Stefano75":cqjw0xm7 ha detto:BRAVA VW CONTINUA COSì....
Ovvio che continuino così:vendono
Stefano75":cqjw0xm7 ha detto:BRAVA VW CONTINUA COSì....
phanter86":k6m0q5jh ha detto:Stefano75":k6m0q5jh ha detto:BRAVA VW CONTINUA COSì....
Ovvio che continuino così:vendono
mmmmmmmm cambiata tanto devo dire :KO) :KO) :KO)Saturno147":xpzr3a2o ha detto:ecco le foto dal salone di ginevra http://www.motori.it/immagini/4927-1/st ... .html?foto
Mah,costatazione un pò qualunquista.Saturno147":298mvu84 ha detto:Ma guarda,secondo me tutte queste auto nuove,sono uno scopiazzamento totale...ad esempio se guardiamo il posteriore della serie 1,sembra la polo...ho appena visto le foto della nuova classe A,e sempre nel posteriore mi sembra una citroen DS3...L A3,si e' limitata a scopiazzare la sorella piu' piccola A1..
Saturno147":8fi6mg9z ha detto:eh be...sinceramente e' molto brutta...ma c'e' gente che ha i prosciutti davanti agli occhi,e quando vede i 4 anelli,sembra che vede oro...
Mi soffermo su questa affermazione:Ro60":c9r9proz ha detto:Avete tutti più o meno ragione ma se c'è una cosa che mi fa biiiiiipp è sentire che se capitano guai, anche piccoli sulle italiane tutti dicono: e ste italiane sono fatte di m..., ne hanno sempre una, fanno schifo. Se capita ad Audi tutti dicono: e, beh, dai può succedere...
phanter86":2hd024pv ha detto:Mi soffermo su questa affermazione:Ro60":2hd024pv ha detto:Avete tutti più o meno ragione ma se c'è una cosa che mi fa biiiiiipp è sentire che se capitano guai, anche piccoli sulle italiane tutti dicono: e ste italiane sono fatte di m..., ne hanno sempre una, fanno schifo. Se capita ad Audi tutti dicono: e, beh, dai può succedere...
quello che dici è verissimo,tanto che ormai è "consuetudine". Se è consuetudine significa che qualcosa,negli anni,si deve essere stratificato: vale a dire la miglior qualità delle tedesche.Niente nasce per caso,manco le frasi fatte. Detto questo,trovo patetici sia gli amanti del gruppo vag che buttano m"""a su qualche italiana per partito preso, perchè poi non saranno il non plus ultra ma di minchiate sulla 147 prima di acquistarla ne ho senite(ed è un auto onesta), sia gli "italia a tutti i costi" con sto patriottismo da tifo calcistico: certo,acquistare i nostri prodotti: tutti lo farebbero se le nostre case mettessero a disposizione del consumatore 50 modelli(come bmw). Lo fanno un pò meno perchè se devono spendere 30k euro c'è la vettura di pari categoria tedesca che offre soluzioni ed incroci di gran lunga superiori.
LoreBBB":1asra3yq ha detto:e chi spende penso che una certa aliquota di immagine la voglia
Non c'entra assolutamente niente con quello che ho scritto, prima di quella frase ci sono altri 3 righi...phanter86":3njdjqne ha detto:LoreBBB":3njdjqne ha detto:e chi spende penso che una certa aliquota di immagine la voglia
Ce l'hai non ti preoccupare: che quelle case mettono a disposizione quantità di optional ed allestimenti da farti venire il vomito
Che poi tutti prendano l'a4 grigia e l'a3 bianca è un altro discorso