Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, avevo dimenticato che...

Pur avendo IL F22 sono stato sverniciato... da... una GorRf TDI 150 rimappata a 150K: l'attrito smodato mi ha incendiato il mezzo!


476419_f22_2.jpg



hahhh... se avessi avuto una bmw...
 
Nn so cosa ci sia da ridere mmm, forse invidia?? a si forse quella lol... cmq con 33k ti compri la 2.2 di z4 nn la 2.5... cmq dai nn rosikate a me le alfa piacciono molto pensa che papà c'ha na 156 del restyling 2003 nera, a volte la porto e si guida bene, solo che certi amici miei me chiamano il "carabiniere" quando la guido asd. Cmq se prorpio dovete compra st'alfa compratevi la gtv 3.2, vista dal vivo bella macchina sul serio e costa pochissimo + della 147 gta e nn lo mai vista in giro quindi vi distinguete abbastanza, ciauzzzzzzzz
 
cobra4":3i9k0tmx ha detto:
Nn so cosa ci sia da ridere mmm, forse invidia?? a si forse quella lol... cmq con 33k ti compri la 2.2 di z4 nn la 2.5... cmq dai nn rosikate a me le alfa piacciono molto pensa che papà c'ha na 156 del restyling 2003 nera, a volte la porto e si guida bene, solo che certi amici miei me chiamano il "carabiniere" quando la guido asd. Cmq se prorpio dovete compra st'alfa compratevi la gtv 3.2, vista dal vivo bella macchina sul serio e costa pochissimo + della 147 gta e nn lo mai vista in giro quindi vi distinguete abbastanza, ciauzzzzzzzz

Ragazzi qui siamo al vaneggio.... :crepap)
Dimmi di grazia quanti anni ti mancano per conseguire la patente....?
Lo sanno anche i muri che la z4 2.2 !!!! da la paga a quella "pacca" (perdonate il giuoco di parole :asd) ) di GTA nonostante sia un 3.2!
:lol21)
 
Che discussione ragazziii!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ho letta solo ora e mi son piegato dal ridere... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Ultimamente i post strani aumentano...però devo dire che c'è da ridere...e paracchio!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Dopo la GT 3.2 V6 turbo, le girate in autostrada a 200 senza graffi e poi questo post ...la situazione stà degenerandoo!!! :elio)
Un applauso cmq a chi ha dato corda a questi burloni...ridere e tanto fa sempre piacere! :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
lope":1uoich6i ha detto:
Simo140cv":1uoich6i ha detto:
Prince hai recepito il post?....occhio che "IL" :asd) GTA è una pacca....se devi correre comprate na Z4 e poi lo porti a mio cuggino che te lo rimappa abbestia! :nod)

trovo corretto informarla che la prova pratica con la Z4 principe l'ha già fatta :) e con la 147 normale e non GTA :p

Monte2004_021.jpg

Ah Lopeee....e nun fa' il niubbo!!!
:asd) :asd) :asd)

Pensa te, ora vorresti farci credere che quella Z4 (con motorizzazione 3.0, tengo a precisare) non riusciva a staccare la 147 nella versione TS 120 hp e la MJTD da 140 hp sui tornanti del Turini?

Ma per favoreeee....tu c'eri per poterlo dire?
:nod) :nod) :nod)


All'amico amante della BMW "esclusiva"....io da Torino ti mando da Peppiniello a forcella che la GTA te la da con 12.000 Euro, e se vuoi sapere se è l'originale sai cosa ti risponde?

"E' mejo"!


Cmq la miglior preparazione la ottieni comprando una Lada Niva, mettendo l'impianto a GPL e mettendo il tubo Tucker. Niubbo che non sei altro, che vai a spendere soldi su una BMW....e poi sai come è attaccata al terreno la Lada Niva? Pfui!
:A) :A) :A)
 
Ciao raga rieccomi :asd) il GTA si trova a Balocco :mecry2) e me la ridaranno mercoledi prossimo :mecry) e cmq entro lunedi mi diranno il problema che hanno riscontrato :OK)


Z4 vs GTA = non ce storia 0 a 10 :A)
 
Spassosissima sta discussione :crepap) :crepap)

