147jtd-TI":3ukl74vn ha detto:erano auto diverse rispetto a quelle che fanno adesso... lì ti emozionavi veramente... motore senza strozzature antiinquinamentoe in molti casi carburatore, marce corte, niente elettronica tutta meccanica... 130 cv erano tantissimi e le velocità max che adesso un 2.0 diesel raggiunge con facilità erano difficili da raggiungere... però ti divertivi immensamente di più e ti sentivi proprio l'auto addosso... inoltre, non tutti erano capaci di far funzionare correttamente un motore spinto ad alti regimi.... Alfa Romeo in questo era maestra... i motori Alfa erano considerati i migliori... poi è arrivata la gestione elettronica del motore e anche gli asini hanno cominciato a fare motori potenti...
Piccolo appunto.... la GTV è stata l'unica auto italiana usata in un film di 007... il film era "Octopussy: operazione piovra"... bel film....
Vista la data che porta l'articolo sarebbe meglio dire: "era una figa spaziale" :lol:147jtd-TI":3ukl74vn ha detto:Altro appunto... la tipa con Niki Lauda è veramente una figa spaziale...
Non conosco il film,ma intendi utilizzata proprio da James Bond?no perchè se no ti sbagli,nell'ultimo 007 c'è la 159 nera che insegue e stà dietro ad un Aston Martin... :asd)147jtd-TI":1cdkjamu ha detto:erano auto diverse rispetto a quelle che fanno adesso... lì ti emozionavi veramente... motore senza strozzature antiinquinamentoe in molti casi carburatore, marce corte, niente elettronica tutta meccanica... 130 cv erano tantissimi e le velocità max che adesso un 2.0 diesel raggiunge con facilità erano difficili da raggiungere... però ti divertivi immensamente di più e ti sentivi proprio l'auto addosso... inoltre, non tutti erano capaci di far funzionare correttamente un motore spinto ad alti regimi.... Alfa Romeo in questo era maestra... i motori Alfa erano considerati i migliori... poi è arrivata la gestione elettronica del motore e anche gli asini hanno cominciato a fare motori potenti...
Piccolo appunto.... la GTV è stata l'unica auto italiana usata in un film di 007... il film era "Octopussy: operazione piovra"... bel film....
Altro appunto... la tipa con Niki Lauda è veramente una figa spaziale...
Pura fantascienza proprio :asd)Luchino T.S.":1ef142wg ha detto:Non conosco il film,ma intendi utilizzata proprio da James Bond?no perchè se no ti sbagli,nell'ultimo 007 c'è la 159 nera che insegue e stà dietro ad un Aston Martin... :asd)147jtd-TI":1ef142wg ha detto:erano auto diverse rispetto a quelle che fanno adesso... lì ti emozionavi veramente... motore senza strozzature antiinquinamentoe in molti casi carburatore, marce corte, niente elettronica tutta meccanica... 130 cv erano tantissimi e le velocità max che adesso un 2.0 diesel raggiunge con facilità erano difficili da raggiungere... però ti divertivi immensamente di più e ti sentivi proprio l'auto addosso... inoltre, non tutti erano capaci di far funzionare correttamente un motore spinto ad alti regimi.... Alfa Romeo in questo era maestra... i motori Alfa erano considerati i migliori... poi è arrivata la gestione elettronica del motore e anche gli asini hanno cominciato a fare motori potenti...
Piccolo appunto.... la GTV è stata l'unica auto italiana usata in un film di 007... il film era "Octopussy: operazione piovra"... bel film....
Altro appunto... la tipa con Niki Lauda è veramente una figa spaziale...
Luchino T.S.":2wahl9ev ha detto:Non conosco il film,ma intendi utilizzata proprio da James Bond?no perchè se no ti sbagli,nell'ultimo 007 c'è la 159 nera che insegue e stà dietro ad un Aston Martin... :asd)147jtd-TI":2wahl9ev ha detto:erano auto diverse rispetto a quelle che fanno adesso... lì ti emozionavi veramente... motore senza strozzature antiinquinamentoe in molti casi carburatore, marce corte, niente elettronica tutta meccanica... 130 cv erano tantissimi e le velocità max che adesso un 2.0 diesel raggiunge con facilità erano difficili da raggiungere... però ti divertivi immensamente di più e ti sentivi proprio l'auto addosso... inoltre, non tutti erano capaci di far funzionare correttamente un motore spinto ad alti regimi.... Alfa Romeo in questo era maestra... i motori Alfa erano considerati i migliori... poi è arrivata la gestione elettronica del motore e anche gli asini hanno cominciato a fare motori potenti...
