Resnick":2ag0hzo0 ha detto:Sai, la fuga di cervelli... :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Ma dov'è finito Cobra? Mi mancherà la sua saggezza :matto)
Resnick":2ag0hzo0 ha detto:Sai, la fuga di cervelli... :crepap) :crepap) :crepap)
cobra4":1v6ymf7t ha detto:x antos: allora il conce alfa a napoli si chiama narnetti e sta sui camaldoli informati e i prezzi so quelli detti da me se nn sai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn parla.
x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche. a cmq nn ho mai detto di gareggiare o tirare con la z4... mica so un bamboccio coe alucni di voi che fate rimappa pure le punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me io prendo la amcchina per farmi vede e rimorchiare stop, se poi mi verra voglia di correre comprero un'auto adatta, anche se sta bmw nn e malaccio sul serio.
Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz
cobra4":szru58x9 ha detto:x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche. a cmq nn ho mai detto di gareggiare o tirare con la z4... mica so un bamboccio coe alucni di voi che fate rimappa pure le punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me io prendo la amcchina per farmi vede e rimorchiare stop, se poi mi verra voglia di correre comprero un'auto adatta, anche se sta bmw nn e malaccio sul serio.
Addioz saluti a tutti gli alfisti e ricordate, se volete potete comprare un'auto che valga veramente qualche soldo e che qlcuno vi inviedara per questo ciauzzzzzzzz
-Principe-":10ufoyjy ha detto:cobra4":10ufoyjy ha detto:x gli altri: vabbe ho capito che siete na banda di rosikoni, ma d'altronde sto forum se chiama 147 virtual club... a ma si chiama virtual perche solo su sto forum ve fate fighi co ste 147?? no perche poi in real ve dovete nascondere quando passano le macchine importanti e... vi surclassano altroche. a cmq nn ho mai detto di gareggiare o tirare con la z4... mica so un bamboccio coe alucni di voi che fate rimappa pure le punto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me io prendo la amcchina per farmi vede e rimorchiare stop, se poi mi verra voglia di correre comprero un'auto adatta, anche se sta bmw nn e malaccio sul serio.
A Cobra nun ce lassà.....i tuoi consigli sono il nostro Vangelo!!! :mecry2) :mecry2)
Come faremo senza la tua comepetenza sentimental-motoristica nun cuccheremo più le pischelle. :ka)
Anzi te do io 'n consijo da amico che sei......se rompi er sarvadanaro e metti in vendita l'ApeCross, coi sordi poi dà l'anticipo pe 'nna maghina seria....che sso.....'na roba che nun sia LO Z4 o IL GTA....
te poi prenne 'a Smart, così puoi dire che a casa c'hai IL Cayenne Turbo (cit. M. Ranzani)
antos":1gp1whw2 ha detto:attenzione a non prendere la Cayenne "S"... troppo da barboni Ooookeeeey?
Zizzo":2kqkoet8 ha detto:Attenzione a non comprare la Cayenne Turbo adesso :nono) , visto che dovrebbe essere aggiornata a 500CV, se la prendete con soli 450 e qualche pischello vi sgama fate la figura dei niubbi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
AlfaShark":i1ijv2ev ha detto:Oddio che discussione m'ero perso! :asd)
Mi sono ammazzato di risate!!
A morti de fame cor GTA...... :culo)
-Principe-":7kifncol ha detto:niubbo rosicone....
Resnick":1dih27dz ha detto:-Principe-":1dih27dz ha detto:niubbo rosicone....
Che ne dite se mettiamo "Niubbo Rosicone" al posto di "147ttista Junior"?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sarebbe il massimoo!!!! :quote)Resnick":246s7va1 ha detto:-Principe-":246s7va1 ha detto:niubbo rosicone....
Che ne dite se mettiamo "Niubbo Rosicone" al posto di "147ttista Junior"?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:X) Lo voglio anche io... :X)Resnick":rhfywz82 ha detto:Guardate un po' sotto il nick del nostro amicone Cobra!
Resnick":1feb0qfe ha detto:Guardate un po' sotto il nick del nostro amicone Cobra!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Resnick":1e5xadq5 ha detto:Guardate un po' sotto il nick del nostro amicone Cobra!