cobra4":3i9k0tmx ha detto:Nn so cosa ci sia da ridere mmm, forse invidia?? a si forse quella lol... cmq con 33k ti compri la 2.2 di z4 nn la 2.5... cmq dai nn rosikate a me le alfa piacciono molto pensa che papà c'ha na 156 del restyling 2003 nera, a volte la porto e si guida bene, solo che certi amici miei me chiamano il "carabiniere" quando la guido asd. Cmq se prorpio dovete compra st'alfa compratevi la gtv 3.2, vista dal vivo bella macchina sul serio e costa pochissimo + della 147 gta e nn lo mai vista in giro quindi vi distinguete abbastanza, ciauzzzzzzzz
lope":1uoich6i ha detto:Simo140cv":1uoich6i ha detto:Prince hai recepito il post?....occhio che "IL" :asd) GTA è una pacca....se devi correre comprate na Z4 e poi lo porti a mio cuggino che te lo rimappa abbestia! :nod)
trovo corretto informarla che la prova pratica con la Z4 principe l'ha già fatta e con la 147 normale e non GTA
cobra4":1yjnxtf8 ha detto:siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso
ciauzzzz
Non credo...di solito preferiscono regalarti un Vito che ha il bagagliaio più grande x la spesa :asd)antos":b18rdljc ha detto:A proposito COBRA (sei il cugino di emilio fede? pisss pissss ) ho deciso di permutare la mia auto per una ferrari scaglietti o una enzo... secondo voi mi regalano anche una m3 per andar a far la spesa?
ratatuia":hel1xnrz ha detto:ma secondo voi come mai nella foto del contakm la notifica della velocità eccessiva è in miglia? bah..
ratatuia":1vqo92qw ha detto:ma secondo voi come mai nella foto del contakm la notifica della velocità eccessiva è in miglia? bah..
idolo":r1pweju8 ha detto:ratatuia":r1pweju8 ha detto:ma secondo voi come mai nella foto del contakm la notifica della velocità eccessiva è in miglia? bah..
BHO AVRO BANFATO CMQ NE HO ALTRE 6 DIVERSE SE LE VUOI VEDERE :X) :X) :X) :clap) :clap) :lol2) :lol2)
cobra4":3q6un973 ha detto:Addioz saluti a tutti gli alfisti
maxchan147":l62zvxgo ha detto:cobra4":l62zvxgo ha detto:Addioz saluti a tutti gli alfisti
no dai, vai gia' via?
mannaggia, t'avevo appena scoperto...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Resnick":1x924rko ha detto:maxchan147":1x924rko ha detto:cobra4":1x924rko ha detto:Addioz saluti a tutti gli alfisti
no dai, vai gia' via?
mannaggia, t'avevo appena scoperto...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Sai, la fuga di cervelli... :crepap) :crepap) :crepap)
E che c'hai proprio ragione... semo tutti virtual. In real mancho c'abbiamo la macchina. andiamo in giro cor a bici rimappata.cobra4":395hgj0y ha detto:x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche.
E dimme che machina dovrei a comprà per farme anvidià? Ma nun è che poi me l'anvidiano e ma a rubano???cobra4":395hgj0y ha detto:Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz