Nuova Audi A8

simo__87":1wx56yvr ha detto:
cuoresportivo86":1wx56yvr ha detto:
simo__87":1wx56yvr ha detto:
renditi conto che stai commentando un photoshop non ufficiale
non una foto ufficiale del modello definitivo
che senso ha fare paragoni con la ford? :wall)

Ma ti sei reso conto di quello che succede nel topic della 149? O te ne sei gia dimenticato? Se non sbaglio sono tutti li a dire "eh, ma intanto della 149 questo c'è e questo commentiamo". Quindi se permetti, dell'A8 questo c'è e questo commento.

Eccoti spiegato che senso ha...... :OK) :OK)

se tutti si buttano in un pozzo lo fai anche tu perchè lo fanno tutti?

Vedo che continui a non capire...........: nel topic della 149, si dice e si legge di tutto, senza che ancora che l'auto sia stata presentata ufficialmente, cosi come in questo topic, solo che nel topic della 149 appunto, si critica (non tutti lo fanno) quell'auto come se le foto che girano fossero definitive e ufficiali, ed è questo l'errore. Qui invece (almeno io) sto dicendo che di questo rendering mi fa schifo il posteriore e che riprende un po quella Ford, poi spero per audi che non la facciano cosi, ma sono perfettamente conscio del fatto che non è quella definitiva, o anche che potrebbe diventarlo. Per adesso mi fa schifo..........e non vedo niente di cosi assurdo a dire un parere su una foto, anche se non definitiva.

Poi non capisco proprio: ma tu non hai mai criticato un photoshop o un rendering ? Io ricordo di si e sembra che ora ti scandalizzi all'improvviso :asd) :asd) :asd) Mah........ :eek13)

simo__87":2kwwu8qi ha detto:
cuoresportivo86":2kwwu8qi ha detto:
simo__87":2kwwu8qi ha detto:
renditi conto che stai commentando un photoshop non ufficiale
non una foto ufficiale del modello definitivo
che senso ha fare paragoni con la ford? :wall)

Ma ti sei reso conto di quello che succede nel topic della 149? O te ne sei gia dimenticato? Se non sbaglio sono tutti li a dire "eh, ma intanto della 149 questo c'è e questo commentiamo". Quindi se permetti, dell'A8 questo c'è e questo commento.

Eccoti spiegato che senso ha...... :OK) :OK)

se tutti si buttano in un pozzo lo fai anche tu perchè lo fanno tutti?

Dacci un taglio.

Audi A8: nuove indiscrezioni sulla prossima generazione

Emergono nuovi dettagli riguardanti la prossima generazione dell’Audi A8. Annunciato il forfait al prossimo Salone di Francoforte, la nuova ammiraglia di Ingolstadt dovrebbe debuttare al prossimo Salone di Los Angeles, in programma a novembre. La scelta di presentare la terza generazione della A8 alla kermesse americana non appare del tutto casuale. Infatti, sul mercato USA Audi registra ancora volumi di vendita più bassi rispetto a BMW e Mercedes. Quindi, un debutto internazionale proprio negli Stati Uniti potrebbe rappresentare una chiave di svolta per il futuro.
Dal punto di vista tecnico, la nuova A8 sarà realizzata sulla piattaforma MLB, la stessa su cui sono state progettate le ultime vetture della Casa di Ingolstadt. La versione di ingresso sarà equipaggiata con il 3.0 TFSI V6 e il peso totale si assesterà sui 1700 kg, vale a dire circa il 10% in meno rispetto alla attuale A8 2.8 FSIe. Il tutto grazie alla carrozzeria Audi Space Frame in alluminio, arricchita da particolari realizzati in magnesio.
Inoltre, continuerà ad esserci una versione equipaggiata con il motore W12. Si tratterà della stessa unità odierna, 6.0 di cilindrata e 450 CV di potenza. I vertici di Audi hanno deciso di proseguire su questa strada perché ci sono alcuni mercati asiatici ed arabi fortemente interessati a questi tipi di vetture equipaggiate con propulsori di grossa cilindrata. Infine, per tutte le versioni della nuova Audi A8 si avranno forti riduzioni delle emissioni di CO2.

AutoInternationaal

Nuova Audi A8: foto e bozzetti ufficiali filtrano dalla rete

In occasione dei festeggianti per il centenario, filtrano in rete due interessanti immagini della nuova Audi A8: nella prima la vettura, su cui si appoggia Michael Dick, uno dei membri del consiglio di amministrazione, è raffigurata la vettura definitiva coperta da un velo nero dal quale traspaiono le immancabili luci di posizione a LED accese: si nota come i diodi luminosi abbiano un andamento assai simile a quelli montati sulla sportiva R8.
La seconda immagine rubata raffigura un bozzetto ufficiale di una porzione del frontale: si nota il disegno dei nuovi gruppi ottici (di ispirazione Sportback Concept) da piglio molto più aggressivo rispetto a quelli del modello attuale. Si scorge anche una piccola parte della calandra, che sposa le forme di un esagono irregolare, introdotta con la A1 Sportback Concept.

