Nuova Audi A3

Beh...diciamo che dalle spy si apprendono abbastanza elementi da farmi pensare che stavolta in audi non abbiano osato "allargare troppo i gomiti" e spingersi su linee innovative per il segmento, ricalcando per bene la a3 che tanto successo ha avuto (anche grazie ai 4 restyling) in questi 10 anni. Insomma..restyling "pesante", ma sostanza invariata: continuerà a piacere o a far schifo..non sembra l'abbiano snellita di un grammo (alla vista).
 
esteticamente ricalca il nuovo family feeling, sostanzialmente è da tempo che fanno così e questa soluzione al momento gli sta dando ragione quindi non mi sorprende (poi il frontale a sviluppo orizzontale è un altra storia, anche se sono più alti per le normative dell'urto pedoni, secondo me ha tutt'altro effetto da quel tapiro della giulietta) però a mio parere sono gli interni che mi lasciano perplesso, apparte i materiali e assemblaggi che presumo siano di ottima qualità come ci ha abituati audi da parecchi anni, esteticamente non mi piacciono per nulla...certo che se veramente riescono a tirare giù 100 kg rispetto all A3 attuale con questo nuovo pianale sarebbe un risultato sorprendente
 
Centoquarantasette":5f1e94oe ha detto:
esteticamente ricalca il nuovo family feeling, sostanzialmente è da tempo che fanno così e questa soluzione al momento gli sta dando ragione quindi non mi sorprende (poi il frontale a sviluppo orizzontale è un altra storia, anche se sono più alti per le normative dell'urto pedoni, secondo me ha tutt'altro effetto da quel tapiro della giulietta) però a mio parere sono gli interni che mi lasciano perplesso, apparte i materiali e assemblaggi che presumo siano di ottima qualità come ci ha abituati audi da parecchi anni, esteticamente non mi piacciono per nulla...certo che se veramente riescono a tirare giù 100 kg rispetto all A3 attuale con questo nuovo pianale sarebbe un risultato sorprendente

Mah..anche per quanto riguarda gli interni non mi sembra si siano fatti stravolgimenti di sorta..se non ti piacciono questi a rigor di logica non dovrebbero piacerti neanche gli interni di quella (ancora per poco) attuale. Sempre di razionalità teutonica si tratta :asd)
Nessuno ha invece fatto caso a quanto la parte dei comandi centrali somigli per posizionamento e logica a quella di giulietta?
 
si vero hai ragione, non so ma avevo in testa gli interni della tt con le 3 bochette centrali e le avevo associate alla vecchia a3, invece come mi hai fatto notare gli interni come stile non sono cambiati tanto, però quello che non mi convince nella nuova è la parte centrale, non mi piace lo stile di queste bocchette e in generale tutto il disegno della console...
 
WgGB6.jpg
F5UKf.jpg


:sgrat)
 
R: Nuova Audi A3

Mah non è che mi attira tanto... E mi pare che guardando le motorizzazioni siano le solite degli altri anni o sbaglio?
 
ehehe quell'immagine vale più di mille parole :lol: , per quanto riguarda le motorizzazioni, beh, il fatto è che loro non aspettano il modello successivo per aggiornarle :asd)
 
Io lascerei quei due farettoni sulla mascherina... :asd) :asd)
Cmq le motorizzazioni dovrebbe essere queste:

BENZINA
1.2 TFSI 105hp
1.4 TFSI 140hp
1.6 TFSI 160hp
1.8 TFSI 180hp
2.0 TFSI 280hp
DIESEL
1.6 TDI 90hp
1.6 TDI 105hp
2.0 TDI 140hp
2.0 TDI 170hp
 
R: Nuova Audi A3

Sono praticamente gli stessi diesel di sempre più il mille e due recente... Il 1.4 mi pare fosse già uscito ai tempi della golf 5 intorno al 2006/2007...
 
bejita":vt9f0b61 ha detto:
ma 280 cv tutti davanti?
Uhm... secondo me quella motorizzazione darà Quattro.

Comunque le cilindrate sono simili a quelle della A3 attualmente in commercio, ma mi pare che sui motori ci abbiano messo mano perchè le potenze in alcuni casi sono differenti dalle attuali (e per di più i motori sono tutti turbo TFSi).
 
io ho un odio particolare verso la a3...praticamente è come sempre la solita solfa... han messo gli interni della a1...sai che novita
 
mircx86":1idb4x8q ha detto:
io ho un odio particolare verso la a3...praticamente è come sempre la solita solfa... han messo gli interni della a1...sai che novita

Beh,odiare una macchina: dai :)
Lo sento dire solo alle mie amiche al riguardo delle auto dei loro ex :asd)
Sono d'accordo con te nel ritenere che si tratti sempre della solita solfa: ma ricordiamoci anche di tante altre case automobilistiche che,oltre a rifilarti "la solita solfa" in termini di stile,te la rifiliano anche in termini di qualità e magagne..e ho detto tutto :)
Questo resta,e rimarrà, un punto a favore della tedesca imho.
Mentre sono al contrario sempre più convinto che a livello stilistico (date le doti delle concorrenti) giulietta non si stia comportando affatto male nel segmento.
 
phanter86":3sb5cd5v ha detto:
Beh,odiare una macchina: dai

io l'unica auto che odio (di recente) è la vecchia mercedes classe s w140...per smontare 2 pezzi devi essere ingegnere aerospaziale!!! :member) :member) :member) fortuna che non ne circolano molte dove sto io :asd) in effetti non avevo ancora notato che fossero tutti turbo i motori...
 
Top