nuova <b>golf VI</b>

Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

Marco22":200908eu ha detto:
Va bè non esagerate,gli assemblaggi sono 300 volte meglio che sulla 147 e anche le finiture e gran parte dei materiali sono meglio dai..
Questo discorso si potrebbe fare anche per una pegeut ;) Il mito golf non centra nulla con gli assemblaggi :OK)

Le Hankook sulla golf :?: Una presentazione coi fiocchi, eccezzionale poi lo sterzo in pura gomma :lol: Il tutto a solo 25300 euro, il modello era il 2.0tdi con interno lussuoso in stoffa :matto)
Per fortuna cambiando conce ne ho vista una nera sempre 2.0tdi con dsg,alcantara e stoffa, cerchi optional da 17 con michelin questo giro e non era malaccio. Il prezzo 28200 :OK)

ne ho vista una in VW che aveva i 17 e montava 225/45 su PZERO ROSSO..mentre quelle con i 16 avevano le pirelli P7

Vista anche io oggi in un conce Volkswagen, devo dire che non era malaccio, aveva su xeno, cerchi da 17 e navi...
Era vicino ad una Scirocco e la somiglianza è evidente...
L'unica cosa che non ho capito è perche quando si accende il quadro il messaggio iniziale era in giapponese???
:ka)

vista ieri in concessionaria e oggi per strada.

dentro mi sembra decisamente più bella dell'attuale, molto migliori le finiture, in stile audi più che vw.

fuori:
ok, il nuovo muso, anche se resto sempre dell'idea che sia, come per la v serie, troppo "schiacciato"

benino il posteriore, quei fari non sono brutti, ma è il 3/4 posteriore che imho è sbagliato, all'altezza del tappo benzina, la nervatura così marcata tende ad abbassare e stringere il posteriore.

nel complesso mi sembra più apprezzabile della v

Vista stamane tornando a casa dal lavoro, mi sono fermato in conce.
Confermo la prima impressione, macchina di sostanza più che apparenza.
Tra l'altro esteticamente mi ricorda molto la mia cara vecchia Golf IV quindi non posso che apprezzare questa apparente "demonovolumizzazione" rispetto alla mk5.

Vista e provata Sabato...versione 2.0 tdi common rail highline... Molto silenzioso rispetto al vecchio iniettore pompa. Io la vedo come una auto per chi arriva dalla versione IV o da altre marche...chi ha la 5 non ha molto da guadagnare, sia nell'estetica che negli interni...almeno che ha gia una versione GT SPort come me.

Non si può dire che sia brutta,ma personalmente mi lascia indifferente.
Non mi volto certo a guardarla...

stefandan":4mjkddd6 ha detto:
Non si può dire che sia brutta,ma personalmente mi lascia indifferente.
Non mi volto certo a guardarla...

stesso pensiero che ho fatto io..abbastanza anonima..preferisco una scelta come quella di alfa o lancia per la mito e la delta..che certo possono non piacere..ma almeno non lasciano indifferente l'osserevatore..

Friendevil":6nlhl7lk ha detto:
Non è certo l'obiettivo di VW quello di colpire con la Golf ;)
Questo è vero :OK) certo mi aspettavo qualcosa in più, trovarmi alla presentazione i pneumatici hankook e con volante con materiali da prima punto insomma...................Del resto nemmeno Audi deve colpire però qualcosa rispetto il passato ha fatto, non dico che è stata stravolta però ha osato ;)