idolo":1zzv06kg ha detto:Ma lol raga :asd) :asd) .La belva mi ritorna mercoledi me lo hanno confermato stasera gli han fatto tutti i test ed in + mi hanno montato le gomme nuove :elio) :elio) ma x sapere esattamente il problema che aveva bisognera aspettare almeno 10 giorni , :mecry) questo e quello che mi hanno detto :evil: .
P.S : e basta con sta Z4 :crepap) ne ho trovate talmente tante sui giovi,che mi facevo leccare il :culo) .
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) x aver cambiato completamente argomento :handclap) :handclap)
cobra4":3kflrtmu ha detto:cioe ma ancora parlate... O-o mo nn ho tempo di risp. c'ho da fà, la prox volta ve spiego meglio cosa ci vuole per stare al top con gente giusta, quella con i $$$
anch'io l'ho visto solo alla settima pagfalconero79":5kq8xwxs ha detto:mamma mia che discussione che mi stavo perdendo....
:asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Fatti dare un po' di quei soldi ed iscriviti ad un bel corso di ITALIANO che a quanto pare ne hai bisogno. :OK)cobra4":3cicnibl ha detto:cioe ma ancora parlate... O-o mo nn ho tempo di risp. c'ho da fà, la prox volta ve spiego meglio cosa ci vuole per stare al top con gente giusta, quella con i $$$
alk147":avtjffeh ha detto:Fatti dare un po' di quei soldi ed iscriviti ad un bel corso di ITALIANO che a quanto pare ne hai bisogno. :OK)cobra4":avtjffeh ha detto:cioe ma ancora parlate... O-o mo nn ho tempo di risp. c'ho da fà, la prox volta ve spiego meglio cosa ci vuole per stare al top con gente giusta, quella con i $$$
Ah, ma noi stupidi possiamo continuare a darti del "tu" oppure preferiresti più rispetto? :crepap)
Xanto.net":npn9khhz ha detto:-Pronto Motorizzazione?
maxchan147":3elzao13 ha detto:Cobra!!!!
Grazie di essere tornato!!!!
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Te si che capisci la vita!
Spiegamelo tu, creatura dell'empireo per cui lo mondo piu' segreti non ha, qual'e' dunque il modo acconcio, onde esser pari con coloro i quali possiedono il valsente in quantita' al di fuori del normale...
Pregottene!
maxchan147":2f0fa4zx ha detto:Spiegamelo tu, creatura dell'empireo per cui lo mondo piu' segreti non ha, qual'e' dunque il modo acconcio, onde esser pari con coloro i quali possiedono il valsente in quantita' al di fuori del normale...