Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente Jerk :asd)

Jerk.jpg

:bravo)

bravi vedo che ve la state spassando... e ma è logico solo in rete ve potete diverti ovvio.. ma quello che diceva che faceva il figo in 147 nn ce piu?? a no?? racconta racconta come ti va ulltimamente asd,che tristezza... Ma chi l'ha detto che la serie 1 somiglia alla 147??? a me nn sembra prorpio e n'altra macchina prorpio guarda... e na compatta e allora?? costa un botto ho speso 26k per la 116i fai te... ma e na bmw che ce vuoi fa il marchio se paga e anche la qualita. bah me sa che nn avete imparato ancora niente da me state ancora co ste 147 vecchie (manco quelle del restilyng lol), cmq a me sta bene basta che poi nn vedo scritto gente che se monta e se pensa che e figa, percio ho risposto

x il napoletano: ma nn ho capito c'hai il cayenne in firma e scrivi 147 jtd O-o. bah se e uno scherzo nn è divertente, se ce l'hai veramente che vuoi vede la serie 1 nuova?? lol spero che nn hai problema di figa col cayenne senno stai messo male proprio asd. cmq ci sto la prox settimana rivo in serie 1 che c'ho l anti satellitare, sulla z no.. casomai se presenta qualche rosiker ladro asd , nn se sa mai... saluti a tutti gli alfisti e buon sabato sera!!! ( anche se ve lo detto nn caombinerete un cazz co sti trampolini) ciauzzzzz

p.s. comrpateve na bmw, comrpatela oggi e mi ringrazierete domani!! (come ce scrittto sullo strisione del mio conceBMW) :D :sarcastic) :D :up)

:derid) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) 116i :specchio) :specchio)

E poi noi saremmo i barboni? Quante decine di rate ti mancano ancora da pagare? :marameo)

Ma sta Z non la usi perchè hai paura che te la rubino? :lol1) Sicuro di avercela? :fuori)

Guarda che i ladri non sono mica come le bottane che frequenti, loro le macchine costose le riconoscono :crepap)

cobra4":11ek3y60 ha detto:
bravi vedo che ve la state spassando... e ma è logico solo in rete ve potete diverti ovvio.. ma quello che diceva che faceva il figo in 147 nn ce piu?? a no?? racconta racconta come ti va ulltimamente asd,che tristezza... Ma chi l'ha detto che la serie 1 somiglia alla 147???

Perfino Luca Cordero di Montezemolo! :sarcastic)

a me nn sembra prorpio e n'altra macchina prorpio guarda... e na compatta e allora?? costa un botto ho speso 26k per la 116i fai te...

Naaaa... Er rosecone che gira cor cerchio in latta?
Mi sa che non conosci i listini, con 26k piji una 147 senza tanti optional... ma nooooo... la 116 noooo.. che è, er nuovo numero pe le ambulanze?

:asd) :asd) Ha il motore del Ciao Piaggio, dai retta a me... Pure mija mamma cor Sulky te svernicia... :lol: :lol:

ma e na bmw che ce vuoi fa il marchio se paga e anche la qualita. bah me sa che nn avete imparato ancora niente da me state ancora co ste 147 vecchie (manco quelle del restilyng lol), cmq a me sta bene basta che poi nn vedo scritto gente che se monta e se pensa che e figa, percio ho risposto

Ar Mercedes e ar Maserati contano? Peekkkè io ce le ho! ho vinto quacchecosa?

p.s. comrpateve na bmw, comrpatela oggi e mi ringrazierete domani!! (come ce scrittto sullo strisione del mio conceBMW) :D :sarcastic) :D :up)

Seeee ti ringrazia lui ke coi tuoi sordi si compra... 'na stilo! :crepap) :crepap)

guarda spero che quello nell'avatar nn sia tu.. senno nn te basterebbe nemmeno na murcielago per becca un po di pelle, ma vedi che gente lol famme scende senno poi me ncazzo

A cobbra, c'hai proprio raggione o!
Pensa che na vorta ero un barbone come tutti li altri qui ddentro, ma ora me so accattato a maghina DE-FI-NI-TI-VA!

Jè na spaidder, ce prenni l'arietta e a bbrezza marina quanno vai a raccattà du' biondine sur corso.

