nuova <b>golf VI</b>

cn73":6bol9csk ha detto:
Che schifo questi interni freddi :asd) :asd)
non sono freddi, sono solo brutti :sarcastic)
 
bè a me piacciono quegli interni chiamateli anche freddi ma di certo non sono brutti. e poi c'è il clima per riscaldare gli interni :asd)
 
Diabolik":2pmb6yca ha detto:
cn73":2pmb6yca ha detto:
Che schifo questi interni freddi :asd) :asd)
non sono freddi, sono solo brutti :sarcastic)


Potresti dire che per te sono brutti...perchè oggettivamente non so come si faccia a dirlo. Te lo dice uno che è passato da 147 a golf... la sensazione di interni freddi e scarni ti passa dopo un giorno (ma è vero che c'è!) ;)
 
cn73":1lywvglz ha detto:
Potresti dire che per te sono brutti...perchè oggettivamente non so come si faccia a dirlo. Te lo dice uno che è passato da 147 a golf... la sensazione di interni freddi e scarni ti passa dopo un giorno (ma è vero che c'è!) ;)
di golf ne ho avute in mano, la caratteristica comune a tutte è che sono senz'altro ben fatte, ma noiose e tediose come non mai, mi stufo dopo 5 minuti che guido (a perte l'odio viscerale per la strumentazione in blu che mi spacca gli occhi), sono il massimo dell'anonimato, non danno proprio nessuna soddisfazione
 
Diabolik":34awr70m ha detto:
cn73":34awr70m ha detto:
Potresti dire che per te sono brutti...perchè oggettivamente non so come si faccia a dirlo. Te lo dice uno che è passato da 147 a golf... la sensazione di interni freddi e scarni ti passa dopo un giorno (ma è vero che c'è!) ;)
di golf ne ho avute in mano, la caratteristica comune a tutte è che sono senz'altro ben fatte, ma noiose e tediose come non mai, mi stufo dopo 5 minuti che guido (a perte l'odio viscerale per la strumentazione in blu che mi spacca gli occhi), sono il massimo dell'anonimato, non danno proprio nessuna soddisfazione
però va detta una cosa: il 1.9 tdi, rumore di ferraglia a parte, non è affato male come erogazione :nod)
per gli interni è soggettiva...messi così non sono male...mettiamoci anche gli inserti in radica, e per i miei gusti sarebbe perfetta:
GOLF%20INT.jpg

certo, stiamo parlando di un allestimento con svariati optional a pagamento...
 
Volkswagen Golf: i primi muletti della settima generazione

La settima generazione della Volkswagen Golf è già su strada. Al marketing non si comanda, ed ai restyling nemmeno. Cattiverie a parte, le indiscrezioni riguardanti la nuova Golf circolano ormai da quattro mesi abbondanti: “la nuova Golf sarà più leggera del 30% rispetto all’attuale” si disse, dando per scontata la totale fedeltà al progetto SuperlightCar.
Come ovvio è pressoché impossibile trarre conclusioni da queste foto spia, e men che meno confermare questa ipotesi. L’unico elemento ad oggi sicuro è l’adozione del pianale modulabile MQB (Modular Querbaukaste), oltre ad una motorizzazione ibrida e diesel a basso impatto impatto ambientale. Quando debutterà? Automotive News “predisse” dicembre 2011 come epilogo commerciale della sesta serie; il prossimo salone di Francoforte – settembre 2011 – potrebbe essere un palcoscenico eleggibile.
 

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Volkswagen: De Silva non dorme per pensare alla Golf 7

Walter De Silva, capo del design di VAG, nel rivelare che la progettazione della Volkswagen Golf 7 rappresenta attualmente la sfida più importante della sua vita, ha dichiarato che non dorme la notte per pensare alla linea stilistica per la futura generazione della hatchback di Wolfsburg. Il designer italiano ha curato lo stile anche dell’attuale Golf 6, ma per la prossima generazione della vettura ha avuto “carta bianca”.
La Golf 7 sarà pronta per il 2012 ed avrà un’importanza cruciale per Volkswagen come è accaduto con la A5 Coupé per Audi che De Silva l’ha definita come la vettura più bella realizzata da sé stesso. Oltre a sottrargli il sonno, il capo designer di Volkswagen ha ammesso che, sempre per la Golf 7, passa la maggior parte del tempo libero con il presedente Martin Winterkorn anziché con sua moglie. Alla luce di queste dichiarazioni, la futura Volkswagen Golf non potrà non essere la Golf più bella di sempre.


Addirittura :matto) :matto) .........questo finirà per andarci a letto con il presidente :asd) :asd)
 

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Volkswagen Golf VII: svelata in un video promozionale?

