Novità GT febbraio 2008

fagli vedere quella rivista che ogni tanto ci mandano,non ricordo come si chiama,poi capiranno come veniamo considerati dalla fiat.

AMERIGOGT":2mpvhs8k ha detto:
invece di quel fantasma di assetto che montano le Q2 ....

Qui dentro non si perde occasione per denigrare l'Alfa Romeo.....

Quel fantasma di assetto, pur non ribassato, è modificato in quegli elementi che consentono al Torsen di lavorare al meglio. E, a detta di chi ce l'ha, lavora anche in modo estremamente efficace (l'insieme assetto + Torsen intendo). Se poi voi siete capaci di fare un assetto migliore o conoscete qualcuno che lo sa fare, mantenendo però la vettura completamente utilizzabile com'è ora (della serie non che qui non posso andare perchè tocco sotto o quando piove vado piano perchè non sento il limite di tenuta) allora tanto di cappello......

dallas140cv":2kfa23gd ha detto:

Quel fantasma di assetto, pur non ribassato, è modificato in quegli elementi che consentono al Torsen di lavorare al meglio. E, a detta di chi ce l'ha, lavora anche in modo estremamente efficace (l'insieme assetto + Torsen intendo). Se poi voi siete capaci di fare un assetto migliore o conoscete qualcuno che lo sa fare, mantenendo però la vettura completamente utilizzabile com'è ora (della serie non che qui non posso andare perchè tocco sotto o quando piove vado piano perchè non sento il limite di tenuta) allora tanto di cappello......

In effetti, per dirlo io che tenero non lo sono mai.
Avendo ora, le GT, le confort, il Q2 E' un assetto.......

Inoltre la questione delle macchine non presenti in salone è per via della mancata evasione, in stabilimento (attualmente chiuso), degli ordini ancorchè presentati in tempo utile.

Per lo stemma, omologare una scritta su un modello che la porti "A STABILIMENTO" richiede tempo....... circa 8 mesi mi è stato riferito.
Indi per cui è + facile che la scritta venga attaccata in concessionaria (la VW sono secoli che fa così con le varie POLO X, Golf Europe e Movie).
Per un modello "finito" non si stan neanche a studiare "scritte" diverse. Avete forse mai visto in giro le placche "collezione" o "blackline"?
Deciso (per grazia ricevuta, e dico anche MENO MALE) di chiamarla Quadrifoglio si è visto QUALI quadrifogli esistono disponibili nella impossibilità di ristudiarne di nuovi e realizzarne di nuovi. Si è optato per quello, che è il migliore fra i disponibili.

dallas140cv":3nrpvbuo ha detto:
AMERIGOGT":3nrpvbuo ha detto:
invece di quel fantasma di assetto che montano le Q2 ....

forse io ho avuto gt diverse ma con i 18 asr-vdc e 150CV ,che con i 18 torsen trasmissione alle ruote se siamo ottimisti ne arrivano 110,non ho mai sentito la necessita' ne' di autobloccante ne' di assetto MA MI MANCANO I CAVALLIIIIIIIIIIIIII.poi ben venga il Q2 la sport la bl la collezione,basta con le prese per il.........

75 turbo america":3fm159nj ha detto:
non ho mai sentito la necessita' ne' di autobloccante ne' di assetto MA MI MANCANO I CAVALLIIIIIIIIIIIIII.poi ben venga il Q2 la sport la bl la collezzione,basta con le prese per il.........

Il Q2 è valido. Ripeto, per dirlo io che di norma esemplifico solo il demonio.......
L'assetto. Te le GT ultime con quelle stracazzo di maledette confort non le hai avute. Le tue GT l'assetto normale lo avevano "decente".