Guarda il mio fero e rosica!
Fiat%20126%20Pop%20Cabrio_w.JPG

:crepap)

cobra4":g25j6hbr ha detto:
guarda spero che quello nell'avatar nn sia tu.. senno nn te basterebbe nemmeno na murcielago per becca un po di pelle, ma vedi che gente lol famme scende senno poi me ncazzo

Mi sa che l'unica pelle che piji tu è quella dei negri... ma qui :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

Negri cor MASERATI, s'intende!

cobra4":13popdis ha detto:

guarda che per far sù in tangenziale basta anche la Uno Van, non serviva ipotecare la casa per comprare la Z 2.2

:muaha)

cobra4":a0ku90t6 ha detto:

ti riferisci a me?
Beh,si quello nell'avatar sono io ,ci mancherebbe.......

metti anche tu la tua foto,dai,cosi' almeno vedo come sei fatto tu,visto che ti serve una bmw per tirare su un pelo di figa.......
almeno io non pago.....

Stavo a scordà...

Siccome che a ggente ggiusta co li $$$ passa er tempo en centro, per fregà tutti li barboni impastati ner trafico te serve a maghina ggiusta!

A smart ce l'hanno tutti i rosikoni che non possono pijà er mercedes così io che adoro e biemmevvu me so comprato questa!

57bmw01.jpg

a fratè, tu nun ce credi ma è nna biemmevvu! er marchio è sempre er marchio! anvedi cosa ti raccatto con sto bbolide!!

spe famme rispondere a sto barbone spe.. come luca cordero lo ha detto?? a si?? azz strano me sembra che è a capo del gruppo fiat-lancia-alfaromeo.. a gia ma forse me sbaglio ma smamma va noob.. a e poi 26k so pochi per la serie 1?? ma se na 147 NUOVA del restyling 3p 1.6 impression qua chiedono 17500 DA scontare con sc. fiat.. ma pensa te guarda. Cioe ma poi dette da te che c'hai na cosa vecchia che vale si e no 10k euro, ma come se fa a parlare?? sti barboni nn hanno capito che per entra in bmw ce vogliono minimo 25k euro... comrpa compra che a parla semo boni tutti ma fra il dire e il fare.....LoL pagliaccio

Visto che siamo dei barboni, facciamo una colletta e gli regaliamo lo Zanichelli e un libro di sintassi e grammatica???
:culo) :culo) :culo) :culo)

Bye
Kis :mad2)

Ma una volta che co o Z4 2.2 hai fatto sù er pelo ndò o porti?
Nell'appartamento di 50 mq ipotecato? :sarcastic)

Io ho solo il progression, ma poi lo parcheggio nella villa con piscina :culo) :culo) :culo)

cobra4":28ruj2d7 ha detto:
spe famme rispondere a sto barbone spe.. come luca cordero lo ha detto?? a si?? azz strano me sembra che è a capo del gruppo fiat-lancia-alfaromeo.. a gia ma forse me sbaglio ma smamma va noob..

Pure ferari e maserati... Juro, letto sur jornale che Luchino fatto polemica cor BMW per auto copiata! jurin juretto!

a e poi 26k so pochi per la serie 1?? ma se na 147 NUOVA del restyling 3p 1.6 impression qua chiedono 17500 DA scontare con sc. fiat.. ma pensa te guarda.

Noooo... impression? 1.6??? manco l'autoradio !

Cioe ma poi dette da te che c'hai na cosa vecchia che vale si e no 10k euro, ma come se fa a parlare?? sti barboni nn hanno capito che per entra in bmw ce vogliono minimo 25k euro... comrpa compra che a parla semo boni tutti ma fra il dire e il fare.....LoL pagliaccio

Bhe... la mia cosa vecchia costa (di listino) 27.3 K euro...
fai te...

PS La mia nonna ha problemi di emorojdi, visto che tu sei ben abituato cor la pelle dei negri, puoi consigliarle quarcosa per il fastidio?
tnx!

PS/2 macchine de famija:

147 mjet
Passat TDI
MB SportCoupè
Maserati Coupè
MB Clk Cabrio
Smart
Sulky...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.