Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":39pxr9mh ha detto:
Felix7":39pxr9mh ha detto:
cobra4":39pxr9mh ha detto:
la gta nn monta il 2.5 lol, monta il 3.2 e di listino verrebbe 34k, ma con sconti e altro la paghi molto meno.. ovvio che na z4 da 33k che monta il 2.2 nn va forte come l'alfa

...e allora? con questo cosa vuoi dire? :confusbig)

Che lui non si fa fregare dalle concessionare....mica piciu :asd)

e poi scrive anche questo però:

cobra4":39pxr9mh ha detto:
cioe ma ce gente che compra la 147 gta... all'alfa me facevano un bello sconto, volevano 27000 ma assomiglia troppo a na banale 147.. andra anche forte col 3.2 ma co quei soldi me ce compro na z4 che costa 33k altroche...

a quanto pare meglio una z4 che viene 34K euri e corre meno che una GTA da 27k....
:crepap) :D
 
Mho ci dirai che una GTA costa 25000 Euri :all_coholic)
Bhe... al quel prezzo ne prenderei 4 ... e poi le rivendo :lol21) ...

Quì mi sa che volemo fa gli sboooooroni :Ball)

cobra4":rt1ck51p ha detto:
la gta nn monta il 2.5 lol, monta il 3.2 e di listino verrebbe 34k, ma con sconti e altro la paghi molto meno.. ovvio che na z4 da 33k che monta il 2.2 nn va forte come l'alfa
 
siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso

ciauzzzz
 
cobra4":333amzjh ha detto:
siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso

ciauzzzz

Ancora non ho capito se sei qui a metter zizzania o stai ironizzando...
 
Ho l'impressione che da quando ci siamo trasferiti sul nuovo forum ci sia stato un incremento di nuovi iscritti (cosa molto positiva) ma anche un aumento di post strani,alcuni anche arroganti,come se ci fosse gente che per sentirsi parte di questo gruppo debba per forza spararla grossa...
su ffz era cosi'?
 
cobra4":37ikcafs ha detto:
siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso

ciauzzzz

non ho capito nulla..............
 
cobra4":248idg74 ha detto:
siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso

ciauzzzz

Hahahahha... rimappare una M3? Temo proprio che l'elaborazione costi più di una Z4 nuova!

Eppoi che strano... qua a Rimini l'Alfa fa sconti e la BMW pure... anzi per una 330i mi facevano quasi 7.000 euro di sconto...

Però ho preferito prendere IL F22 a rate di 170.000 euro, perchè QUELLO è un vero mezzo-bomba esclusivo.

Tanto basta dire che è invisibile ai radar della pula!

E, se vi puntano col telelaser, potete sempre sganciare un paio di missilozzi HARM appositamente adattati!

:crepap) :crepap) :crepap)

Hahhh ecco una fotina!
476419_f22.jpg


Purtroppo ero stato colpinto dalle famose "boiate volanti": ho tirato il freno a mano, purtroppo il culo mi è partito in testacoda...

Avessi avuto una bmw...
[/img]
 
cobra4":irg8zema ha detto:
siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso

ciauzzzz


Ecco uno che dice le cose come stanno!Uno che non te le manda a dire
Ci voleva proprio :crepap) :crepap) :crepap)

BRAVO! :handclap) :handclap) :handclap)
:asd) :asd) :asd)

Dai raga non fate i niubbi! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Prince hai recepito il post?....occhio che "IL" :asd) GTA è una pacca....se devi correre comprate na Z4 e poi lo porti a mio cuggino che te lo rimappa abbestia! :nod)
 
Anche secondo me la Gta non va una mazza! Pensa che un giorno in Germania ero con lo Z4 Tartar Control protezione attiva di un mio Cuggino a 400 Km/h che l'ha pagata con i saldi di fine stagione attorno ai 15.000 nuova!!! :?: è una Bomba terrificante c'è un tasto che se lo tieni premuto per + di 3 secondi ti fa tornare indietro nel tempo... E' VERO! e poi scusa vuoi mettere i servizi di pulizia dentale che ti offre?
La GTA non va na mazza è un chiodo i dati parlano chiaro... in Germania... e poi con 33.000 cosa mi compro una Banalissima 147 GTA?