Piccolo appunto.... la GTV è stata l'unica auto italiana usata in un film di 007... il film era "Octopussy: operazione piovra"... bel film....
Altro appunto... la tipa con Niki Lauda è veramente una figa spaziale...
Luchino T.S.":3rlswlb4 ha detto:Non conosco il film,ma intendi utilizzata proprio da James Bond?no perchè se no ti sbagli,nell'ultimo 007 c'è la 159 nera che insegue e stà dietro ad un Aston Martin... :asd)147jtd-TI":3rlswlb4 ha detto:erano auto diverse rispetto a quelle che fanno adesso... lì ti emozionavi veramente... motore senza strozzature antiinquinamentoe in molti casi carburatore, marce corte, niente elettronica tutta meccanica... 130 cv erano tantissimi e le velocità max che adesso un 2.0 diesel raggiunge con facilità erano difficili da raggiungere... però ti divertivi immensamente di più e ti sentivi proprio l'auto addosso... inoltre, non tutti erano capaci di far funzionare correttamente un motore spinto ad alti regimi.... Alfa Romeo in questo era maestra... i motori Alfa erano considerati i migliori... poi è arrivata la gestione elettronica del motore e anche gli asini hanno cominciato a fare motori potenti...
Piccolo appunto.... la GTV è stata l'unica auto italiana usata in un film di 007... il film era "Octopussy: operazione piovra"... bel film....
Altro appunto... la tipa con Niki Lauda è veramente una figa spaziale...
Mollan":3vjrzwfd ha detto:soloalfa":3vjrzwfd ha detto:Ne è già passata molta di acqua sotto i ponti...da quando faceva l'audi 80 e 100...che tra l'altro a me piacevano
Anche io, le ho sempre adorate
Però secondo me ad Audi serve ancora un po' di tempo per raggiungere il primato di BMW nei motori e nelle innovazioni.
soloalfa":17pal6l6 ha detto:[
Sul primato dei motori a gasolio ti do ragione...sul discorso motori di piccola-medio cilindrata considero allora Audi un passo avanti...anche per via del suo utilizzo di motori sovralimentati che in ottica downsizing è la scelta migliore.BMW purtroppo è ancora ancora al 1.6 e al 2.0 benzina aspirato...audi grazie all'ausilio di VW è molto più avanti da questo punto di vista.
soloalfa":3lobuspt ha detto:audi grazie all'ausilio di VW è molto più avanti da questo punto di vista.
cuoresportivo86":1uhjzduk ha detto:Mah.....io piu che altro a livello generale, vedo piu un design da Ford Mondeo.........a primo colpo mi ricorda sempre questa vettura. E comunque, ripeto il posteriore è osceno per me :cesso) :cesso)Goa":1uhjzduk ha detto:trovo una certa somiglianza del posteriore con quello della 166!!!
pierluigi84":1uf2t6r7 ha detto:cuoresportivo86":1uf2t6r7 ha detto:Mah.....io piu che altro a livello generale, vedo piu un design da Ford Mondeo.........a primo colpo mi ricorda sempre questa vettura. E comunque, ripeto il posteriore è osceno per me :cesso) :cesso)Goa":1uf2t6r7 ha detto:trovo una certa somiglianza del posteriore con quello della 166!!!
:OK)
i tedeschi copiano i relitti Ford..
simo__87":35u7eg9e ha detto:renditi conto che stai commentando un photoshop non ufficiale
non una foto ufficiale del modello definitivo
che senso ha fare paragoni con la ford? :wall)
cuoresportivo86":g7loywam ha detto:simo__87":g7loywam ha detto:renditi conto che stai commentando un photoshop non ufficiale
non una foto ufficiale del modello definitivo
che senso ha fare paragoni con la ford? :wall)
Ma ti sei reso conto di quello che succede nel topic della 149? O te ne sei gia dimenticato? Se non sbaglio sono tutti li a dire "eh, ma intanto della 149 questo c'è e questo commentiamo". Quindi se permetti, dell'A8 questo c'è e questo commento.
Eccoti spiegato che senso ha...... :OK) :OK)