vedere la 149 definitiva prima, poi vediamo.

Nella prima foto la parte posteriore della Golf mi ricorda la stilo 5 porte..
 
Top