Tollallero Trollallà?

Ps: i dati sopra dichiarati sono autentici le prove sono depositate presso la sede Nasa Di Houston dove lavora Mio Cuggino!


Ps. Ragazzi se non vi piace la GTA perchè venite a tirare fuori i rimuovi placca e tartaro... dai su! Z4 ...
 
cobra4":1q2ody8t ha detto:
siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso

ciauzzzz

ragazzi questo guagliuncello andato..... :fuori)
 
Simo140cv":14lyj5l1 ha detto:
Prince hai recepito il post?....occhio che "IL" :asd) GTA è una pacca....se devi correre comprate na Z4 e poi lo porti a mio cuggino che te lo rimappa abbestia! :nod)

trovo corretto informarla che la prova pratica con la Z4 principe l'ha già fatta :) e con la 147 normale e non GTA :p

Monte2004_021.jpg
 
Ma cosa mi tocca leggere :fuori) :fuori) :fuori)

A parte le risate che mi sono fatto traducendo il napoletano :lol1) :magna) non vedo il senso del post :eek:fftopic)


Io comunque ho fatto mettere il motore della Corvette sulla mia :147) , così sono esclusivo :specchio) :marameo)
 
InterNik":1qwcmw5r ha detto:
cobra4":1qwcmw5r ha detto:
siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso

ciauzzzz

Hahahahha... rimappare una M3? Temo proprio che l'elaborazione costi più di una Z4 nuova!

Eppoi che strano... qua a Rimini l'Alfa fa sconti e la BMW pure... anzi per una 330i mi facevano quasi 7.000 euro di sconto...

Però ho preferito prendere IL F22 a rate di 170.000 euro, perchè QUELLO è un vero mezzo-bomba esclusivo.

Tanto basta dire che è invisibile ai radar della pula!

E, se vi puntano col telelaser, potete sempre sganciare un paio di missilozzi HARM appositamente adattati!

:crepap) :crepap) :crepap)

Hahhh ecco una fotina!
476419_f22.jpg


Purtroppo ero stato colpinto dalle famose "boiate volanti": ho tirato il freno a mano, purtroppo il culo mi è partito in testacoda...

Avessi avuto una bmw...
[/img]

Mamma miaaaaa sto male dal ridere :D :D :D aiuto
 
Adrianx":2cfo5ndo ha detto:
awe":2cfo5ndo ha detto:
io se non tengo tirato il freno a mano
non riesco a tenerla in rettilineo :mecry) cosa posso fare ??

:elio) :OK)
(idolo non te la prendere miraccomando)


Sterza di colpo :crepap)

Il problema forse è proprio nello sterzo perchè è durissimo,
:confusbig) ma la chiave una volta accesa l'auto devo lasciarla dentro ??? io la tolgo sempre :matto)


:D :culo) :elio)
 
cobra4":bx3t8vf9 ha detto:
siete dei niubbi, alcuni nn sanno manco la gta che motore ha e quanto costa.Di fatto qua a napoli me la volevano da a 27k NUOVA, l'alfa fa sconti mentre la bmw no, percio una z4 e molto piu esclusiva di sta gta pacca. Tanto se dovete correre avete sbagliato cmq macchina co sto modello, risparmiate soldi e comprateve n'm3 o na corvette, anche usate, che rimappandole vanno na bomba e sono prezzi accessibili. Poi cmq nn ce l/ho con nessuno volevo solosape perche alcunicomprano sta gta che per me nn ha senso

ciauzzzz

Ah, che oratore, che eloquio, che ponderatezza, che pacatezza... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top