ciao a tutti, personalmente ero indeciso tra 3 macchine
147, 149 futura e golf VI
considerando il fatto che la 149 sembra che uscirà a marzo 2010 quindi almeno giugno come tempi di consegna, l'ho tolta dalla possibile scelta e anche perche fondamentalmente mi sembra una bravo.. anche se il davanti non mi dispiace.
147 o golf VI? viste entrambe, la 147 perche la ha un amico, modello blackline. la golf l'ho vista in concessionaria del colore e con l'allestimento che volevo. Sinceremente ho preferito in tutto la golf. E' una linea che piace o no, cosi come quella di alcune alfa tipo la mito secondo me. stesso discorso per gli interni.. a parer mio c'è una bella differenza. Ovviamente ci sono anche molti anni di differenza tra le due. Ma anche prendendo gli interni della 5 il discorso non cambiava. Solo che la 5 non mi piaceva il davanti e poco il dietro. Quindi a parer mio l'hanno migliorata.
Detto questo, il mio amico mi prende sempre per i fondelli dicendomi che le vw son macchinette.. che non vanno un cavolo e che quando mi arriverà, con la sua blackline diesel 120cv, mi svernicerà.. cosa che vedo molto improbabile.. ma vedremo
in definitiva sono contento dell'acquisto e come me molti altri! la cosa che non ho mai capito è perche tra i fan di lfa Romeo e Volkswagen ci sia questa "guerra"