Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringraziamo x l'elevato livello culturale che hai portato a noi poveri plebei...

Grazie..veramente... :handclap) :handclap) :handclap)


P.S.L'italiano sarebbe duopo impararlo...
 
cobra4":1onpa12a ha detto:
x antos: allora il conce alfa a napoli si chiama narnetti e sta sui camaldoli informati e i prezzi so quelli detti da me se nn sai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn parla.

x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche. a cmq nn ho mai detto di gareggiare o tirare con la z4... mica so un bamboccio coe alucni di voi che fate rimappa pure le punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me io prendo la amcchina per farmi vede e rimorchiare stop, se poi mi verra voglia di correre comprero un'auto adatta, anche se sta bmw nn e malaccio sul serio.

Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz

1-Prima di tutto impara l'italiano poichè parlando così ti stai solo facendo prendere per il :culo) da tutti se non te ne sei accorto;

2-I tuoi ragionamenti non li fa nemmeno un bambino di 4 anni...

3-La macchina per rimorchiare...ma chi????la roulotte rimorchierai....chi parla tanto conclude poco...

4-Chi ti dovrebbe invidiare per la macchina che hai?o chi dovrebbe invidiare chi altri per la macchina che hanno? renditi conto che non puoi guardare da internet in tasca alla gente in primo luogo...ma fammi il piacere dai...

Cmq grazie del contributo per il club...visto che sei riuscito nel tuo operato ora puoi anche andare con la tua macchina surclassatrice e surclassare il mondo intero...

e ricordati che qui di invidioso non c'è nessuno almeno così pare a me...ognuno ha quel che si merita quel che gli serve e che si può permettere..già dal fatto che dici che ti compreresti una macchina solo per farti vedere e rimorchiare si capisce quanto vali tu...e quanto la gente possa "invidiarti" per non essere come te.... :crepap)
 
Adesso ho capito tutto! La prossima volta che cambio macchina non mi faccio fregare. Entro dal conce e gli dico "voglio una macchina surclassatrice".

Mmmhhh.... Surclassatrice Virtual Club? :elio)
 
cobra4":248rlqv1 ha detto:
x antos: allora il conce alfa a napoli si chiama narnetti e sta sui camaldoli informati e i prezzi so quelli detti da me se nn sai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn parla.

x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche. a cmq nn ho mai detto di gareggiare o tirare con la z4... mica so un bamboccio coe alucni di voi che fate rimappa pure le punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me io prendo la amcchina per farmi vede e rimorchiare stop, se poi mi verra voglia di correre comprero un'auto adatta, anche se sta bmw nn e malaccio sul serio.

Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz

- complimenti per l'educazione, è proprio così che ci si comporta quando si è in casa di altri.
- complimenti per la finezza e l'italiano, che usi come forma di rispetto per quelli che scrivono da tutta Italia e dal resto dell'Europa.
- complimenti per i ragionamenti

:handclap) :handclap) :handclap)

- Complimenti per il fatto che la macchina ti serve per rimorchiare le tipe!

VUOL DIRE CHE GIA' DA TEMPO TI SEI ACCORTO CHE NON HAI ALTRI ARGOMENTI PER POTERLO FARE E QUELLA E' L'UNICA SOLUZIONE!!!

:muaha) :muaha) :muaha)

dopo tutti questi complimenti...
ricordo che qui si stava discutendo di un problema specifico alla macchina di Idolo... e mi chiedo proprio che c'entrano le tue riflessioni...
mi sembri un Ultras che ha sbagliato curva allo stadio

:crepap)
 
Xanto.net":274kk0lx ha detto:
dopo tutti questi complimenti...
ricordo che qui si stava discutendo di un problema specifico alla macchina di Idolo... e mi chiedo proprio che c'entrano le tue riflessioni...
mi sembri un Ultras che ha sbagliato curva allo stadio

:crepap)

Aver sbagliato curva mi sembrerebbe ancora la cosa meno grave... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Xanto non fare il niubbio! :asd)
 
VUOL DIRE CHE GIA' DA TEMPO TI SEI ACCORTO CHE NON HAI ALTRI ARGOMENTI PER POTERLO FARE E QUELLA E' L'UNICA SOLUZIONE!!!



Forte questa.....la macchina per farsi vedere e rimorchiare le tipe...furbe che si fanno rimorchiare per la macchina... poi appena apre bocca per fare un ragionamento :asd) :asd) :asd) ....dicono...'Azz...se ruttavi era meglio...
 