Lo stile della nuova Volkswagen Golf VII potrebbe essere già concretamente svelato da questo fotogramma preso da un video promozionale girato nel centro stile VW. Infatti, per farci vedere il “dietro le quinte” della progettazione della L1 Concept, lo sbadato regista del video (ammesso che l’errore non sia una trovata commerciale della VW per mantenere sempre alto l’interesse intorno alla Golf), ha ripreso anche la lavorazione stilistica di quella che sembrerebbe davvero essere la VII° generazione della hatchback più venduta della storia.
Se si osserva in alto a destra del fotogramma è possibile notare senza grossi problemi il frontale dell’auto, caratterizzato da una fanaleria più sottile, appuntita e cuneiforme rispetto a quella attuale. Data la natura dell’immagine non possiamo certamente affermare di essere dinanzi al risultato definitivo della studio stilistico sulla vettura. Ma, certamente, questa presunta disattenzione da parte di VW ci da un’ idea di quali saranno i punti cardine dello styling della nuova Golf VII. Chissà se Walter De Silva ha ricominciato a dormire…
 

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Da quel poco che si vede, la linea del muso sembra un'evoluzione dell'attuale, non mi pare che ci sia molto di innovativo... :eek13)

Irvine156":2271x83b ha detto:
Per me l'auto piu bella disegnata da lui e la 156,ovviamenta a suo tempo con la concorenza di allora,la A5 e una bellissima auto niente di eccelso,mah :ka)
Quoto! :OK)
La A5 è un'auto bellissima ma fredda, non trasmette le emozioni 'latine' che De Silva ha trasmesso con la 156 (ovviamente considerando il contesto storico diverso delle due auto).
 
denny1977":1gzc4xrp ha detto:
Da quel poco che si vede, la linea del muso sembra un'evoluzione dell'attuale, non mi pare che ci sia molto di innovativo... :eek13)
Però sembrerebbe molto aggressivo.. :jaw)
 
denny1977":1dhnzrig ha detto:
Da quel poco che si vede, la linea del muso sembra un'evoluzione dell'attuale, non mi pare che ci sia molto di innovativo... :eek13)

Ammesso che sia quella, in effetti non è niente di "nuovo" nel muso, anzi a vederla in foto potrebbe benissimo essere scambiata per una Golf VI. E menomale che De Silva non dorme la notte per fare qualcosa di nuovo e stravagante :eek13)
 
Volkswagen: anche la nuova Golf R raggiungerà gli Stati Uniti

La Volkswagen Golf R, presentata dalla casa al recente Salone di Francoforte, sarà commercializzata anche negli Stati Uniti. Il suo nome ufficiale oltreoceano sarà GTI-R, e nel cofano della variante americana rimarrà lo stesso 2.0 turbo della versione commercializzata da noi.
Trazione integrale, possibilità di scegliere tra la trasmissione manuale ed il DSG, tutte le caratteristiche tecniche rimarranno inalterate rispetto alla versione europea, come anche le prestazioni. La GTI-R arriverà negli Stati Uniti nel corso del 2010, ad un prezzo non ancora comunicato.

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Volkswagen Golf 6: è partita la commercializzazione negli USA

La Volkswagen Golf 6 debutta ufficialmente anche negli Stati Uniti. E così, la Casa di Wolfsburg abbandona nuovamente il nome Rabbit che ha identificato la prima e la quinta generazione della Golf americana. La Golf 6 è offerta oltreoceano con carrozzeria a tre e cinque porte e in due motorizzazioni: il collaudato 2.5 benzina a 5 cilindri da 170 CV già visto sulla Rabbit e l’inedito - per il mercato a stelle e strisce - 2.0 TDI Clean Diesel da 140 CV. Il motore a benzina è accoppiato ad un cambio meccanico a 5 marce, invece l’unità TDI è abbinata ad un cambio manuale a 6 rapporti.
Dato che gli automobilisti statunitensi prediligono da sempre le trasmissioni automatiche, la Golf 6 può essere ordinata anche con il cambio Tiptronic - riservato al 2.5 a benzina - o il DSG a doppia frizione, quest’ultimo destinato solo alle versioni TDI. Per quanto riguarda i prezzi, la Volkswagen Golf 2.5 costa 18.190 dollari, mentre la Golf TDI Clean Diesel è in vendita a 22.690 dollari, vale a dire 15.570 euro. E’ curioso constatare che lo stesso modello è venduto in Italia a 23.450 euro, quasi 8.000 euro in più rispetto al prezzo praticato negli USA.


Ma possibile tutta sta differenza di prezzo? Cioè costa di meno dall'altra parte del mondo che qui? :eek13) :eek13) E' vero che saranno prezzi senza tasse quelli, ma comunque verrà a costare un bel po di meno..........

Volkswagen GTI MkVI: negli USA anche la versione sportiva della Golf


Assieme alla Golf 6, debutta sul mercato USA anche la Volkswagen GTI MkVI. Si tratta della sesta generazione della Golf in versione sportiva che viene venduta oltreoceano come modello a sé stante. La commercializzazione della nuova GTI partirà dalla fine del mese di ottobre. La Volkswagen GTI si distingue dalla Golf GTI europea per il diverso propulsore: infatti, sotto il cofano della GTI MkVI c’è il 2.0 TSI da 200 CV, la stessa unità della GTI MkV e della precedente Golf GTI.
Invece, l’attuale Golf GTI viene venduta in Europa con il nuovo 2.0 TSI da 211 CV. La nuova GTI sarà disponibile negli Stati Uniti sia con il cambio meccanico che con il sequenziale DSG a doppia frizione, entrambi a 6 rapporti. Per la carrozzeria, il pubblico potrà optare per le versioni a 3 o 5 porte. I prezzi della Volkswagen GTI MkVI partono da 23.990 dollari, pari a 16.400 euro circa. Al momento, la GTI MkVI si pone al top della gamma Golf, in attesa della versione R da 270 CV.



 
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