Emiliano":miv9xw13 ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
![]()
giakomino":2mkhu5kt ha detto:Emiliano":2mkhu5kt ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
![]()
umh quel giorno credo che avrà la Z4 dal carrozziere perchè un pezzente con la gta lo ha tamponato.... xò viene con l'ape car è uguale?
giakomino":1d6b4m79 ha detto:Emiliano":1d6b4m79 ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
![]()
umh quel giorno credo che avrà la Z4 dal carrozziere perchè un pezzente con la gta lo ha tamponato.... xò viene con l'ape car è uguale?
Emiliano":m01tjm0h ha detto:giakomino":m01tjm0h ha detto:Emiliano":m01tjm0h ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
![]()
e non gli portà sfiga!!!!![]()
giakomino":3hyhealn ha detto:Emiliano":3hyhealn ha detto:giakomino":3hyhealn ha detto:Emiliano":3hyhealn ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
![]()
e non gli portà sfiga!!!!![]()
eh, hai ragione.... scusa cobra.... nn vorrei che un pezzente con la GTA toccasse la tua Z4.... ma forse xchè con la lumaca intralciavi la strada? :asd) :asd)
cmq dimenticavo, nn viene cn l'ape car, lui ha anche la serie1.... che xò disgrazia vuole che proprio quel giorno un meteorite la devasti.... che peccato...![]()
ruspy":1smgk1ai ha detto:con tutta sta sfiga che gli state tirando secondo me gli converrebbe venire a piedi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
giakomino":2odbatj4 ha detto:ruspy":2odbatj4 ha detto:con tutta sta sfiga che gli state tirando secondo me gli converrebbe venire a piedi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma tanto lui sta ar top, e se fa accompagna da suoi amici con i $$$ :nod) :nod)
giakomino":3198zl1o ha detto:Emiliano":3198zl1o ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
![]()
ataru007":2hub6cfu ha detto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mannaggia mi sono perso questa gran discussione!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Emiliano":3pmju21a ha detto:Cobra sto a due minuti di macchina dal corso Garibaldi quando ci vediamo per un caffè?
PS.Non è che sei il figlio di Pelli? :asd) :asd) :asd)