Pensa che mio Cuggino c'ha la 147 Cap (quella delle poste italiane :asd) ) e gli ha montato il motore del suo Scania... Gli fa i 2 al litro...ma 850 CV sono na bomba...
Pensate che la Nasa gliel'ha chiesta per rimorchiare lo shuttle quando fanno le pulizie agli angar :nod)
 
cobra4":1yjnxtf8 ha detto:
siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso

ciauzzzz

Ciao sono il niubbo... e sono anche di Napoli (mi sa che qualche prezzo lo conosco) o forse hai chiesto a qualcuno che vende telefonini ultima generazione per 20 Euro a Piazza garibaldi... e faccio di cognome Messina... min@hia una combinazione micidiale...
prima pensavo che eri un burlone... ora penso altre cose :matto)

A proposito COBRA (sei il cugino di emilio fede? pisss pissss ) ho deciso di permutare la mia auto per una ferrari scaglietti o una enzo... secondo voi mi regalano anche una m3 per andar a far la spesa?
 
antos":b18rdljc ha detto:
A proposito COBRA (sei il cugino di emilio fede? pisss pissss ) ho deciso di permutare la mia auto per una ferrari scaglietti o una enzo... secondo voi mi regalano anche una m3 per andar a far la spesa?
Non credo...di solito preferiscono regalarti un Vito che ha il bagagliaio più grande x la spesa :asd)
 
ratatuia":1vqo92qw ha detto:
ma secondo voi come mai nella foto del contakm la notifica della velocità eccessiva è in miglia? bah..



BHO AVRO BANFATO CMQ NE HO ALTRE 6 DIVERSE SE LE VUOI VEDERE :X) :X) :X) :clap) :clap) :lol2) :lol2)
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

sta discussione e' uno spasso!!!!

@Idolo: se hai davvero un problema, spero te lo risolvano.

@Cobra: il mi babbo una volta m'ha dato il monopattino che usava a sei anni, gli amici mi chiamavano il picjo, ma poi io ho sgommato mettendo dentro tutte le marce del mono che non e' mono-marcia, ho fatto testacoda da fermo, e sono arrivato su marte (passando dalla germania), ho trovato pure le sonde mmericane che avevan rimappato e andavano come uno z4 trainato da una GTA e ho chiesto a uno la strada per casa, m'ha guardato e' m'ha detto "hf jkhfdm fgnkjf g, " che in marzianico significa "mi spiace, non sono del posto"

:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
x antos: allora il conce alfa a napoli si chiama narnetti e sta sui camaldoli informati e i prezzi so quelli detti da me se nn sai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn parla.

x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche. a cmq nn ho mai detto di gareggiare o tirare con la z4... mica so un bamboccio coe alucni di voi che fate rimappa pure le punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me io prendo la amcchina per farmi vede e rimorchiare stop, se poi mi verra voglia di correre comprero un'auto adatta, anche se sta bmw nn e malaccio sul serio.

Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz
 
Resnick":1x924rko ha detto:
maxchan147":1x924rko ha detto:
cobra4":1x924rko ha detto:
Addioz saluti a tutti gli alfisti

no dai, vai gia' via?
mannaggia, t'avevo appena scoperto...

:asd) :asd) :asd) :asd)

Sai, la fuga di cervelli... :crepap) :crepap) :crepap)

il suo e' gia' fuggito e ora lui lo rincorre?
mi ricorda il mitico Ortolani:
"Driiin - Pronto? Ah, si, glielo dico - click - era il tuo cervello, dice che non torna per cena..."

:asd) :asd) :asd)
 
cobra4":395hgj0y ha detto:
x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche.
E che c'hai proprio ragione... semo tutti virtual. In real mancho c'abbiamo la macchina. andiamo in giro cor a bici rimappata.
Cmq io nun me faccio surclassà solo dale machine impoRtanti (co la R maiuscola) ma pure dai lavastrade. Quando li vedo arrivà me scanso subito con la mia alfetta surclassata...
cobra4":395hgj0y ha detto:
Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz
E dimme che machina dovrei a comprà per farme anvidià? Ma nun è che poi me l'anvidiano e ma a rubano???

:crepap) :crepap)
 
mio Dio....sti troll celebrolesi megalomani mi fanno spanciare dalle risate.....neanche Filip può tanto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai corbra non andartene.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ci servono i tuoi consigli :asd)

Cobra:ma se abbiamo una 147 come facciamo a rimappare una Punto? :muaha) :muaha) :muaha) :14pc) :bonk)

Voglio una macchina x rimorchiare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Saluto la banda di rosikoni :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top