Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse cobra è talmente brutto che nemmeno con una ferrari riuscirebbe a rimorchiare e allora che fa...scrive sul forum per manie di mitomania...
e....di pagliacci ce ne sono tanti...
se sei bello e ci sai fare rimorchi pure con un fiat uno.....fidati...sei solo uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....
 
joker":2mbwsxnm ha detto:
forse cobra è talmente brutto che nemmeno con una ferrari riuscirebbe a rimorchiare e allora che fa...scrive sul forum per manie di mitomania...
e....di pagliacci ce ne sono tanti...
se sei bello e ci sai fare rimorchi pure con un fiat uno.....fidati...sei solo uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

Ma noooo... che dici? Per pijare er negrone minimo minimo er biemmevu ce vole...

:vomito) :backb)
 
cobra4":1m09ixku ha detto:
spe famme rispondere a sto barbone spe.. come luca cordero lo ha detto?? a si?? azz strano me sembra che è a capo del gruppo fiat-lancia-alfaromeo.. a gia ma forse me sbaglio ma smamma va noob.. a e poi 26k so pochi per la serie 1?? ma se na 147 NUOVA del restyling 3p 1.6 impression qua chiedono 17500 DA scontare con sc. fiat.. ma pensa te guarda. Cioe ma poi dette da te che c'hai na cosa vecchia che vale si e no 10k euro, ma come se fa a parlare?? sti barboni nn hanno capito che per entra in bmw ce vogliono minimo 25k euro... comrpa compra che a parla semo boni tutti ma fra il dire e il fare.....LoL pagliaccio

:clap)

Questa l'hai ripetuta davanti allo specchio?
 
Neuropean":18ls8x4e ha detto:
cobra4":18ls8x4e ha detto:
spe famme rispondere a sto barbone spe.. come luca cordero lo ha detto?? a si?? azz strano me sembra che è a capo del gruppo fiat-lancia-alfaromeo.. a gia ma forse me sbaglio ma smamma va noob.. a e poi 26k so pochi per la serie 1?? ma se na 147 NUOVA del restyling 3p 1.6 impression qua chiedono 17500 DA scontare con sc. fiat.. ma pensa te guarda. Cioe ma poi dette da te che c'hai na cosa vecchia che vale si e no 10k euro, ma come se fa a parlare?? sti barboni nn hanno capito che per entra in bmw ce vogliono minimo 25k euro... comrpa compra che a parla semo boni tutti ma fra il dire e il fare.....LoL pagliaccio

:clap)

Questa l'hai ripetuta davanti allo specchio?

No peechèè gliera repete er negro... da dietro!

:nod)
 
InterNik":1qhqwlvs ha detto:
joker":1qhqwlvs ha detto:
forse cobra è talmente brutto che nemmeno con una ferrari riuscirebbe a rimorchiare e allora che fa...scrive sul forum per manie di mitomania...
e....di pagliacci ce ne sono tanti...
se sei bello e ci sai fare rimorchi pure con un fiat uno.....fidati...sei solo uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

Ma noooo... che dici? Per pijare er negrone minimo minimo er biemmevu ce vole...

:vomito) :backb)

Confermo!
A Milano al venerdì sera davanti al G-Lounge ci son sempre una cifra di Z4 parcheggiate.....

:crepap) :crepap) :lol: :lol: :culo) :culo)
 
signori si nasce....e tu sei nato cobra....che ci vuoi fare, oltre a essere brutto sei pure pisellone....
ps se di napoli vero....? Vergognati, ci stai facendo fare una pessima figura...Pezzente....
 
questo qua sapete chi sembra?

avete presente radio deejay?

il Marco Ranzani della trasmissione ciao belli!

quello che gira con il Cayenne turbo (senza offesa a chi lo possiede veramente!!) e che fa lo "sborone" a Cantu!

ecco mi sembra proprio lui!

solo che al Ranzani gli riesce meglio!! :OK)

Pagliaccio!! :boid)
 
muahuah che sokate che state a fa ragazzi calmatevi, in pratica da sto forum di "signori"(dei miei coglioni) me so preso del: brutto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pallista, imbranato, pagliaccio, buffone montato e pure frocio!?! (cioe prorpio io che i finocchi me fanno schifo...)

x rospy o come cazz te chiami guarda che io nn devo fa ridere nessuno l'unica cosa ridicola qua e sto forum che parla di scassoni usati, l'alfa sta fallendo la 166 e stata cancellata e tra poco anche gli altri modelli lo saranno; chi cazz se la coprera piu na 147 che di serie nn da una minchia quando e uscita la serie1 o a3 o classeA? ma vuoi mettere bmw audi e mercedes co l'alfa?? all'estero st'alfa e sconosciuta nn ce la nessuno altroche... mi dispiace per l'afa perche e italiana purtroppo so stati fatti troppo errori di abbassamento di prezzo a disc. della qualita e l'importanza del marchio ne ha risentito. Il mio intervento era soltanto mirato a farvi riflettere meglio prima di spendere i vostri $$, perche se uno sta a fa na puttanata voi nn gli date un consiglio?? come quello che se stava a compra il gta... cmq era solo un consiglio poi fate come credete, i consigli so buoni soltanto quando vengono seguiti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me na cosa clamorosa guarda, nn dovete posta con l'account del cervello degli altri come ve lo devo di. Ah poi c'era n'altro fallito che diceva che se rimorchia anche con la Uno.. e chi ha detto il contrario?? certo sognatevi le fighe che me faccio io in Bmw guarda, per quelli nn basta essere belli ce vogliono anche i $$$ (ma poi chi cazz ve la detto che sono troie?? nn ho mai pagato x quello...) sono solo ragazze che se vogliono diverti con gente seria, mica con 4 barboni in opel corsa ma pensa te, cioe boh... ma te pare che le tipe so tutte uguali lol ce chi si accontenta e chi no e cmq io c'ho na passione vera per le auto anche se nn le ho mai usate pe fa le gare ai semafori.. ridicoli

