nuova <b>golf VI</b>

cn73":30rzn23x ha detto:
Appunto...accorgendosi che i loro prezzi sono uguali a quelli della Golf, li abbasseranno...

sì, come no :asd)
se vogliono diventare i zimbelli dell'era moderna sì....pensa solo quale sarebbe la reazione di ki l'ha appena presa

il problema della Mito cmq sono gli optional...solo il clima (manuale) la fà costare 1000 euro in più....poi secondo me ci vuole coraggio a comprarsi la Mito con le borchie o i cerchi da 16" visto ke già i 17" sembrano piccoli perciò anke quelli vanno aggiunti e il prezzo sale, stesso discorso per altri optional a cui nn si può rinunciare :ka)
 
Fate un giro su autoblog cè un filmato e foto della nuova golf gti...per me è molto bella...

Cmq se devo scegliere tra golf e mi.to....be stavolta cambierei marchio.. :p
La 149 sarà la vera rivale. :OK)
 
cn73":1wvcg8ne ha detto:
1.4 tsi 160 manuale 6 marce highline 22.200,00

La highline costa così poco? O_O

Facciamo 2 conti:

Mito 1.4 Dist. Premium Pack: 20.501 €

A cui sommiamo:

Fendinebbia: 180 €
Radio mp3 8 altoparlanti 220 €
5 posti: 60 €
Sedile post. sdoppiato 160 €
3° appoggiatesta post 120 €

Totale: 21.241

Mancano a rapporto:

Sedili sportivi in alcantara
Skysack
 
Mollan":vzw9p3kw ha detto:
fratz147":vzw9p3kw ha detto:
Mollan":vzw9p3kw ha detto:
Ma la 1er ce l'ha lo skysack?

Questa è sottile... :lol: :rotolo)

Ma figurati, è TP, mica va sulla neve.... Si cappotta da sola quando fa freddo :sedia)

come i cani quando tu vuoi portarli fuori ma loro non vogliono. :sedia) :sedia)
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

ieri ne ho vista una dal vivo su strada
davanti mi è piaciuta davvero tanto, mi piace molto di più del modello attuale ke mancava secondo me di aggressività proprio nel frontale
stupendi i fari in particolare

dietro invece resto del parere ke poteva essere meglio...però dal vivo non è male
dalle prime foto mi aveva fatto proprio una pessima impressione il posteriore, ma dal vivo l'ho dovuto rivalutare
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

simo__87":359tofaz ha detto:
ieri ne ho vista una dal vivo su strada
davanti mi è piaciuta davvero tanto, mi piace molto di più del modello attuale ke mancava secondo me di aggressività proprio nel frontale
stupendi i fari in particolare

dietro invece resto del parere ke poteva essere meglio...però dal vivo non è male
dalle prime foto mi aveva fatto proprio una pessima impressione il posteriore, ma dal vivo l'ho dovuto rivalutare

Quoto, io son rimasto quasi a bocca aperta dall'anteriore.
Il posteriore, già mi piaceva in foto e sul touareg, mi piace anche dal vivo.
Esternamente promossa a pienissimi voti.
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

1) ma è vero che il telaio della golf V/VI ha un solo punto di saldatura?



2) se nel 2011 uscirà la golf VII, questa è confermato essere il solo restyling e il fatto che venga chiamata VI è pura marketta?
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

matteo8v":r8z6fop7 ha detto:
1) ma è vero che il telaio della golf V/VI ha un solo punto di saldatura?

non lo sò

2) se nel 2011 uscirà la golf VII, questa è confermato essere il solo restyling e il fatto che venga chiamata VI è pura marketta?

se la sostituiranno nel 2011 allora è solo marketing...ma conoscendo la politica ke solitamente adotta VW non credo ke la sostituiscano dopo solo 3 anni
cmq ke questa VI sia più un pesante restyling ke un vero nuovo modello è lampante...bisogna vedere se durerà davvero 5/6 anni o se la sostituiranno solo dopo 3 anni....boh, vedremo
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

L'anteriore ci sta'.
Il posteriore e' osceno.
Gli interni sono carini ( ma ovviamente la versione base non sara' cosi'...quindi se e' carina la migliore...figuriamoci il resto )
 
Re:

matteo8v":bxylkhsz ha detto:
simo__87":bxylkhsz ha detto:
matteo8v":bxylkhsz ha detto:
1) ma è vero che il telaio della golf V/VI ha un solo punto di saldatura?

non lo sò

ma sarebbe possibile?

a me pare di no: un solo punto di saldatura. se non ricordo male, mi hanno detto all'altezza del montante anteriore sinistro. mah!

non sò nemmeno questo :asd)
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

Spero che duri molto meno di 3 anni quella ''cosa'' li :matto) Dopo la golf 4 è caduto il mito :KO) Una golf ani fa era una cosa sentita, di questa rimane solo la pubblicità. La regina del segmento che annientava la concorrenza è davvero un lontano ricordo :(
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

Perche' non era nata ancora la 147.
Le concorrenti ?? a parte l'audi a3( cmq molto lontana dall'attuale ) Citroen? no, ford focus ? no.Renault....mmm no. Classe A, diversa, bmw aveva solo il 316 corto ( non so come si chiama ) e Rover 200. Le altre, vedi alfa, bmw e audi hanno fatto il balzo, la Golf no.
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

glutalfa":2tlsbn70 ha detto:
Perche' non era nata ancora la 147.
Le concorrenti ?? a parte l'audi a3( cmq molto lontana dall'attuale ) Citroen? no, ford focus ? no.Renault....mmm no. Classe A, diversa, bmw aveva solo il 316 corto ( non so come si chiama ) e Rover 200. Le altre, vedi alfa, bmw e audi hanno fatto il balzo, la Golf no.
Sono daccordo però non bisogna dimenticare l'effetto mediatico di quel che era la golf ovvero il punto di riferimento.
Oggi prima di buttarsi ad occhi chiusi sulla golf si cercano tutte le alternative, mentre un tempo era lei il sogno. Oggi è una tra le tante ma vanta un nome importante :OK)
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

Si si , d'accordissimo :OK) .
Cmq pensa che quando stavo per acquistare la 147 mi hanno proposto la golf IV a 3000 euro di un ricambista ( solo per il fatto che era di un ricambista valeva la pena, non c'era niente che non funzionava alla perfezione ) e mi dava anche volante nuovo e altre cose nuove ( leggermente usurate sull'autovettura ) piu' autoradio. Del 2000. E non l'ho voluta. L'interno rispetto alla nasona risulta a dir poco spartano ( di notte se la cava, ma di giorno NO ) e poi quei sediolini neri e blu in tessuto non si possono guardare. Mi fanno pensare a quelli che aveva un mio amico sulla Fiat Uno.
 
Re: nuova &lt;b&gt;golf VI&lt;/b&gt;

Allora era cmq un buon interno quello della quarta serie, diciamo che lo scempio è stato quello della golf 5. Appena sono salito sono rimasto sbalordito, era meglio la mia vecchia punto :lol:
 
Top