Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, non so cosa ne pensiate voi, io ogni volta che incrocio una bmw o una golf penso sempre ad un buro.... :culo)
 
alessiofio":3ahkzp4u ha detto:
Beh, non so cosa ne pensiate voi, io ogni volta che incrocio una bmw o una golf penso sempre ad un buro.... :culo)

Anche il cobra fa così...io quando vedo una BMW la guardo perchè sono auto stupende,pensa te!
 
che lol questa discussione, mi sa che il 'cobra' ha cannato totalmente dicendo stronzate abbinate a mezze verita. E logico che la z4 e l'auto giusta per farsi notare, ma che c'entra col bolide del gta?? e un'altro tipo di macchina proprio si sa che con le roadster, specie s sono di marca, si ha piu visibilità, la z4 si doveva confrontare con la gtv spyder a mio parere, che e veramente stupenda (sopratutto rossa). Cmq una cosa esatta l'ha detta, l'alfa e in crisi e le quotazioni delle 'nasone' stanno scendendo di parecchio, cmq per dirla tutta al cobra mi piace piu la 1er che la z4, la trovo prorpio una macchina per fighetti, molto meglio l'slk se devo comprare una roadster-coupe
 
icemanx":1p6xsz95 ha detto:
che lol questa discussione, mi sa che il 'cobra' ha cannato totalmente dicendo stronzate abbinate a mezze verita. E logico che la z4 e l'auto giusta per farsi notare, ma che c'entra col bolide del gta?? e un'altro tipo di macchina proprio si sa che con le roadster, specie s sono di marca, si ha piu visibilità, la z4 si doveva confrontare con la gtv spyder a mio parere, che e veramente stupenda (sopratutto rossa). Cmq una cosa esatta l'ha detta, l'alfa e in crisi e le quotazioni delle 'nasone' stanno scendendo di parecchio, cmq per dirla tutta al cobra mi piace piu la 1er che la z4, la trovo prorpio una macchina per fighetti, molto meglio l'slk se devo comprare una roadster-coupe
ah "aismancs" che stai a ddì...loggico ch' er Cobbra dice a vertià! è o non è "Lo Re"? Avanti sbabbari....
 
Cobra caro vorrei solo dirti....... ma vaffan :culo)
Ho visto dal conce BMW la serie1 e devo dire che in quanto a porcherie i crucchi ne stanno veramente tirando fuori delle "belle".
Purtroppo ho letto solo adesso le simpatiche dichiarazioni del nostro amico analfabeta e mi sono piegato in quattro immaginandomi un bamboccio che scrive cazzate per passare il tempo............
Se fosse figo come dice lui non starebbe a scrivere su forum altrui, avrebbe molto di meglio da fare :fluffle)....

Prima di andartene definitivamente toglimi almeno qualche curiosità:
1)quanti anni hai?
2)che lavoro fai?
3)quanto sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
4)quali sono i locali esclusivi che frequenti, così appena vendiamo i nostri catorci magari metti una buona parola per noi :crepap)

Il bello di essere in un forum è che ognuno può dire quello che vuole senza farsi vedere.....perchè non vieni a farci vedere i tuoi macchinoni a qualche raduno del virtual, magari dal vivo potremmo convincerci :crepap)

Ciao piccolo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...spero per te che le cosi che hai detto siano vere, altrimenti saresti messo veramente male.
 
Ho porca miseriaccia aiaiaii che mal di pancia dal ridere
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Perchè me la son persa sta discussione

Hoi Hoi Hoi

Egli "er Cobbra" era disceso per darci il verbo (preferibbilmente er congiuntivo xche cho il vaccino).

E noi dobbiamo tramandare la sua parola..


:derid) :derid) :derid) :derid) Dai ripetete tutti insieme a me


Biemmmevuuuu....

Porcaccia a me e che arrivo sempre in ritardo quando ci sono questi troll :shakko) :shakko)

Ma d'altronde non so fascion victim

:quote) :quote) :quote)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top