Allegati

• audia820102.jpg
    audia820102.jpg
    9.3 KB · Visualizzazioni: 689
  • audia820101.jpg
    audia820101.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 685
Audi: la nuova A8 potrebbe offrire il riconoscimento calligrafico

Secondo le anticipazioni di Autobild, Audi potrebbe offrire sulla nuova A8 un inedito sistema di interfaccia completo di riconoscimento calligrafico. Dopo aver copiato in parte il concetto dell’Idrive Bmw, proponendo un sistema con rotella e tasti funzione per accedere alle funzioni del proprio sistema multimediale MMI, sembra infatti che sia stato ideato un sistema per riconoscere la scrittura naturale. Questo permetterebbe, ad esempio, di tracciare una lettera per ricercare un numero di telefono, un indirizzo oppure una canzone, senza dover scorrere con la rotella tutto l’alfabeto.
Il sistema, ovviamente, dovrebbe essere studiato per distrarre il meno possibile il guidatore, che si limiterebbe a tracciare le lettere con un dito su un piccolo touch pad. Viene da chiedersi come mai un sistema del genere sia preferito ai più complessi ma sicuramente più sicuri comandi vocali, che ad esempio Bmw ha proposto nell’ultima versione della Serie 7, con funzioni ampliate, chiamato Voice Control System.

Autoblog.com

Allegati

• AudiMMIRiconoscimentoCalligrafico.jpg
    AudiMMIRiconoscimentoCalligrafico.jpg
    12.7 KB · Visualizzazioni: 646
Audi A8: nuova ricostruzione grafica

Il debutto della nuova generazione dell’ Audi A8 è stato posticipato a Gennaio. La nuova ammiraglia di Ingolstadt farà il suo debutto al Salone di Detroit. Nell’attesa della presentazione vi proponiamo quindi questa gradevole interpretazione grafica: come si nota la vettura subirà un processo stilistico evolutivo più che rivoluzionario volto a conferire alla carrozzeria in alluminio un aspetto più sportivo. In linea con i desideri dei vertici Audi di rendere la berlinona tedesca la proposta più sportiva fra le sue concorrenti nonché la meglio rifinita. Nel render rimane comunque chiara l’ispirazione alla Sportback Concept, apripista di un nuovo filone stilistico per la casa dei quattro anelli.

A quanto pare arriveranno questo nuovo tipo di calandre, che proprio non mi piacciono.

Dietro mi ricorda troppo la Lamborghini Estoque, e mi fa schifo proprio come quella :ka) Insomma 2 auto a quanto pare rovinate comunque dal lunotto a tutto il posteriore.

Allegati

• a8rear500.jpg
    a8rear500.jpg
    11.9 KB · Visualizzazioni: 591
  • a8front3500.jpg
    a8front3500.jpg
    12.7 KB · Visualizzazioni: 590
Finalmente avete cagato questo topic :asd) :asd) :asd)

Il frontale ecco riprende il tipo di design visto sulla Estoque, cioè all'improvviso il culo è piatto, tipo come se avesse sbattuto su un muro. Tutto dritto, piatto e non piu tondeggiante rispetto all'auto, non so se mi sono spiegato.

Allegati

• estoque_hr_04.jpg
    estoque_hr_04.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 576
cuoresportivo86":20knx3m1 ha detto:

Il frontale ecco riprende il tipo di design visto sulla Estoque, cioè all'improvviso il culo è piatto, tipo come se avesse sbattuto su un muro. Tutto dritto, piatto e non piu tondeggiante rispetto all'auto, non so se mi sono spiegato.
E tu lo chiami brutto? :eek13) mah

Alex629":10zcbhoe ha detto:
cuoresportivo86":10zcbhoe ha detto:

Eccome se è brutto il posteriore, perchè non centra na mazza con il resto dell'auto. Un'auto filante, aggressiva come l'estoque, con quelle bombature, e poi di colpo quel culetto piatto :ka)

cuoresportivo86":dm4p2221 ha detto:
Alex629":dm4p2221 ha detto:
cuoresportivo86":dm4p2221 ha detto:

Eccome se è brutto il posteriore, perchè non centra na mazza con il resto dell'auto. Un'auto filante, aggressiva come l'estoque, con quelle bombature, e poi di colpo quel culetto piatto :ka)
Io la trovo a dir poco fantastica :love)

Immagine presa da wordlcarfans.com.
3289099.jpg

Solita coda stile A4, A5, A5 Sportback... speravo in qualcosa di nuovo e diverso... :scratch)

Si infatti, è un'A5/A4 piu larga :ka) :ka) Vabè d'altronde si sa che in Audi il punto forte sono le finiture e non di certo l'originalità del design, dove sono piuttosto banali e ripetitivi.

denny1977":fvsrhlar ha detto:
Hanno abbastanza stancato in effetti... :tired) :tired) :tired)

Purtroppo le acquistano ancora in massa, ma si sa che in quella massa, c'è la solita gente con i pre-giudizi sulle italiane, o che bada solo al marchio, al "macchinone costoso".....Poi vabè in mezzo c'è anche gente che l'acquista per motivi ben piu seri, tra cui esigenze, prezzo che rientra nel loro target ecc ecc :OK)

Purtroppo la cosa che ammazza i giovani soprattutto, è l'ignoranza che c'è sul mondo delle auto, almeno dalle esperienze che ho vissuto nella mia vita, e da quello che ho potuto sentire e vedere. E' tristissimo vedere ragazzini che comprano un'audi senza nemmeno sapere caratteristiche della loro auto, o qualcosa in piu del marchio ecc ecc :( :(