Novità GT febbraio 2008

dallas140cv":31sucwqz ha detto:
Infatti.... sembra la Sport con in più il Q2.

non penso vadano a mettere i cerchi Sport anche sulla Quadrifoglio verde.. :ahsisi)

Anche a me sembrava la foto della 'Sport'... però effettivamente si vedono sia l'adesivo, sia lo stemma posteriore del quadrifoglio verde. :shrug03) Ci sta che sia una foto 'ritoccata'. Dobbiamo aspettare notizie sul sito ufficiale Alfa.

E' una nuova Alfa GT Sport
in uscita nelle concessionarie 19/20 Gennaio 2008 con un porte aperte
appena posso metto qualche foto di quello che e' arrivato oggi nella concessionaria dove lavoro.

Una cavolata come questa della gt sport on l'avevo ancora vista. In concessionaria dove vado io sono arrivate le scritte sport ma non è arrivata la gt, in pratica arriverà una gt normale, non sanno nemmeno che cerchi avrà e dovranno attaccare la scritta sport, bravi bravi :sedia)

mcmoff":1muuv4zl ha detto:
Una cavolata come questa della gt sport on l'avevo ancora vista. In concessionaria dove vado io sono arrivate le scritte sport ma non è arrivata la gt, in pratica arriverà una gt normale, non sanno nemmeno che cerchi avrà e dovranno attaccare la scritta sport, bravi bravi :sedia)

:matto) :matto) :matto) :boxe)

mamma mia quanto mi piacciono quei cerchi, più li vedo più mi piacciono :love)

sarà un bel dilemma scegliere fra questi e 18 a raggi :scratch)

finalmente e' arrivata la sport,ci mancava proprio,dopo la 850 sport,127 sport,124 sport mancava solo la gt sport brava fiat,almeno nel passato avevano il buon senso di aumentare qualche cv,certo tra qualche anno ricordare tutte le versioni della fiat gt sara' impossibile,l'unica cosa facile da ricordare saranno le potenze dei motori. :KO)

In effetti visto che hanno riesumato la sigla "sport", potevano pure farla 170 cv.
invece ce il classico mjet 16v 150 cv, dentro invece nessuna novita' particolare, sedili in pelle tutti neri senza cuciture di contrasto, fra gli optional, ora ce la possibilita' di mettere le pinze freni di colore rosso, e se non sbaglio la si puo ordinare di colore bianco come la 147 cnc in pieno trend con le rivali che vengono gia' da un po' offerte in colorazione bianca(che a me piace moltissimo)

mcmoff":3fm3ca8p ha detto:

proprio ieri a cena ho raccontato questa cosa ad amici....

ed anche la storia dello stemma QV della 164, sono rimasti basiti !!!!!!!!!

prima non mi credevano ma hanno subito capito che stiamo parlando di fiat !!!!!!!!!!!!

sinceramente, buttare via soldi è sbagliato, riciclare quindi gli optional invenduti e/o scritte varie mi può anche star bene ma non è che la GT debba avere 5 versioni tutte diverse di nome ma in sostanza uguali!!!!!!!!!!

perchè, dico una cavolata, ad esempio non mettono come optional assetto sportivo e a chi lo acquista danno la scritta sport ?

invece di quel fantasma di assetto che montano le Q2 ....