Nuova Audi A8

Goa":18q2aac0 ha detto:
trovo una certa somiglianza del posteriore con quello della 166!!!
Mah.....io piu che altro a livello generale, vedo piu un design da Ford Mondeo.........a primo colpo mi ricorda sempre questa vettura. E comunque, ripeto il posteriore è osceno per me :cesso) :cesso)

Allegati

• ford_mondeo_2007_02.jpg
    ford_mondeo_2007_02.jpg
    40.8 KB · Visualizzazioni: 1,897
  • Render_Audi_A8_2010_2_G_header1280x640.jpg
    Render_Audi_A8_2010_2_G_header1280x640.jpg
    19.4 KB · Visualizzazioni: 1,888
soloalfa":kl0r28qm ha detto:
Ne è già passata molta di acqua sotto i ponti...da quando faceva l'audi 80 e 100...che tra l'altro a me piacevano :D

Anche io, le ho sempre adorate :D

Però secondo me ad Audi serve ancora un po' di tempo per raggiungere il primato di BMW nei motori e nelle innovazioni.

Mah per adesso preferisco di gran lunga l'attuale :scratch) ....poi vedremo. Di solito va a finire che mi piacciono :asd)

Di certo non si può dire che è brutta!
Però è vero che le audi sono tutte uguali!!! Solo l'anteriore è leggermente diverso dalle altre!!

Mollan":13j3lgs3 ha detto:
147jtd-TI":13j3lgs3 ha detto:
Audi sei sempre di più la numero uno...

Calma calma, ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti :D

secondo me ora come ora BMW è ancora un po' superiore a livello di contenuti, ma da quello che vedo, dalla carne messa al fuoco e dalle prospettive future Audi è quella che ha il futuro più roseo

se continua così tempo 2 anni è diventa la migliore Casa fra il trio tedesco (bmw, mercedes e audi appunto)

simo__87":12jgwdvr ha detto:
Mollan":12jgwdvr ha detto:
147jtd-TI":12jgwdvr ha detto:
Audi sei sempre di più la numero uno...

Calma calma, ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti :D

secondo me ora come ora BMW è ancora un po' superiore a livello di contenuti
secondo me prima che arrivino al livello di una Alfetta gt hanno bisogno di un'altra decina di anni :asd)

i fotosciòp di questa nuova A8 non mi piacciono per niente: mi sembra un banale restyling del modello attuale
ma perchè non fanno come la A4 e spostano in avanti l'asse anteriore?

simo__87":1ofohmru ha detto:
Diabolik":1ofohmru ha detto:
simo__87":1ofohmru ha detto:
secondo me ora come ora BMW è ancora un po' superiore a livello di contenuti
secondo me prima che arrivino al livello di una Alfetta gt hanno bisogno di un'altra decina di anni :asd)

non hai tutti i torti :asd)

State parlando di lei??

95508d1205320933-alfetta-gt-gtv-img_8738_1_1.jpg

Se pensate che fu disegnata 35 anni fa.. l'ho avuta a 18 anni, rossa. E' la macchina che ricordo con più emozione. Staccava l'asfalto da terra.. :D

Aaaaaahhh noooo i mei occhi :?: Togliete quei cerchi
I mei occhi :splat)
Anche tu desmo con 8 milioni di foto sul web proprio quella tamarra mi metti? :asd)

Ah ah, hai ragione!!

Sono però sicuro quando dico che poche altre alfa si prestavano come l'alfetta coupè a modifiche d'assetto/cerchi e carreggiata.

Eccola con il parere di uno che ne sapeva un tot..

95074d1204910950-women-alfas-2006825215720_200512519422_pubb04.jpg

Non era il quanto ma il come..

La gtv 30 v6 24v era molto più potente e performante ma mi ha dato la metà delle emozioni.

Nella GT dovevi calarti. Sdraiarti davanti al piccolo momo scamosciato con dietro un unico strumento. Il contagiri.. che mezzo!!!!

Massimo230":32af7jzc ha detto:
Felix7":32af7jzc ha detto:
desmo4":32af7jzc ha detto:
Che cavalla di modella.. :sbav)
Come cambiano i tempi. Ora con 195 km/h e 130 cavalli ti ridono dietro tutti. :(

si, ma alla fine nn te nè fai niente di 300cv.... :bonk)

Infatti. A te di averne 265 ma chi te l'ha fatto fare? :ahsisi) :derid)

desmo4":246w5yg9 ha detto:
Non era il quanto ma il come..

La gtv 30 v6 24v era molto più potente e performante ma mi ha dato la metà delle emozioni.

Nella GT dovevi calarti. Sdraiarti davanti al piccolo momo scamosciato con dietro un unico strumento. Il contagiri.. che mezzo!!!!

Lo so. Anche mio padre aveva la Giulia GT 1.6 e le sensazioni erano MOLTO diverse dalla 147 1.6. :asd)

Invece una macchina con 130 cavalle come quella della foto non ti ride dietro nessuno :elio)
vero desmo? :asd) :asd)