Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:clap) nubbio rosicone :clap)

Anche io lo voglio essere ? come si fa a diventarlo ?

Forse basta dire che con la mia bella Z4 mi inseguono nude le vigilesse, le ausiliarie, le suore ? :culo) perrrche nun ce nente da fa ee proprrrio err meioo che c'è surr mercato !!

:clap) nubbio rosicone :clap)
 
cioe ma ancora parlate... O-o mo nn ho tempo di risp. c'ho da fà, la prox volta ve spiego meglio cosa ci vuole per stare al top con gente giusta, quella con i $$$
 
Cobra so che ci sei! Guarda attentamente...


Ho una notizia esclusiva... Buttano fuori la Z4 by Hammammt o come si scrive... dovrebbe sviluppare 3 cv per una velocità di 15 Km/h limitata insomma na bbomba... Vedi con questa le donzelle!

313471_Z4.jpg



spero che ti piaccia ..

Altro che GTA

Ps. Cobra della Z4 è stata fatta la versione SPORT GT ULTRA REISING :asd)

313471_cobra.jpg


e per ultima e con queste ti salteranno tutte addosso un capolavoro Di BMW un sogno a 4 ruote un qualcosa di fantasmagorico e sono convinto che ti piacerà La nuovissima "Z4 N'vedi che piste se piglia quel catorcio DEGITIA " firmata dal nuovo preparatore ER GIAGGUARO :asd)

313471_Dscn0024[1].jpg
foto di repertorio...

Per gli amanti der CroxWAGON hann appena fatto na ficcata! Bozza npò

313471_crosswagon.jpg



Fiche ! ALTRO CHE GTA...

Ciao Cobra Sei il meglio!
 
E' tornato :nod)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Inchiniamoci davanti al maestro :worship)
 
Su internet ho trovato le foto della macchina di Er Cobra :p


saleen_s_7.jpg



E' quella che usa per "stare al top con gente giusta, quella con i $$$"


Lui comunque l'ha usata solo una volta, se accendi due volte la stessa macchina diventi un niubbo rosicone qualunque
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma lol raga :asd) :asd) .La belva mi ritorna mercoledi me lo hanno confermato stasera gli han fatto tutti i test ed in + mi hanno montato le gomme nuove :elio) :elio) ma x sapere esattamente il problema che aveva bisognera aspettare almeno 10 giorni , :mecry) questo e quello che mi hanno detto :evil: .
P.S : e basta con sta Z4 :crepap) ne ho trovate talmente tante sui giovi,che mi facevo leccare il :culo) .

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) x aver cambiato completamente argomento :handclap) :handclap)
 
idolo":1zzv06kg ha detto:
Ma lol raga :asd) :asd) .La belva mi ritorna mercoledi me lo hanno confermato stasera gli han fatto tutti i test ed in + mi hanno montato le gomme nuove :elio) :elio) ma x sapere esattamente il problema che aveva bisognera aspettare almeno 10 giorni , :mecry) questo e quello che mi hanno detto :evil: .
P.S : e basta con sta Z4 :crepap) ne ho trovate talmente tante sui giovi,che mi facevo leccare il :culo) .

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) x aver cambiato completamente argomento :handclap) :handclap)

Ringrazia cobra se siamo andati OT, comunque mi fa piacere che ti hanno risolto il problema. :nod)
Ma come fai adesso senza :147) ?
Vabbè per stavolta intercedo io con cobra, :D per supplicarlo che ti presti la sua Z4 sostitutiva :asd) con gli adesivi "cobra" sulle fiancate... così potrai apprezzare anche tu la guida del 2.2 :sarcastic)

Cobra ti prego sta qua co nnoartri ! Continua a facce ridde :hail) :fluffle) :handclap)
 
cobra4":3kflrtmu ha detto:
cioe ma ancora parlate... O-o mo nn ho tempo di risp. c'ho da fà, la prox volta ve spiego meglio cosa ci vuole per stare al top con gente giusta, quella con i $$$

Sei un mitoooo !! Mi sto spaccando dalle risate...ma per stare al top con gente giusta che colore dovrei prenderla la Z4 ?? maroneee merda ??

:culo)

IDOLO sono contento che a breve te la ridanno e che il problema è stato risolto :OK)
 
cobra4":3cicnibl ha detto:
cioe ma ancora parlate... O-o mo nn ho tempo di risp. c'ho da fà, la prox volta ve spiego meglio cosa ci vuole per stare al top con gente giusta, quella con i $$$
Fatti dare un po' di quei soldi ed iscriviti ad un bel corso di ITALIANO che a quanto pare ne hai bisogno. :OK)

Ah, ma noi stupidi possiamo continuare a darti del "tu" oppure preferiresti più rispetto? :crepap)
 
alk147":avtjffeh ha detto:
cobra4":avtjffeh ha detto:
cioe ma ancora parlate... O-o mo nn ho tempo di risp. c'ho da fà, la prox volta ve spiego meglio cosa ci vuole per stare al top con gente giusta, quella con i $$$
Fatti dare un po' di quei soldi ed iscriviti ad un bel corso di ITALIANO che a quanto pare ne hai bisogno. :OK)

Ah, ma noi stupidi possiamo continuare a darti del "tu" oppure preferiresti più rispetto? :crepap)

No no Alk,noi non siamo degni di parlare con codesto signore senza dargli le nostre riverenze...

Ma poi ancora con questa storia dell'italiano...ancora a parlare questa lingua obsoleta noi poveri plebei...lui sta parlando la lingua "aurea",colei che ha sostituito l'italiano tra Gente di un Certo Livello

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
e ma porca paletta, lavoro un pomeriggio e me fate 3 pagine co' er Cobra...


-Pronto Motorizzazione?
-Si
-Si Son Ranzani, ho sentito che devono mettere il superbollo!!! ecco di 5000€ euro devono metterlo!! di 10.000!!! perchè c'ho comprato la Cahyennnne sturbo e adesso tutti se la prendono (I niubbi, ndr) e non è possibbile!!!
- Ma lei vuole pagare di più!!



... Oooooooookei vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbene....
:crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap)


Idolo, mi sa che ti toccherà aprire un'altra discussione quando ti ridaranno la macchina, ho come l'impressione che in questa si capirebbe poco. :asd)
 
Cobra!!!!

Grazie di essere tornato!!!!

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Te si che capisci la vita!
Spiegamelo tu, creatura dell'empireo per cui lo mondo piu' segreti non ha, qual'e' dunque il modo acconcio, onde esser pari con coloro i quali possiedono il valsente in quantita' al di fuori del normale...

Pregottene!
 
maxchan147":3elzao13 ha detto:
Cobra!!!!

Grazie di essere tornato!!!!

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Te si che capisci la vita!
Spiegamelo tu, creatura dell'empireo per cui lo mondo piu' segreti non ha, qual'e' dunque il modo acconcio, onde esser pari con coloro i quali possiedono il valsente in quantita' al di fuori del normale...

Pregottene!

Ancora non hai capito che x lui questa lingua non è siffatta... :crepap) :crepap) :crepap)
 
maxchan147":2f0fa4zx ha detto:
Spiegamelo tu, creatura dell'empireo per cui lo mondo piu' segreti non ha, qual'e' dunque il modo acconcio, onde esser pari con coloro i quali possiedono il valsente in quantita' al di fuori del normale...

Quarantadue

:sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top