Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?

:D

PS.Non è che sei il figlio di Pelli? :asd) :asd) :asd)
 
e io sto a perder tempo con la 147.... :asd)
cobra tu mi hai aperto gli occhi... che ci faccio con la 147... ve bene giusto giusto per andar a correre nei campi.... altrimenti è meglio che le porti direttamente allo sfasciacarrozze... tanto non la vuole nessuno.... e che ci farebbe :crepap) :crepap) :crepap)

(troppo divertente sto tipo... ma io non ho capito se ci è o ci fa.... :crepap) )
 
giakomino":1d6b4m79 ha detto:
Emiliano":1d6b4m79 ha detto:
Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?

:D

umh quel giorno credo che avrà la Z4 dal carrozziere perchè un pezzente con la gta lo ha tamponato.... xò viene con l'ape car è uguale?

e non gli portà sfiga!!!! :p
 
Emiliano":m01tjm0h ha detto:
giakomino":m01tjm0h ha detto:
Emiliano":m01tjm0h ha detto:
Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?

:D

umh quel giorno credo che avrà la Z4 dal carrozziere perchè un pezzente con la gta lo ha tamponato.... xò viene con l'ape car è uguale?

e non gli portà sfiga!!!! :p

eh, hai ragione.... scusa cobra.... nn vorrei che un pezzente con la GTA toccasse la tua Z4.... ma forse xchè con la lumaca intralciavi la strada? :asd) :asd)

cmq dimenticavo, nn viene cn l'ape car, lui ha anche la serie1.... che xò disgrazia vuole che proprio quel giorno un meteorite la devasti.... che peccato... :(
 
giakomino":3hyhealn ha detto:
Emiliano":3hyhealn ha detto:
giakomino":3hyhealn ha detto:
Emiliano":3hyhealn ha detto:
Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?

:D

umh quel giorno credo che avrà la Z4 dal carrozziere perchè un pezzente con la gta lo ha tamponato.... xò viene con l'ape car è uguale?

e non gli portà sfiga!!!! :p

eh, hai ragione.... scusa cobra.... nn vorrei che un pezzente con la GTA toccasse la tua Z4.... ma forse xchè con la lumaca intralciavi la strada? :asd) :asd)

cmq dimenticavo, nn viene cn l'ape car, lui ha anche la serie1.... che xò disgrazia vuole che proprio quel giorno un meteorite la devasti.... che peccato... :(

con tutta sta sfiga che gli state tirando secondo me gli converrebbe venire a piedi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
umh ora mi è venuta un'idea.... non è che con "ar top" intendeva hard top....per la Z4....

http://www.bmw.it/Z4hardtop/

z4hardtop.jpg


:culo) :culo)
 
giakomino":3198zl1o ha detto:
Emiliano":3198zl1o ha detto:
Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?

:D

umh quel giorno credo che avrà la Z4 dal carrozziere perchè un pezzente con la gta lo ha tamponato.... xò viene con l'ape car è uguale?

:mecry2) :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Principe...hai detto che Cobra è tuo amico...quindi tu hai i $$$$ e stai lei locali pivvepes? :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Emiliano":3pmju21a ha detto:
Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?

:D

PS.Non è che sei il figlio di Pelli? :asd) :asd) :asd)

Ti prego Emiliano, portati dietro almeno due cameraman della CNN, non vorrei perdermi l'evento :p

:muaha)
 
oh oh... calmini con la 313 eh? non lo sapete che basta la trazione posteriore per avere un'auto sportiva?? altro che Alfa.. guardate qua.. :asd)
313.jpg


ovviamente sono disegni tecnici segreti rubati a Paperopoli... di più non posso dirvi mi dispiace :ignore)
 
RAgazzi spero abbiate capito perchè io ho sempre adorato (e adoro) la Z4 (che ovviamente seppur da cruccofilo convinto sarebbe da stupidi paragonare per prestazioni alla GTA):è molto fescion! :D

Cmq nello sciagurato caso in cui la Z4 sia indisponibile lo sapete tutti che volevo comprare la serie 1 quindi ben venga (jetture di giacomino permettendo :p )
 
Madoooooooooo..che evoluzione della discussione! :crepap)
Se lo sapevo ieri sera anzi che andare a giro stavo quà a impare dal nostro maestro dei niubbi!!! :muaha) :muaha) :muaha)
Niubbo te prego, nun te ne andà... :grazie)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top