non sono freddi, sono solo brutti :sarcastic)cn73":6bol9csk ha detto:Che schifo questi interni freddi :asd) :asd)
non sono freddi, sono solo brutti :sarcastic)cn73":6bol9csk ha detto:Che schifo questi interni freddi :asd) :asd)
Diabolik":2pmb6yca ha detto:non sono freddi, sono solo brutti :sarcastic)cn73":2pmb6yca ha detto:Che schifo questi interni freddi :asd) :asd)
di golf ne ho avute in mano, la caratteristica comune a tutte è che sono senz'altro ben fatte, ma noiose e tediose come non mai, mi stufo dopo 5 minuti che guido (a perte l'odio viscerale per la strumentazione in blu che mi spacca gli occhi), sono il massimo dell'anonimato, non danno proprio nessuna soddisfazionecn73":1lywvglz ha detto:Potresti dire che per te sono brutti...perchè oggettivamente non so come si faccia a dirlo. Te lo dice uno che è passato da 147 a golf... la sensazione di interni freddi e scarni ti passa dopo un giorno (ma è vero che c'è!)
però va detta una cosa: il 1.9 tdi, rumore di ferraglia a parte, non è affato male come erogazione :nod)Diabolik":34awr70m ha detto:di golf ne ho avute in mano, la caratteristica comune a tutte è che sono senz'altro ben fatte, ma noiose e tediose come non mai, mi stufo dopo 5 minuti che guido (a perte l'odio viscerale per la strumentazione in blu che mi spacca gli occhi), sono il massimo dell'anonimato, non danno proprio nessuna soddisfazionecn73":34awr70m ha detto:Potresti dire che per te sono brutti...perchè oggettivamente non so come si faccia a dirlo. Te lo dice uno che è passato da 147 a golf... la sensazione di interni freddi e scarni ti passa dopo un giorno (ma è vero che c'è!)
Quoto! :OK)Irvine156":2271x83b ha detto:Per me l'auto piu bella disegnata da lui e la 156,ovviamenta a suo tempo con la concorenza di allora,la A5 e una bellissima auto niente di eccelso,mah :ka)
Però sembrerebbe molto aggressivo.. :jaw)denny1977":1gzc4xrp ha detto:Da quel poco che si vede, la linea del muso sembra un'evoluzione dell'attuale, non mi pare che ci sia molto di innovativo... :eek13)
denny1977":1dhnzrig ha detto:Da quel poco che si vede, la linea del muso sembra un'evoluzione dell'attuale, non mi pare che ci sia molto di innovativo... :eek13)
Su qesto non c'è alcun dubbio!!! :nod) :nod) :nod)CoreVD":3azf7dfl ha detto:Però sembrerebbe molto aggressivo.. :jaw)denny1977":3azf7dfl ha detto:Da quel poco che si vede, la linea del muso sembra un'evoluzione dell'attuale, non mi pare che ci sia molto di innovativo... :eek13)