nuova <b>golf VI</b>

mikko":316jlzyq ha detto:
Becca147Mjet":316jlzyq ha detto:
Questa è l'unica angolazione che rende per il resto a mio parere è pessima

anche io la penso come te..pero' prima la dovrei vedere dal vivo..magari il posteriore in foto non rende..cmq in vw sono stati bravi a tenere i prezzi bassi..vista l'aria che tira e le poche innovazioni (perche' non e che questa golf VI cambi molto dalla V) venderanno lo stesso...

Si si certo poi magari dal vivo mi rimangio la parola.....se tengono sia i prezzi che gli allestimenti complimenti :OK)
 
fratz147":9ucsymsz ha detto:
Mollan":9ucsymsz ha detto:
cn73":9ucsymsz ha detto:
1.4 TSI 160CV HIGHLINE DSG € 23.900.00


:?: :?: :?: :?:

Se gli allestimenti sono come quelli tedeschi (17", Nappa, Bizona, sedili sportivi ecc....) è veramente un ottimo prezzo, considerando il DSG....

Giusto per fare 2 paragoni:

Mito 155cv con circa lo stesso allestimento, senza considerare l'automatico viene 21.550 € senza interni in nappa nè DSG.

Bravo 150cv Sport: 21.700 senza nappa nè DSG nè bizona
Sarebbero entrambe fuori mercato se Golf mantenesse quei prezzi e gli stessi allestimenti crucchi. :?:

e penso che lo faranno...cioe' la scirocco hanno mantenuto gli stessi prezzi..anzi..con qualche optional di serie in piu :OK)
 
Nel 2011 è già attesa la versione mkVII...l'avete letto si??

Quindi tra il 2009 e il 2011 usciranno:

149
1er
A3
Golf
Leon

Astra e Megane usciranno a breve e brevissimo tempo.
Fuori dai giochi c'è la 308...ma che tanto nessuno si filava... :asd)

Jolly del seg.C sarebbe la baby-porsche che si paventa ormai da più anni e visto la futura acquisizione di Porsche e la fame di denaro che dovrà avere nei prossimi anni per ritornare a rimpinguare la cassa...non la vedrei tanto utopistica come ipotesi
 
soloalfa":30fq8scy ha detto:
Nel 2011 è già attesa la versione mkVII...l'avete letto si??

Quindi tra il 2009 e il 2011 usciranno:

149
1er
A3
Golf
Leon

Astra e Megane usciranno a breve e brevissimo tempo.
Fuori dai giochi c'è la 308...ma che tanto nessuno si filava... :asd)

Jolly del seg.C sarebbe la baby-porsche che si paventa ormai da più anni e visto la futura acquisizione di Porsche e la fame di denaro che dovrà avere nei prossimi anni per ritornare a rimpinguare la cassa...non la vedrei tanto utopistica come ipotesi

sara' una bella lotta..io starei attento anche ai jappo pero'..mazda 3 in primis...focus? e previsto qualche restyling? se mantengono la bonta' del progetto fiesta si puo aggiungere anche lei..si stanno buttando quasi tutti sul C..ah..occhio alla scirocco..
 
si parla di una cabrio nel 2010
1546333227.jpg
 
Listino parziale al lancio:

http://static.blogo.it/autoblog/DownloadAllegato_04.pdf

Per alcuni modelli, prezzi ridotti rispetto alla Golf 5.

La Highline ha di serie:

Sedili sportivi avvolgenti in alcantara
Cruise control
16" <- :(
Bizona
Skysack
Regolazione lombare manuale
Bracciolo ant+post
Piccolo pacchetto pelle (?)
Volante multifunzione
CDB Plus
Radio cd/mp3/aux 8 altoparlanti

Prezzi:

16.775 € - 1.6 102 CV Trendline
19.450 € - 1.4 TSI 122 CV Comfortline
21.425 € - 2.0 TDI 110 CV Comfortline

Mancano i listini completi :)
 
Cioè spiegatemi, una fiammante golf6 1.4 TSI 122 CV Comfortline appena uscita costa quanto una mito1.4? La vw ha una politica molto aggressiva dei prezzi considerato l'andamento alfa che si è visto dalla mito e pare si vedrà ancor meglio su 149 che pare costerà ben piu di 147..
 
