Novara Virtual Club e dintorni..

Rogerw06":3bs3w57g ha detto:
lo sappaimo tutti tino, ma la realtà è che a noi capitano più cose piccole, a loro problemi più grandi e costosi, ma una volta risolti sono a posto!
Buona notte a tutti

A me hanno sempre detto..meglio un tunk che il carro attrezzi,poi fate voi! :D

teknomotion":3g31ot8m ha detto:
Rogerw06":3g31ot8m ha detto:
lo sappaimo tutti tino, ma la realtà è che a noi capitano più cose piccole, a loro problemi più grandi e costosi, ma una volta risolti sono a posto!
Buona notte a tutti

A me hanno sempre detto..meglio un tunk che il carro attrezzi,poi fate voi! :D

meglio 1 carro attrezzi o 100 tunk????

Guarda,mi dispiace dirtelo,ma non sei da tropo tempo nel mondo dei motori x dire queste cose,come qualcun'altro a caso..a me è accaduto,ai tempi sul forum l'avevo anche scritto,io non pubblico favole,i meteoriti saranno entrati nella testa di chi dice che le tedesche sono migliori.. ;)
sai cosa vuol dire spaccare una turbina?Avere una testata oppure gli iniettori difettosi?
Fà il doppio del piasè.. ;)

Mmmm... :scratch)

Auto italiane e auto tedesche a confronto.... :scratch)
Mi pare di averne sentito parlare di questo confronto qui nel forum.... :scratch)

:asd) :asd) :p

Non mi fraintendere Tino, ormai ci conosciamo da un pò, lo sai quanto sono orgoglioso di essere e di guidare ITALIANO. Sono soloobiettivo. Statisticamente, le italiane sono più soggette a "disturbi" dovuti probabilmente a noncuranza durante l'assemblaggio. le tedesche, piuttosto che le francesi sono invece soggette spesso a palesi errori di progettazione o mancanze, ho letto addirittura di filtri anti particolato di tedesche che prendono fuoco durante la rigenerazione, perchè dimensionati male.
Ovviamente le tedesche hanno altri prezzi, e ci si aspetta qualità maggiore. Non è comunque giustificato il prezzo, ma la sicurezza di non andare ogni mese in officina a far attaccare qualcosa ... è maggiore su tutto il mercato asiatico, svedese e tedesco.
Ovviamente, è sottointeso che questa è un opinione!

Per dimostrarti il mio "credo" italiano, ti posto la foto del tatuaggio che mi sono fatto per il compleanno. aspetto commenti!
tatoo_roger.jpg

non prendetela male ma io credo che le + affidabili siano le giapponesi..peccato che non si possano vedere.. :asd)

Forse ha ragione Onka, in termini di affidabilità le migliori di tutte sono le Made in Japan... Honda, Toyota, Lexus, ecc... sono sempre in alto nelle classifiche sugli indici di affidabilità... ;)

@Rogerw06
Molto bello il tuo tattoo... essesndo nazionalista quando vedo il tricolore... :love)

A me i tatoo non son mai piaciuti,cmq almeno è italiano(ma su questo non sono proprio nazionalista..) :asd)
@onka come statistiche sì,ma non in generale..sulle nuove Civic,dopo alcuni mesi dall'uscita del modello,è stato fatto un richiamo su tutti i modelli in circolazione,era a causa dello sterzo che poteva bloccarsi improvvisamente.. :?:
Mi tengo il tunk(che non ho..) grazie.. :sarcastic)
Non esistono auto veramente affidabili..
P.S. ho appena ricevuto una lettera x un rchiamo sull'impianto di scarico della Sedici,che come si sa,è una Suzuki..il kat. potrebbe compromettere le prestazioni ed i consumi.. :rotolo)

anke oggi niente teflon naturalmente...piove già da un'oretta...

oggi pome vado a verrone allo spaccio levi's frd perry ecc ecc...

Tigre 147":32ae4ir4 ha detto:
onka79":32ae4ir4 ha detto:
oggi pome vado a verrone allo spaccio levi's frd perry ecc ecc...

Dov'è Verrone? :scratch)
Oltre a questi brand che altre marche vendono? Se vale la pena di andare dimmelo... sono un cultore degli outlet! ;)
prima di biella..uscita carisio

a memoria:
levi's
diesel
fred perry
gant
gucci
e altri che non ricordo :(

Rogerw06":3px5xvpf ha detto:
comodo dire che la sedici è una suzuki quando arrivano i richiemi!!! Grande Tino! Deh vieni al meeting di aosta?

La Sedici è completamente Suzuki,lo sanno anche i sassi..io ho il 1.6,basta informarsi!Non parlo mai a caso..anzi,son già stato troppo gentile..x gli interni,sono Fiat,x fortuna,ed anche come rifiniture esterne non c'è paragone,la SX4 è più scarna e meno rifinita...