Novara Virtual Club e dintorni..

Buon sabato sera tutti... sabato bagnato... :sarcastic) :sarcastic)
:piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)

Buona domenica a tutti... ancora sole oggi... basta sennò mi abbronzo troppo... :piove) :piove)

Mi sa che oggi me ne sto a casina tranquillo... mi guarderò l'inter in streaming... speriamo che la data di oggi sia come quel 5 maggio 2002 indimenticabile... :elio) :elio) :elio)

Sera gente... lunedì... per fortuna non piove, anche se le previsioni lasciano sperare poco di buono...

Stasera mi guardo la puntata di lost 4x12... sono in fibrillazione, dicono sia esplosiva... :mitra)

'sera a tutti!! :p
Beh,acqua..penso che un compleanno bagnato così erano anni che non capitava.. :asd) preso acqua ven-sab. ed anche domenica a Piacenza.. :rotolo)

Ciao a tutti, ieri sono stato a Vicolungo, non ci ero ancora stato. beh mi è piciuto, bel posto! non è serravalle ma è decisamente più vicino e "familiare". ho fatto anche dei bei affari!

spero di no, è che ho preso delle buche notevoli, e ora sento un rumore a macchina carica provenire dalla posteriore DX. sta sera vado in alfa. 150 euro l'uno??? o cacchio, ma si trovano di concorrenza? tipo della monroe o marche universali ?

Ti consiglio i Boge,oppure Kayaba,nella sez. meccanica se ne parla spesso... :nod)
Cmq il rumore potrebbe provenire dalla barra,è difficile che gli ammo facciano rumore metallico.. :OK)

teknomotion":23r6t1cy ha detto:
Ti consiglio i Boge,oppure Kayaba,nella sez. meccanica se ne parla spesso... :nod)
Cmq il rumore potrebbe provenire dalla barra,è difficile che gli ammo facciano rumore metallico.. :OK)

in pratica, eravamo in 3 in macchina, e mi capita molto raramente di portare passeggeri, e quando prendevo i dossi, sentivo proprio un rumore di ferro contro ferro provenire dalla posteriore dx, sopratutto in salita sul dosso ( da notare anche che la tenuta di strada non è mai venuta a mancare, anche a velocità sostenute)