Novità GT febbraio 2008

Qix":29wpjvx3 ha detto:
hai un motore che diventa piu' "cattivo" e che tira di brutto gia' dai 1200/1300 giri, quindi molto piu' utilizzabile in tutte le circostanze, anche in mezzo al traffico o in superstrada in sesta a 1400 giri ;)
Si ti serve giusto una piccola turbina supplementare che giri ai bassi... :shrug03)
 
fratz147":3mx96pch ha detto:
Qix":3mx96pch ha detto:
hai un motore che diventa piu' "cattivo" e che tira di brutto gia' dai 1200/1300 giri, quindi molto piu' utilizzabile in tutte le circostanze, anche in mezzo al traffico o in superstrada in sesta a 1400 giri ;)
Si ti serve giusto una piccola turbina supplementare che giri ai bassi... :shrug03)

Parli con cognizione di causa o scrivi post solo per aumentarne il numero? :shrug03)
 
Qix":5l4uo7u0 ha detto:
fratz147":5l4uo7u0 ha detto:
Qix":5l4uo7u0 ha detto:
hai un motore che diventa piu' "cattivo" e che tira di brutto gia' dai 1200/1300 giri, quindi molto piu' utilizzabile in tutte le circostanze, anche in mezzo al traffico o in superstrada in sesta a 1400 giri ;)
Si ti serve giusto una piccola turbina supplementare che giri ai bassi... :shrug03)

Parli con cognizione di causa o scrivi post solo per aumentarne il numero? :shrug03)
E io mi chido la stessa cosa di te pensa un po'... :ahsisi)

In ogni caso vai pure da Peppino il mappatore che vedrai come tira di brutto l'mjet a 1200 giri! :crepap) :rotolo)
 
fratz147":3qi19bvb ha detto:
Qix":3qi19bvb ha detto:
fratz147":3qi19bvb ha detto:
Qix":3qi19bvb ha detto:
hai un motore che diventa piu' "cattivo" e che tira di brutto gia' dai 1200/1300 giri, quindi molto piu' utilizzabile in tutte le circostanze, anche in mezzo al traffico o in superstrada in sesta a 1400 giri ;)
Si ti serve giusto una piccola turbina supplementare che giri ai bassi... :shrug03)

Parli con cognizione di causa o scrivi post solo per aumentarne il numero? :shrug03)
E io mi chido la stessa cosa di te pensa un po'... :ahsisi)

In ogni caso vai pure da Peppino il mappatore che vedrai come tira di brutto l'mjet a 1200 giri! :crepap) :rotolo)

Hai mai provato una vettura rimappata? Se parli cosi' secondo me no.
Io invece parlo per esperienza fatta e non sparo sentenze come fai te :shrug03)
Ho parlato di rimappe fatte con criterio e non moduli aggiuntivi o schifezze preconfezionate.
Io faccio interventi attinenti al thread, te solo provocazioni gratuite.
Se ieri sera non ti si è alzato e stai rosicando non è colpa mia, prenditela con qualcun'altro o prova il Viagra :sarcastic)
ora sparisci :shrug03)
 
Qix":16g8pd8p ha detto:
Hai mai provato una vettura rimappata? Se parli cosi' secondo me no.
Hai mai sentito parlare di effetto placebo?

C'è poco da provare, le tue sensazioni non contano nulla.

Io invece parlo per esperienza fatta e non sparo sentenze come fai te :shrug03)
Le mie non sono sentenze, quella era la risposta più giusta che ti potessi dare.

Vuoi la spinta (quella vera eh) a partire da 1400 giri? Serve la doppia turbina, una piccola per i bassi e una grande per gli alti (ai medi lavorano entrambe).

Informati un pochino prima di dire certe fesserie.

Ho parlato di rimappe fatte con criterio e non moduli aggiuntivi o schifezze preconfezionate.
Appunto hai parlato di mappe fatte con criterio non di MIRACOLI.

Io faccio interventi attinenti al thread
Tecnicamente parlando era più attinente il mio di post se vuoi avere spinta sin da 1200 giri. :nod)

te solo provocazioni gratuite.
Interessante che scrivi a me che faccio provocazioni quando ti lasci andare in certe espressioni che dimostrano la tua limitatissima intelligenza, cito:

Se ieri sera non ti si è alzato e stai rosicando non è colpa mia, prenditela con qualcun'altro o prova il Viagra :sarcastic)
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ora sparisci :shrug03)
Va bene, ascoltate tutti Qix, il mago delle rimappe e vedrete che spinta a 1200 giri. Tu invece stai qui a scrivere le tue minchiate che magari qualcuno ci crede e ti senti realizzato.

