Novara Virtual Club e dintorni..

dai anche a me piacerebbe un raduno di novaresi! organizza tu Tigre, magari in un punto piuttosto centrale, equidistante da tutti. Tipo Borgomanero o qualcosa di simile.

ciao ragazzi! ho fatto un danno sta mattina!!! parcheggiando ho toccato dentro ad una rete, ho rigato il paraurti anteriore e si è rotto il baffo di plastica (quello nero, sul paraurti in alto)!!! che iella, ma non me la prendo più di tanto, tanto appena arriva la bella stagione la faccio riverniciare.
Sapete quanto costa quel baffo?

ciao Tino, l'ho cercato ma non l'ho trovato! ho cercato baffo, ma ho trovato tante richieste, sopratutto per quelli cromati, ma nessuna risposta di prezzi e codici.
A giudicare dal mnateriale e dal peso... non dovrebbe costare più di 10 euro! o almeno lo spero

Sera gente... sono cotte, sono 2 giorni che vado a Milano e tiro le 5 di mattina, e poi ho dormito 8 ore in 2 notti... :tired)

Perchè soffro d'insonnia? :wall) :wall) :mecry2)

Rogerw06":1udoaj6m ha detto:
ciao Tino, l'ho cercato ma non l'ho trovato! ho cercato baffo, ma ho trovato tante richieste, sopratutto per quelli cromati, ma nessuna risposta di prezzi e codici.
A giudicare dal mnateriale e dal peso... non dovrebbe costare più di 10 euro! o almeno lo spero

Io l'avevo sostituito assieme alla griglia..mi sembra costasse € 20 due anni fa.. :scratch)