Novara Virtual Club e dintorni..

L'auto è robusta,ma pur essendo molto Jap,neanche perfetta,quindi tutto torna..non esistono auto immacolate.. :asd) x fortuna Fiat ci ha messo un pò di fantasia all'interno ed all'esterno.. :OK)
La chiave d'avviamento non è neanche del tipo a scatto,ormai ce l'hanno anche le utilitarie(la chiave è Jap,ho verificato..) :sarcastic)

a me piace la sedici! e non sapevo che fosse una suzuki. Comunque la suzuki è sempre stata un pelo al di sotto della media delle asiatiche come qualità robusteza e se vogliamo sicurezza. Mia mamma ha avuto per dieci anni una santana 1300. ottimo motore, mai fatto niente, ma la carrozzeria si stava disintregrando alla fine. Subaru, Toyota, Mitzubisci sono un altro pianeta. Ma anche Hyundai (coreana) e mazda sono lontane come qualità dalle nostre, più spartane magari, ma i 7 anni di garanzia che da la mazda per esempio parlano chiaro! Comunque Tino, ci vieni ad aosta?

In Val d'Aosta dovrei esserci.. :nod)
P.S. la Sedici è un'ottimo prodotto,ed è anche l'auto + venduta nella sua categoria,niente a che vedere con la Santana(la conosco bene,l'aveva uno dei miei migliori amici..),te lo garantisco.. :OK) è molto robusta,niente rumorini,ma il motore Jap a benzina non è il max,x mio padre va + che bene.. :asd)

teknomotion":1huxuku0 ha detto:
Qualità sì,design a volte è meglio lasciar perdere... :asd) vedasi Toyota Prius (ce n'è una dove lavoro,dal vivo è peggio che in foto..)

la prius è un auto eccezzionale dal punto di vista tecnologico! è stata se non sbaglio la prima auto ibrida del mercano globale (fine anni 90) non deve neccessariamente essere stupenda una macchina così, poi a me piace, la trovo essenziale e gradevole tutto sommato. Ci sono auto peggiori europee e non.

teknomotion":82wkif0l ha detto:
Qualità sì,design a volte è meglio lasciar perdere... :asd) vedasi Toyota Prius (ce n'è una dove lavoro,dal vivo è peggio che in foto..)
grigia è un aborto...ne ho vista una tutta nera...era accettabile..purtroppo le giappo non si contraddistinguono x design...

Rogerw06":1hlrmdhm ha detto:
la prius è un auto eccezzionale dal punto di vista tecnologico! è stata se non sbaglio la prima auto ibrida del mercano globale (fine anni 90) non deve neccessariamente essere stupenda una macchina così, poi a me piace, la trovo essenziale e gradevole tutto sommato. Ci sono auto peggiori europee tedesche e non.

Avrei qualcosa da ridire..cmq la frase adesso è corretta.. :sarcastic)
P.S. quando la Fiat fa le auto essenziali,tutti addosso...chissà xchè.. ;)

Rogerw06":239pao11 ha detto:
A me mazda, subaru e mitsubishi piacciono, un pò meno le honda. Non vedo che ci sia che non va nel design delle tedesche. SOno molto europee le ultime.
a me proprio le ultime A4 e BMW3 non piacciono x niente..soprattutto nel posteriore..

Rogerw06":1w0ylrr4 ha detto:
scusate, ho sbagliato a scrivere! volevo dire, cosa c'è che non va nel design delle GIAPPONESI!
ke son bruttine...l corolla..anzi auris è pesante..la suaru è una SW tamarra ormai..la alncer una berlina con gli alettoni...ran motori eh..ma di estetica...le lexus sono bele invece imho..

Esatto,a parte le super-sportive,le altre son veramente anonime,e poi l'ultima Impreza.. :sic)
Lexus è il marchio di lusso Toyota,cmq fa dei bei mezzi.. :nod)