Piazzo82":jfcaqtmf ha detto:
VUOL DIRE CHE GIA' DA TEMPO TI SEI ACCORTO CHE NON HAI ALTRI ARGOMENTI PER POTERLO FARE E QUELLA E' L'UNICA SOLUZIONE!!!



Forte questa.....la macchina per farsi vedere e rimorchiare le tipe...furbe che si fanno rimorchiare per la macchina... poi appena apre bocca per fare un ragionamento :asd) :asd) :asd) ....dicono...'Azz...se ruttavi era meglio...

e dopo il rutto lei disse "ma sei sicuro che era un rutto? dall'odore me pare una scora... a già ma tanto da te se fa fatica a capire se sei seduto o stai a far yoga"

:crepap) :crepap)
 
TommyBS":rzz4rpfx ha detto:
cobra4":rzz4rpfx ha detto:
x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche.
E che c'hai proprio ragione... semo tutti virtual. In real mancho c'abbiamo la macchina. andiamo in giro cor a bici rimappata.
Cmq io nun me faccio surclassà solo dale machine impoRtanti (co la R maiuscola) ma pure dai lavastrade. Quando li vedo arrivà me scanso subito con la mia alfetta surclassata...
cobra4":rzz4rpfx ha detto:
Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz
E dimme che machina dovrei a comprà per farme anvidià? Ma nun è che poi me l'anvidiano e ma a rubano???

:crepap) :crepap)

Sto male AIUTOOO :angel)
 
Xanto.net":3vv11xq8 ha detto:
tatteuz piazzo82
:nono) :nono) :nono)

mi raccomando, anche se battute, non alimentiamo flame di questo tipo con altre marche/modello...


non vorrete mica cadermi sullo stesso suo piano :asd) :asd)

Oops...non volevo...
Era solo una battuta!
Figurati, io ho sia la :147) che la Go :ignore) ! :spin)

Cmq, un appunto...
Le donne fanno a gara per salire sulla mia :147)
Piace molto alle ragazze... :A)
 
fai te che io cuccavo anche con la twingo !!!
Avevo su i coprisedili zebrati e al semaforo molte ragazze mi chiedevano dove li hai presi presi :fluffle) ovviamente ne approffittavo sempre, lasciami il numero. che te lo spiego meglio..ecc, heeheheh poi mi ha sgamato la mia tipa e giu mazzate, ora la guida lei e sono sempre col terrore :evil: devo bruciarli quei coprisedili.
 
"il Cobra non è un serpente........ma un pensiero tagliente che TI SEGA LA MENTE"....


:splat) :splat) :splat)

:A) :A) :A) :A) :A)
 
Che ridere... :crepap)
Il tipo se ne'è già andatooo??..nooo! :ciao)
Faceva cappottare dalla sedia quando parlava... :lol: :lol: :lol: :lol:

...abbiamo perso un livello intellettuale fuori dal normale..un genio!
Che peccato.. :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
E...Cobbra cobbra...

M perché,mi chiedo,la frustrazione ti ha portato ad accanirti con noi??ma ti pare che le tue discussioni ricche di concetti :asd) abbiano portato una "ventata di rinnovamento e novità" :sarcastic) ?Sai cosa c'é?che ci hai fatto ridere,di buon gusto...e caro mio..fatti vedere da un bravo dottore perché penso che tu stia soffrendo di crisi di identità...sei di Napoli ma parli Mezzo romano...ma non é che ti chiami "Taricone" in realtà?qua on c'é trippa per gatti caro bimbomix,il forum e il club altro che se é virtual...é moooolto più real di quanto tu possa immaginare...non siamo solo dei semplici utenti registrati,caro,qua molti di noi si incontra anche fuori...ma la cosa più importante....sai cosa hai calpestato col il tuo primissimo post?il RISPETTO RECIPROCO che ognuno di noi attiva (cosa che tu forse devi ancora studiare sul manuale delle giovani marmotte..ammesso che tu sappia leggere...) ogni qualvolta che si schiaccia quei tasti che si hanno davanti al computer,sai,quelli che tu ogni tanto premi a caso...volevo solo dirti che se un forum intero ti prende in giro....forse chi ha qualcosa di "sbagliato"sei solo tu...ora spero che tu ti goda la tua Z4 (ammesso che tu possa permettertela oltre allo ciao smarmittato) e spero che tu possa farlo...ricorda..che qui,oltre al prezzo,siamo dei profondi conoscitori della nostra macchina,e chi non ha questa conoscenza,presto grazie all'aiuto di tutti noi l'avrà..altro che "il prezzo de "IL GTA"...caro...

P.S. A cobbra..nun te ne annà...ce fai tropp ride!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top