mancio83"insomma è un 2.0 diesel punto e basta per uno che viene da un 3.2v6 250cv[/quote:vbls4liv ha detto:
mmhh.. se si gira in città è decisamente meglio (purtroppo) il trattore rispetto al busso.
Anche... se si gira in autostrada sotto velox
---
Ad esempio nel mio caso (che ho un meraviglioso tutor fuori casa per 120 km :mecry) :mecry) :mecry) ) con una Panda impieghi lo stesso tempo (ed hai lo stesso divertimento, ossia nessuno) che con un'utilitaria V8 :mecry2)
ecco appunto...un altro dei motivi della mia decisione...
giravo con il mio bel V6...la mia amata gta....mi sorbivo fossi, voragini, consumi abnormi (5-6 al litro in città...) tutto questo per amore...per potermela godere ogni tanto almeno...
e poi arrivò il tutor ANCHE a napoli...sulla tangenziale!!! [ limite di 80 all'ora!!! roba che in pratica ti addormenti e non riesci a stare in corsia tanto che vai piano...cominci a vagare tra le 3 corsie mezzo addormentato... :asd) ]
assurdo...
e mi sono rotto di non potermela godere nemmeno nei week-end e nemmeno nei tratti senza fossi...
tanti saluti...me ne vado in giro col mio tdi....spendo la metà visto che ho una sola auto invece di due (2 bolli, 2 assicurazioni, 2 manutenzioni etc. etc....)
ecco un video ironico sul tutor a napoli...
http://www.youtube.com/watch?v=a1xUCzCT0Y8
:asd)
torniamo a noi: sono tornato da poco e....l'auto ha circa solo 100km ora....
ma si vede che in percorrenza curve ha ben poco da invidiare a moltissime auto...!! :?: è inchiodata...
si vede anche che consuma una miseria...ma aspettiamo almeno 2 pieni...
riprende in ogni regime....ha una bella botta come piace a me...ma ci sto andando piano...
il sound è orripilante ma migliore di moltissimi altri diesel...
gli specchietti ripiegabili elettricamente non hanno prezzo...
così come non ha prezzo passare sugli stessi fossi di sempre, con cerchi persino + grandi della gta e della panda (18" spalla bassissima!!!) e non sentire tutti quei rumorini...e non sentire botte nella schiena...e in generale avvertire il 50% del solito!!! sembra un miracolo... :asd)
il volante è meno sensibile....non è un male però....non devi stare lì con 3 mani perchè se ne va da solo a seguire le asperità o la strada in generale....
la trazione quattro è 1 figata... :asd) anche se x ora ci vado piano... :OK)
lo spoiler che si alza col tasto non ha prezzo....
tamarro e mitico al contempo... :asd)
c'è un problema...su questo colore ho paura che i vetri scuri ci stiano male...
ma non mi trovo senza.... :mecry)
buona notte per oggi basta... :ciao)