phanter86":2z2sbdjk ha detto:mircx86":2z2sbdjk ha detto:io ho un odio particolare verso la a3...praticamente è come sempre la solita solfa... han messo gli interni della a1...sai che novita
Beh,odiare una macchina: dai
Lo sento dire solo alle mie amiche al riguardo delle auto dei loro ex :asd)
Sono d'accordo con te nel ritenere che si tratti sempre della solita solfa: ma ricordiamoci anche di tante altre case automobilistiche che,oltre a rifilarti "la solita solfa" in termini di stile,te la rifiliano anche in termini di qualità e magagne..e ho detto tutto
Questo resta,e rimarrà, un punto a favore della tedesca imho.
Mentre sono al contrario sempre più convinto che a livello stilistico (date le doti delle concorrenti) giulietta non si stia comportando affatto male nel segmento.
no no si parla effettivamente di puro odio...a me sinceramente fa schifo...che ti devo dire...100 volte una golf...o a quel prezzo bmw( il top). mi vengono i brividi quando sento parlare di questa auto come la migliore in assoluto...un mio ex collega ha appena preso per ben 18k ( + la sua golf 4 ) una a3 young...beh che dire: a vita una grande punto...dai dentro è peggio di una panda ( solo ed esclusivamente plasticotta), il volante è meglio quello della punto seconda seie di mio papa...
sono d'accordo con te che molte case hanno sempre la stessa linea o lo stesso modo di costruire in termini di qualita: ma io apprezzo i cambiamenti , giulietta,lancia thema, panda ecc ne sono l'esempio...se poi non vendono è un altro discorso...
io auto come audi e volkswagen le trovo noiose...che ci posso fare