Nuova audi TT 2.0 TDI prime considerazioni [e foto a pag 1,7

Massimo230":1lft2u7d ha detto:
posso chiederti xke la panda è distrutta?
se fossi stato socio avresti potuto leggere l'apposito discussione in area soci... :asd)
cmq si è capottata...sono vivo per miracolo... :asd)
 
mancio83":2skqhizg ha detto:
-Principe-":2skqhizg ha detto:
Togli "GTA Driver" nella firma (come si chiamano quelle bande che ho anch'io? Boh!) :color)
si chiamano userbar e non so come levarne una... :asd)


USERBAR, giusto ora ricordo......

...ma noi dobbiamo parlarci tramite forum? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no perchè mi fa strano... :lol: :lol: :lol:
 
-Principe-":3uss1lq6 ha detto:
mancio83":3uss1lq6 ha detto:
-Principe-":3uss1lq6 ha detto:
Togli "GTA Driver" nella firma (come si chiamano quelle bande che ho anch'io? Boh!) :color)
si chiamano userbar e non so come levarne una... :asd)


USERBAR, giusto ora ricordo......

...ma noi dobbiamo parlarci tramite forum? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no perchè mi fa strano... :lol: :lol: :lol:
:muaha) :sedia)
e pensare che è iniziato tutto qui... :asd)
 
mancio83":2oaw43n2 ha detto:
viceversa ho guidato spesso la brera, concorrente della TT (si fa per dire...), e...lasciamo perdere che è meglio... :asd)

Potresti dare piu dettagli in merito? :OK)

P.S. Come hai fatto ad accappottarti con la Panda? :sgrat) :sgrat)
 
mancio83":d50yx094 ha detto:
Massimo230":d50yx094 ha detto:
posso chiederti xke la panda è distrutta?
se fossi stato socio avresti potuto leggere l'apposito discussione in area soci... :asd)
cmq si è capottata...sono vivo per miracolo... :asd)


metto l'adesivo 147virtualclub sull audi? :asd) ... azz, un colpo di vento? :elio)
 
cuoresportivo86":3rabb0fe ha detto:
mancio83":3rabb0fe ha detto:
viceversa ho guidato spesso la brera, concorrente della TT (si fa per dire...), e...lasciamo perdere che è meglio... :asd)

Potresti dare piu dettagli in merito? :OK)

P.S. Come hai fatto ad accappottarti con la Panda? :sgrat) :sgrat)

brera provata in città e anche in pista...
che ti devo dire più di: auto che scricchiola? cruscotto orripilante, volante osceno (avevamo quel bel volante sulla 147....!) qualità scarsa e assemblaggi fatti malissimo?? auto pesantissima che a stento col V6 cammina? consumi esagerati con qualunque motore? anche col jtd 2.4.... sedili in pelle che si rovinano dopo 20.000 km?? e la fanno pagare pure cara!!!
non ha optional degni di nota...le solite 4 cosette che hanno tutte le utilitarie ormai...!!
ma per favore...
per non parlare di quante ne vedo in officina di brera/159 sempre per le stesse cose e nemmeno si muovono a risolvere...!! :KO)

p.s
in breve: un furgone mi ha toccato mentre curvavo, sul bagnato e l'auto si è girata completamente, sbattendo sul marciapiede sx e alzandosi e poi capottandosi...
 
mancio83":3hrcziis ha detto:
si può far configurare con il vag com che si accendono gli anabaglianti quando la apri...e pure che emetta il bip/il bip bip quando la apri/chiudi :elio)
lo farò settimana prossima. :OK)
Questo mi interessa... Meglio accendere le luci diurne oppure i fendinebbia però, per non usare inutilmente le lampade xeno.
 
enricogta":17tfr1iw ha detto:
mancio83":17tfr1iw ha detto:
si può far configurare con il vag com che si accendono gli anabaglianti quando la apri...e pure che emetta il bip/il bip bip quando la apri/chiudi :elio)
lo farò settimana prossima. :OK)
Questo mi interessa... Meglio accendere le luci diurne oppure i fendinebbia però, per non usare inutilmente le lampade xeno.
non penso si possa per i fendi...anche io preferivo...
 
