Emiliano":miv9xw13 ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
giakomino":2mkhu5kt ha detto:Emiliano":2mkhu5kt ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
umh quel giorno credo che avrà la Z4 dal carrozziere perchè un pezzente con la gta lo ha tamponato.... xò viene con l'ape car è uguale?
giakomino":1d6b4m79 ha detto:Emiliano":1d6b4m79 ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
umh quel giorno credo che avrà la Z4 dal carrozziere perchè un pezzente con la gta lo ha tamponato.... xò viene con l'ape car è uguale?
Emiliano":m01tjm0h ha detto:giakomino":m01tjm0h ha detto:Emiliano":m01tjm0h ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
e non gli portà sfiga!!!!
giakomino":3hyhealn ha detto:Emiliano":3hyhealn ha detto:giakomino":3hyhealn ha detto:Emiliano":3hyhealn ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
e non gli portà sfiga!!!!
eh, hai ragione.... scusa cobra.... nn vorrei che un pezzente con la GTA toccasse la tua Z4.... ma forse xchè con la lumaca intralciavi la strada? :asd) :asd)
cmq dimenticavo, nn viene cn l'ape car, lui ha anche la serie1.... che xò disgrazia vuole che proprio quel giorno un meteorite la devasti.... che peccato...
ruspy":1smgk1ai ha detto:con tutta sta sfiga che gli state tirando secondo me gli converrebbe venire a piedi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
giakomino":2odbatj4 ha detto:ruspy":2odbatj4 ha detto:con tutta sta sfiga che gli state tirando secondo me gli converrebbe venire a piedi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma tanto lui sta ar top, e se fa accompagna da suoi amici con i $$$ :nod) :nod)
giakomino":3198zl1o ha detto:Emiliano":3198zl1o ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
ataru007":2hub6cfu ha detto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mannaggia mi sono perso questa gran discussione!!!!!
Emiliano":3pmju21a ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
PS.Non è che sei il figlio di Pelli? :asd) :asd) :asd)