simo__87":1wx56yvr ha detto:cuoresportivo86":1wx56yvr ha detto:simo__87":1wx56yvr ha detto:renditi conto che stai commentando un photoshop non ufficiale
non una foto ufficiale del modello definitivo
che senso ha fare paragoni con la ford? :wall)
Ma ti sei reso conto di quello che succede nel topic della 149? O te ne sei gia dimenticato? Se non sbaglio sono tutti li a dire "eh, ma intanto della 149 questo c'è e questo commentiamo". Quindi se permetti, dell'A8 questo c'è e questo commento.
Eccoti spiegato che senso ha...... :OK) :OK)
se tutti si buttano in un pozzo lo fai anche tu perchè lo fanno tutti?
Vedo che continui a non capire...........: nel topic della 149, si dice e si legge di tutto, senza che ancora che l'auto sia stata presentata ufficialmente, cosi come in questo topic, solo che nel topic della 149 appunto, si critica (non tutti lo fanno) quell'auto come se le foto che girano fossero definitive e ufficiali, ed è questo l'errore. Qui invece (almeno io) sto dicendo che di questo rendering mi fa schifo il posteriore e che riprende un po quella Ford, poi spero per audi che non la facciano cosi, ma sono perfettamente conscio del fatto che non è quella definitiva, o anche che potrebbe diventarlo. Per adesso mi fa schifo..........e non vedo niente di cosi assurdo a dire un parere su una foto, anche se non definitiva.
Poi non capisco proprio: ma tu non hai mai criticato un photoshop o un rendering ? Io ricordo di si e sembra che ora ti scandalizzi all'improvviso :asd) :asd) :asd) Mah........ :eek13)