Bye bye
 
Diabolik":3l40ewbo ha detto:
vi avevo chiesto di stare buoni :ammonito)
Ho risposto in modo pacato Diabolik e dando spiegazioni sensate.

Il gentleman qua sopra non è la prima volta che si lascia andare certe frasi e usa certi toni nei miei confronti, parlane con lui. :OK)
 
finitela lì (ci son sempre i pvt in caso) e torniamo In Topic o chiudo tutto.
 
ecco la gt quadrifolio

gtcm2.gif


questa la dotazione:

- Q2 di serie
- Cerchi 18" specifici
- Audio Bose + MP3 + comandi al volante
- Sedili in pelle
- Pacchetto inverno
 
byfede":o4f1nlys ha detto:
ecco la gt quadrifolio

gtcm2.gif


questa la dotazione:

- Q2 di serie
- Cerchi 18" specifici
- Audio Bose + MP3 + comandi al volante
- Sedili in pelle
- Pacchetto inverno

Bello quel colore e belli i cerchi! :OK)
 
Per quanto riguarda la cavalleria ??? Mi sembra che il sito tedesco parli ancora di 150CV , non dovevano essere 170 per la QV ? Ad ogni modo, molto bella... il 'pack inverno' immagino sia di serie solo per il mercato tedesco.
 
330 Nm sono il limite massimo di coppia per il C530.6.30 e comunque, se Alfa Romeo ha deciso di proporre questa versione avrà fatto i suoi dovuti test di collaudo e sviluppo al fine di deliberare la suddetta soluzione.

E c'è una bella differenza tra il 1.9 JTDm 170cv made in Alfa e il JTD 16v Mjet rimappato da un preparatore qualsiasi, sia in termini di coppia, sia come gradualità di entrata in coppia e così via.

Per chi dice che il Mjet rimappato spinge da 1200 giri, sarei proprio curioso di provarlo, visto che tra le mille mappe che ho fatto sulla mia Mjet, TUTTE cominciano a spingere davvero intorno ai 1600 - 1800 giri.

Poi se mi si viene a dire che si può riprendere in sesta a 1200 giri, ci credo, e va anche un filo più dell'originale, ma quello è solo stressare inutilmente il motore. Il range di un motore a gasolio, attorno ai 2 litri, per me va dai 1500 giri in su.
 
il matto":1ek2ahn1 ha detto:
330 Nm sono il limite massimo di coppia per il C530.6.30 e comunque, se Alfa Romeo ha deciso di proporre questa versione avrà fatto i suoi dovuti test di collaudo e sviluppo al fine di deliberare la suddetta soluzione.

E c'è una bella differenza tra il 1.9 JTDm 170cv made in Alfa e il JTD 16v Mjet rimappato da un preparatore qualsiasi, sia in termini di coppia, sia come gradualità di entrata in coppia e così via.

Per chi dice che il Mjet rimappato spinge da 1200 giri, sarei proprio curioso di provarlo, visto che tra le mille mappe che ho fatto sulla mia Mjet, TUTTE cominciano a spingere davvero intorno ai 1600 - 1800 giri.

Poi se mi si viene a dire che si può riprendere in sesta a 1200 giri, ci credo, e va anche un filo più dell'originale, ma quello è solo stressare inutilmente il motore. Il range di un motore a gasolio, attorno ai 2 litri, per me va dai 1500 giri in su.

finalmente qualcuno obiettivo!! :handclap) :handclap) :handclap)
quoto.
 
Qix":3ctkxj7y ha detto:
byfede":3ctkxj7y ha detto:
ecco la gt quadrifolio

gtcm2.gif


questa la dotazione:

- Q2 di serie
- Cerchi 18" specifici
- Audio Bose + MP3 + comandi al volante
- Sedili in pelle
- Pacchetto inverno

Bello quel colore e belli i cerchi! :OK)

Capito: ecco il nuovo nome della versione Q2..... Non cambia nulla rispetto alla dotazione del Q2!!!!!!!!!!!!
 
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