Diabolik":2pahnjuk ha detto:gli interni sono carini ma sembra che al'audi abbiano deciso di prendere un po' lo stile bmw :asd)
Ecco, quello che ho appena detto in pratica.......non sono il solo a notarlo quindi.
Diabolik":2pahnjuk ha detto:gli interni sono carini ma sembra che al'audi abbiano deciso di prendere un po' lo stile bmw :asd)
Mollan":17ad1iev ha detto:Non mi piace per niente esternamente....purtroppo dico, visto che ero un grande estimatore della attuale A8. Gli interni a me non paiono per niente BMW, anzi, mi sembrano l'evoluzione di quelli della attuale A8.
@CS86: l'ultima foto mostra un led accoppiato allo xeno, mentre quella del video mostra la fanaleria completamente a led. La freccia per me è l'ultimo listello in basso interno:
http://www.autoblog.it/galleria/big/audi-a8-2010-02/39
cuoresportivo86":220psgu9 ha detto:Mollan":220psgu9 ha detto:Non mi piace per niente esternamente....purtroppo dico, visto che ero un grande estimatore della attuale A8. Gli interni a me non paiono per niente BMW, anzi, mi sembrano l'evoluzione di quelli della attuale A8.
@CS86: l'ultima foto mostra un led accoppiato allo xeno, mentre quella del video mostra la fanaleria completamente a led. La freccia per me è l'ultimo listello in basso interno:
http://www.autoblog.it/galleria/big/audi-a8-2010-02/39
Da come è scritto nell'articolo sembrava che l'illuminazione a led totale era di serie, quindi tu dici sia un optional come su R8?
Diabolik":2w6dg9fc ha detto:domanda: che fine ha fatto l'asse anteriore avanzato del pianale a4/a5? sembra l'anteriore di una qualsiasi trazione anteriore
Mollan":1so7gql4 ha detto:Senza dubbio, quello della foto è uno Xeno, oltre al fatto che cambia la striscia a led
simo__87":1so7gql4 ha detto:PS la fanaleria interamente a led è optional solo sulla R8 V8 4.2....sulla R8 V10 è di serie
Mollan":2ixa57xr ha detto:Ma quest'ultima funzione è legale da noi?
Io ho un dispositivo Android, e Google Navigation non può funzionare fuori dagli US perchè qua le mappe sono di proprietà TeleAtlas ancora per qualche anno, e quindi Google non può, di sua volontà, distribuirle.... boh