147nos":27qpxnq3 ha detto:
Cioè spiegatemi, una fiammante golf6 1.4 TSI 122 CV Comfortline appena uscita costa quanto una mito1.4? La vw ha una politica molto aggressiva dei prezzi considerato l'andamento alfa che si è visto dalla mito e pare si vedrà ancor meglio su 149 che pare costerà ben piu di 147..

Per me la 1.4 TSI 160cv costerà un nulla più della Mito 155cv.... però con il doppio delle cose di serie....
 
Mollan":1ay3s2ro ha detto:
147nos":1ay3s2ro ha detto:
Cioè spiegatemi, una fiammante golf6 1.4 TSI 122 CV Comfortline appena uscita costa quanto una mito1.4? La vw ha una politica molto aggressiva dei prezzi considerato l'andamento alfa che si è visto dalla mito e pare si vedrà ancor meglio su 149 che pare costerà ben piu di 147..

Per me la 1.4 TSI 160cv costerà un nulla più della Mito 155cv.... però con il doppio delle cose di serie....

La gente è veramente matta...un mio collega l'ha appena presa..22.000€ il 1.4 benzina 155 cv...44 milioni di lire.

Mio cugino sta per prendere una opel corsa sui 19.000€....

Boh dove finiremo....per me già 20000€ xuna golf o una 147 sono una inchiappettata...
 
adesso voglio vedere cosa dirà chi diceva che la nuova golf sarebbe costata molto di più della vecchia....in pratica allo stesso prezzo alfa offre una GrandeMi.To, Vw offre una Golf.... :cry:
 
Questa versione viene chiamata nell'ambiente 5.5... proprio per la somiglianza con la 5 e per l'uscita nel 2011 della 6. Io non penso che la Mito sia una concorrente della Golf... lo sarà al limite la 149. E cmq viva la concorrenza... alfa sarà costretta ad abbasare i prezzi... o perlomeno a dimostrare che un maggior prezzo della 149 sarà giustificato da contenuti superiori.

Dalla seconda di novembre entreranno in produzione le versioni:

1.4 tsi 122 dsg (7 marce) comfortline 21.150,00
1.4 tsi 122 dsg (7 marce) highline 22.450,00
1.4 tsi 160 manuale 6 marce highline 22.200,00

Inoltre dalla stessa settimana entreranno in produzione il navigatore sat. RNS 510 e la radio RCD 510 abbinati al Dynaudio da 300watt di potenza totale.
 
Scusate, io continuo a mettervi notiuole raccattate qua e la, alcune di buona fonte, altre... tipo questa letta su http://no6golf.blogspot.com/2008/09/spo ... -golf.html

Codice:
According to Autocar Volkswagen is preparing three hot versions of the new Golf. The first one to arrive will be the reincarnation of the famous Golf GTD. This version, scheduled for the spring of 2009, will feature a 2.0 litre TDI engine with an expected 200 hp and tons of torque. The current R32 will be replaced by a GTI Plus version with the 2.0 litre TSI engine delivering around 270 hp. A seven-speed flappy paddle gearbox and a non-permanent four-wheel drive system will command the car's huge power. Finally, the R version, possibly a R42, will feature a 2.5 litre turbo-charged five-cylinder engine developing about 350 hp. This last version should arrive on the market in 2010.

Ovvero una bella GTD da 200 cv, una GTI da 270 e (magari!) una R42 da 350 cavallozzi :D
 
cn73":33iwroz7 ha detto:
Questa versione viene chiamata nell'ambiente 5.5... proprio per la somiglianza con la 5 e per l'uscita nel 2011 della 6. Io non penso che la Mito sia una concorrente della Golf... lo sarà al limite la 149. E cmq viva la concorrenza... alfa sarà costretta ad abbasare i prezzi... o perlomeno a dimostrare che un maggior prezzo della 149 sarà giustificato da contenuti superiori.

mito e golf non sono concorrenti ma i soldi sono soldi...
 
Top