Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":2ag0hzo0 ha detto:
Sai, la fuga di cervelli... :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Ma dov'è finito Cobra? Mi mancherà la sua saggezza :matto)
 
cobra4":1v6ymf7t ha detto:
x antos: allora il conce alfa a napoli si chiama narnetti e sta sui camaldoli informati e i prezzi so quelli detti da me se nn sai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn parla.

x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche. a cmq nn ho mai detto di gareggiare o tirare con la z4... mica so un bamboccio coe alucni di voi che fate rimappa pure le punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me io prendo la amcchina per farmi vede e rimorchiare stop, se poi mi verra voglia di correre comprero un'auto adatta, anche se sta bmw nn e malaccio sul serio.

Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz

Fantastico,mi sembra di leggere il libro di barzellette su Totti...ma i tuoi interventi non li fai pagare,grazie x il buonumore che hai portato in questa mia giornata lavorativa :hail)
 
cobra4":szru58x9 ha detto:
x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche. a cmq nn ho mai detto di gareggiare o tirare con la z4... mica so un bamboccio coe alucni di voi che fate rimappa pure le punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me io prendo la amcchina per farmi vede e rimorchiare stop, se poi mi verra voglia di correre comprero un'auto adatta, anche se sta bmw nn e malaccio sul serio.

Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz


A Cobra nun ce lassà.....i tuoi consigli sono il nostro Vangelo!!! :mecry2) :mecry2)

Come faremo senza la tua comepetenza sentimental-motoristica nun cuccheremo più le pischelle. :ka)

Anzi te do io 'n consijo da amico che sei......se rompi er sarvadanaro e metti in vendita l'ApeCross, coi sordi poi dà l'anticipo pe 'nna maghina seria....che sso.....'na roba che nun sia LO Z4 o IL GTA....

te poi prenne 'a Smart, così puoi dire che a casa c'hai IL Cayenne Turbo (cit. M. Ranzani)

:) :) :)
 
-Principe-":10ufoyjy ha detto:
cobra4":10ufoyjy ha detto:
x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche. a cmq nn ho mai detto di gareggiare o tirare con la z4... mica so un bamboccio coe alucni di voi che fate rimappa pure le punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me io prendo la amcchina per farmi vede e rimorchiare stop, se poi mi verra voglia di correre comprero un'auto adatta, anche se sta bmw nn e malaccio sul serio.

Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz



A Cobra nun ce lassà.....i tuoi consigli sono il nostro Vangelo!!! :mecry2) :mecry2)

Come faremo senza la tua comepetenza sentimental-motoristica nun cuccheremo più le pischelle. :ka)

Anzi te do io 'n consijo da amico che sei......se rompi er sarvadanaro e metti in vendita l'ApeCross, coi sordi poi dà l'anticipo pe 'nna maghina seria....che sso.....'na roba che nun sia LO Z4 o IL GTA....

te poi prenne 'a Smart, così puoi dire che a casa c'hai IL Cayenne Turbo (cit. M. Ranzani)

:) :) :)

attenzione a non prendere la Cayenne "S"... troppo da barboni :D Ooookeeeey?
 
Attenzione a non comprare la Cayenne Turbo adesso :nono) , visto che dovrebbe essere aggiornata a 500CV, se la prendete con soli 450 e qualche pischello vi sgama fate la figura dei niubbi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Zizzo":2kqkoet8 ha detto:
Attenzione a non comprare la Cayenne Turbo adesso :nono) , visto che dovrebbe essere aggiornata a 500CV, se la prendete con soli 450 e qualche pischello vi sgama fate la figura dei niubbi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non vorrai mica fare il barbone su una macchina con 50 cavalli in meno!

A cantù poi si inizia a vociferare che il Ranzani è in rovina...


Ooooookey... vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene...

Questo thread è da incorniciare :crepap) :crepap)
 
Resnick":1dih27dz ha detto:
-Principe-":1dih27dz ha detto:
niubbo rosicone....

Che ne dite se mettiamo "Niubbo Rosicone" al posto di "147ttista Junior"?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:bravo) :bravo) :bravo)

Io voglio essere un niubbo rosicone :nod) , e se non accettate faccio un forum tutto mio con cobra come boss :marameo) così alleviamo e cresciamo troll da mandare in giro :boid)
 
Guardate un po' sotto il nick del nostro amicone Cobra!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
Resnick":1feb0qfe ha detto:
Guardate un po' sotto il nick del nostro amicone Cobra!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Che spasso :crepap)

:bravo)
 
Resnick":1e5xadq5 ha detto:
Guardate un po' sotto il nick del nostro amicone Cobra!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

:lol2) :lol21) :lol2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top