fagli vedere quella rivista che ogni tanto ci mandano,non ricordo come si chiama,poi capiranno come veniamo considerati dalla fiat.
AMERIGOGT":2mpvhs8k ha detto:invece di quel fantasma di assetto che montano le Q2 ....
dallas140cv":2kfa23gd ha detto:Qui dentro non si perde occasione per denigrare l'Alfa Romeo.....
Quel fantasma di assetto, pur non ribassato, è modificato in quegli elementi che consentono al Torsen di lavorare al meglio. E, a detta di chi ce l'ha, lavora anche in modo estremamente efficace (l'insieme assetto + Torsen intendo). Se poi voi siete capaci di fare un assetto migliore o conoscete qualcuno che lo sa fare, mantenendo però la vettura completamente utilizzabile com'è ora (della serie non che qui non posso andare perchè tocco sotto o quando piove vado piano perchè non sento il limite di tenuta) allora tanto di cappello......
forse io ho avuto gt diverse ma con i 18 asr-vdc e 150CV ,che con i 18 torsen trasmissione alle ruote se siamo ottimisti ne arrivano 110,non ho mai sentito la necessita' ne' di autobloccante ne' di assetto MA MI MANCANO I CAVALLIIIIIIIIIIIIII.poi ben venga il Q2 la sport la bl la collezione,basta con le prese per il.........dallas140cv":3nrpvbuo ha detto:AMERIGOGT":3nrpvbuo ha detto:invece di quel fantasma di assetto che montano le Q2 ....
Qui dentro non si perde occasione per denigrare l'Alfa Romeo.....
Quel fantasma di assetto, pur non ribassato, è modificato in quegli elementi che consentono al Torsen di lavorare al meglio. E, a detta di chi ce l'ha, lavora anche in modo estremamente efficace (l'insieme assetto + Torsen intendo). Se poi voi siete capaci di fare un assetto migliore o conoscete qualcuno che lo sa fare, mantenendo però la vettura completamente utilizzabile com'è ora (della serie non che qui non posso andare perchè tocco sotto o quando piove vado piano perchè non sento il limite di tenuta) allora tanto di cappello......
75 turbo america":3fm159nj ha detto:non ho mai sentito la necessita' ne' di autobloccante ne' di assetto MA MI MANCANO I CAVALLIIIIIIIIIIIIII.poi ben venga il Q2 la sport la bl la collezzione,basta con le prese per il.........