Nuova Audi A3

Il FUSI":31g77agd ha detto:
Un'altra cosa: quando certi produttori arrivano al fine serie, e spingono anche commercialmente le auto (vedi la storia del pacchetto con tetto, radio concert e altre balle su A3 SB in questi giorni), non ti danno la rumenta spogliata di tutto e fatta con gli avanzi come fanno altri

Giàgià..impossibile che non ti stia riferendo alla mia moving con pack sTort presa dal flottone km0 :lol:

@centoquarantasette
Chiedo scusa,parlando mi ero fatto la convinzione che fossi quella persona ;)

phanter86":2wg0ytxz ha detto:
Giàgià..impossibile che non ti stia riferendo alla mia moving con pack sTort presa dal flottone km0 :lol:

Posso anche riferirmi alla mia Moving full optional che vedo bene come è fatta...... o alle progression con la pelle (mica a gratis) ma senza comandi radio e via discorrendo......
Poi vabbè la Fiat supera se stessa, riciclando i braccioli 156 per i modelli nuovi (Giulietta) :)

Il FUSI":1m7ykoqe ha detto:
Poi vabbè la Fiat supera se stessa, riciclando i braccioli 156 per i modelli nuovi (Giulietta) :)

e a Ricambi li paghi il triplo (seppur prodotti anni fa).. :KO)

Il FUSI":35x1e59b ha detto:
Posso anche riferirmi alla mia Moving full optional che vedo bene come è fatta...... o alle progression con la pelle (mica a gratis) ma senza comandi radio e via discorrendo......Poi vabbè la Fiat supera se stessa, riciclando i braccioli 156 per i modelli nuovi (Giulietta)

Beh,io avrei da dirla lunga,ma evito perchè andiamo ot..Ti dico solo che,per qualche ragione a me sconosciuta,la mia moving fosse dotata di bocchetta posteriore MA NON del bracciolo,aggiunto da me successivamente..quando invece sarebbero dovuti andare insieme.Comunque.. per i 16k euro spesi per l'auto,posso ritenermi più che soddisfatto:se ne avessi spesi 25(come molti,qui dentro) lo sarei stato molto meno.
Ciò non toglie che appena ho la possibilità me ne libero.

bejita":2vbmb99d ha detto:
Ro60":2vbmb99d ha detto:
.andrò a caccia di AR del passato, mi cerco una 8C usata ovviamente...dicono sia un buon investimento!

del tipo qualche centinaio di migliaia di euro da investire eh

:OK) Yes! Lasciarli in banca fai solo felici le banche (IL MALE di questo paese!!!). Il lusso non conosce crisi e secondo me, la 8C in virtù del numero limitatissimo di esemplari, è come avere un assegno circolare.

Ma almeno questa E' un Alfa Romeo!

Ragazzuoli..ho avuto modo di provare la nuova audi A3 sportback S-LINE 2000 TDI 150cv...partiamo dall'estetica..la quale a me piace molto,linea massiccia,cerchi da 18 e un bel assetto ribassato(s-line) da non far passare manco un dito quasi nel passaruota :asd),tutto questo le da' un aspetto grintoso facendola sembrare incollata a terra...Passiamo agli interni,sedili misto tessuto-pelle,comodi che avvolgono bene,anche se a tatto la pelle dei miei sedili(del pack sport)sembra migliore.L'atmosfera interna e' dark(come sulla mia giulietta)la plancia un po' "povera" sembra ben assemblata,con il radionavigatore a scomparsa(abbastanza funzionale)e il bellissimo sterzo a 3 razze con il bordo piatto :love) ...i comandi sono ben disposti..si percepisce la cura con cui i crucchi assemblano le audi...Tanto e' vero che la voglia di farci un giretto aumentava sempre di piu'...detto-fatto,metto in moto ed il motore dall'esterno viene percepito abbastanza(non e' piu' silenzioso dei nostri m-jet)all interno pero' si fa sentire un po' meno rispetto la giulietta,ma niente di cosi evidente,sono ben insonorizzate entrambe...il motore e' fluido e regolare e riprende bene...devo dire che in linea generale mi e' piaciuta,ha anche un bella guida,abbastanza stabile ed un ottima tenuta..una cosa che mi ha lasciato molto colpito e' la capacita' di assorbire le varie buche e i dossi...pur avendo le stesse misure degli pneumatici della mia giulietta 225-40 R18,ed essendo anche piu' bassa(praticamente lo spazio nel passaruota e' quasi nullo)ci passa sopra come il velluto,invece la giulietta anche con un minima buca sembra di prendere un cratere..alla fine dei conti devo dire che e' veramente un bel mezzo :D

Pensa che io,salendo sulla giulietta coi 18 e pack sport,ho pensato fosse di velluto rispetto alla mia! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":3mw9xi83 ha detto:
Pensa che io,salendo sulla giulietta coi 18 e pack sport,ho pensato fosse di velluto rispetto alla mia! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
Be si..anche io quando sono passato da 147 a giulietta ho avuto la tua stessa impressione...ma ora salendo da giulietta su A3 si sente ancora di piu' la differenza :asd)