mancio83":3epbtua9 ha detto:
brera provata in città e anche in pista...
che ti devo dire più di: auto che scricchiola? cruscotto orripilante, volante osceno (avevamo quel bel volante sulla 147....!) qualità scarsa e assemblaggi fatti malissimo?? auto pesantissima che a stento col V6 cammina? consumi esagerati con qualunque motore? anche col jtd 2.4.... sedili in pelle che si rovinano dopo 20.000 km?? e la fanno pagare pure cara!!!
non ha optional degni di nota...le solite 4 cosette che hanno tutte le utilitarie ormai...!!
ma per favore...
per non parlare di quante ne vedo in officina di brera/159 sempre per le stesse cose e nemmeno si muovono a risolvere...!! :KO)

diciamo che la fai un pò troppo critica!
per quanto riguarda i gusti... sono gusti, e fin qui non ci piove.
a mio padre diedero una 159 per un mesetto in sostituzione della sua che era dal meccanico. dentro a quell'auto non ho mai sentito uno scricchiolio! e si che l'ho portata parecchio! ;)

per gli interni in pelle che si rovinano è tutto da verificare. non credo che una pelle frau si rovini così facilmente. di 159/brera/spider con pelle rovinata ancora non ne ho viste, e se proprio vogliamo dirla tutta ci metterei anche la mito, che ha una pelle molto migliore di quella della 147 a mio avviso.
 
Complimenti, davvero bellissima....solo il colore non mi piace, ma va a gusti.
E' molto bella...la stavo ponderando al posto della serie 1, ma il prezzo era smisurato per le mie tasche ed ho optato per BMW...
Complimenti ancora...
 
io sono fuori dal coro e ti dico che.... la tt non mi è mai piaciuta e non la comprerei neanche se me la regalassero, men che meno in versione trattorino :ka)

mancio83":2xhm03g9 ha detto:
per ora siamo tra i 12 e 13 al litro...
ma a parte che ho fatto solo 150 km...
e poi è legata...è in rodaggio...
almeno dobbiamo passare i 1500 credo...
a rodaggio finito vedrai che il consumo sarà.... lo stesso :asd) non è che cambi niente di drammatico, forse e dico forse dopo 30000km potresti guadagnare 0,1-0,3km/l
 
mancio83":210cvtvw ha detto:
cmq la 147 mjet 140 cv faceva 11-12...questa 12-13...con ben 30cv in più... ;)
nessuno lo nega, ma scordati dopo il rodaggio di consumare chissà cosa di meno rispetto ad ora
 
Diabolik":3j0x1sye ha detto:
io sono fuori dal coro e ti dico che.... la tt non mi è mai piaciuta e non la comprerei neanche se me la regalassero, men che meno in versione trattorino :ka)

mancio83":3j0x1sye ha detto:
per ora siamo tra i 12 e 13 al litro...
ma a parte che ho fatto solo 150 km...
e poi è legata...è in rodaggio...
almeno dobbiamo passare i 1500 credo...
a rodaggio finito vedrai che il consumo sarà.... lo stesso :asd) non è che cambi niente di drammatico, forse e dico forse dopo 30000km potresti guadagnare 0,1-0,3km/l

Beh aspetta, mica vero. A me è capitato di rilevare che motori nuovi (magari in questo caso molto legati) consumassero molto più che dopo 2-3.000 Km (ma tipo 2-3 Km/l di differenza)....
 
-Principe-":2aqhnoco ha detto:
Diabolik":2aqhnoco ha detto:
io sono fuori dal coro e ti dico che.... la tt non mi è mai piaciuta e non la comprerei neanche se me la regalassero, men che meno in versione trattorino :ka)

mancio83":2aqhnoco ha detto:
per ora siamo tra i 12 e 13 al litro...
ma a parte che ho fatto solo 150 km...
e poi è legata...è in rodaggio...
almeno dobbiamo passare i 1500 credo...
a rodaggio finito vedrai che il consumo sarà.... lo stesso :asd) non è che cambi niente di drammatico, forse e dico forse dopo 30000km potresti guadagnare 0,1-0,3km/l

Beh aspetta, mica vero. A me è capitato di rilevare che motori nuovi (magari in questo caso molto legati) consumassero molto più che dopo 2-3.000 Km (ma tipo 2-3 Km/l di differenza)....
si anche a me è avvenuto di recente con la gpunto starjet che ha alzato la media di circa 3km/l dopo circa 7000km :ka)
su un diesel penso comunque che questo fenomeno sia meno evidente :OK)
 
Top