cobra4":11ek3y60 ha detto:bravi vedo che ve la state spassando... e ma è logico solo in rete ve potete diverti ovvio.. ma quello che diceva che faceva il figo in 147 nn ce piu?? a no?? racconta racconta come ti va ulltimamente asd,che tristezza... Ma chi l'ha detto che la serie 1 somiglia alla 147???
a me nn sembra prorpio e n'altra macchina prorpio guarda... e na compatta e allora?? costa un botto ho speso 26k per la 116i fai te...
ma e na bmw che ce vuoi fa il marchio se paga e anche la qualita. bah me sa che nn avete imparato ancora niente da me state ancora co ste 147 vecchie (manco quelle del restilyng lol), cmq a me sta bene basta che poi nn vedo scritto gente che se monta e se pensa che e figa, percio ho risposto
p.s. comrpateve na bmw, comrpatela oggi e mi ringrazierete domani!! (come ce scrittto sullo strisione del mio conceBMW) :sarcastic) :up)
cobra4":g25j6hbr ha detto:guarda spero che quello nell'avatar nn sia tu.. senno nn te basterebbe nemmeno na murcielago per becca un po di pelle, ma vedi che gente lol famme scende senno poi me ncazzo
cobra4":13popdis ha detto:guarda spero che quello nell'avatar nn sia tu.. senno nn te basterebbe nemmeno na murcielago per becca un po di pelle, ma vedi che gente lol famme scende senno poi me ncazzo
cobra4":a0ku90t6 ha detto:guarda spero che quello nell'avatar nn sia tu.. senno nn te basterebbe nemmeno na murcielago per becca un po di pelle, ma vedi che gente lol famme scende senno poi me ncazzo
cobra4":28ruj2d7 ha detto:spe famme rispondere a sto barbone spe.. come luca cordero lo ha detto?? a si?? azz strano me sembra che è a capo del gruppo fiat-lancia-alfaromeo.. a gia ma forse me sbaglio ma smamma va noob..
a e poi 26k so pochi per la serie 1?? ma se na 147 NUOVA del restyling 3p 1.6 impression qua chiedono 17500 DA scontare con sc. fiat.. ma pensa te guarda.
Cioe ma poi dette da te che c'hai na cosa vecchia che vale si e no 10k euro, ma come se fa a parlare?? sti barboni nn hanno capito che per entra in bmw ce vogliono minimo 25k euro... comrpa compra che a parla semo boni tutti ma fra il dire e il fare.....LoL pagliaccio