Saluti a tutti voi raga siete stati molto gentili con me e con le mie idee (ma il reg. de sto forum de merda nn dicevano di rispettare le idee degli altri boh), mi sono divertito a sentire le vostre rosikate oltre limite a volte ma nn ce l'ho con voi... no, me fate un po pena (ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! state messi se ve inventate i film su uno che vi consiglia di cambia macchina, ma vedi te dove pu arriva la gente invidiosa). Si ma tanto nn ce vuole niente no a farsi il BMW?? c'e l'hanno tutti... (hahha come no come no) meno cagate e + fatti colleghi (guidatori eh.. nn alfisti asd)

Bah vi lascio con l'ultimo detto de casa mia (o no?asd), na cosa da ricordare: IL risparmio nn e mai guadagno, bisogna spendere per guadagna (ma nn spendere nei sedili in pelle de struzzo nelle vostre :147) sia chiaro) ADDIO>>>>> p.s per il tipo col cayenne di na. mandame un pm che nn ci sono mai salito su (se è vero sto fatto...) anche se na volta ho guidato na diablo vt del 93, uno spettacolo CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ(forse un gg tornero se vedo scritte altre cagate su 147 fighe o esclusive asd nn mi tentate :matto) :D
 
MA sto barbone ciucco e mezzo fuori di melone :fuori) da dove arriva???
Mai sentito uno che dice cose del genere sto qua è proprio fori come un balcone.....Ma tornatene da dove sei venuto con la tua ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di bmw di m@@@a :mitra) che mi fa solo :vomito) :vomito) :boid) :boid)
 
Io comunque, da amante di auto, mi sentirei un pò un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a comprare un 1600 bmw a 26 mila€ quando con mille in più posso avere il 3200 della GTA :elio)

Tanto se er cobra ha lo Z4 le più fighe se le tromba lui...quindi piuttosto che farmi gli avanzi preferisco guidare al top :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":3684jtcz ha detto:
ataru007":3684jtcz ha detto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mannaggia mi sono perso questa gran discussione!!!!! :D :D :D :D :D

Non ti preoccupare...Avrai tutto il tempo x morire dalle risate...e mi raccomando comprate a Z4 che sennò nun sei fescion


Se mme compro a z4 so fescion??? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cobra4":15m9nqgb ha detto:
Ah poi c'era n'altro fallito che diceva che se rimorchia anche con la Uno.. e chi ha detto il contrario?? certo sognatevi le fighe che me faccio io in Bmw guarda, per quelli nn basta essere belli ce vogliono anche i $$$

A Cobra, nun ce crederai ma te sto a parlà seriamente, pe lla prima vorta (anche se mme viè dda ridè a parlà seriamente ar Cobra).
C'avevo n'amico, negli anni '92-'94, che stava messo bene a sordi, c'aveva negozi d'abbigliamento ed era nel pieno del boom dei $$$ (per parlare come te). Stava pure messo bene fisicamente, le ragazze lo cercavano, delle belle tope.
Lui aveva due machine, una Delta Evo che a quei tempi era mejo che di a Z4 ora, e 'na A112 che era già 'na cosa scoppiata in quegli anni.
'A 112 la usava pe' lla città, parcheggi servaggi, toccatine quà e là pe' non rovinà la Delta.

Sai quando se caricava 'na ragazza e doveva uscì a trombà che auto pijava?

La A112!!!! Non ha mai preso e mai s'è fatto vedè dale tipe co' lla Delta. Un mito.....ricorda e impara, cmq è solo un consiglio poi fa come credi, i consigli so buoni soltanto quando vengono seguiti

:nod) :nod) :nod)
 
:A) :A) :A) :A) :A)


ho letto tutta la discussioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce l'ho fatta!!


adesso so fescion :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Cobra te lo devo dire....

Grazie

Ci ha fatti morire...dalle risate...
Siamo in un paese libero ed ognuno compra ciò che più gli piace.
A me piace la 147 e l'ho comprata,a te piaceva lo Z4 e la Serie1 e te li sei presi...bene così...
Solo che comprare BMW non significa x forza comprare meglio...
Ragazzo mio sì un pò più serio e porta rispetto alle persone e rispetto ti verrà portato...
 
-Principe-":3dely0y1 ha detto:
cobra4":3dely0y1 ha detto:
Ah poi c'era n'altro fallito che diceva che se rimorchia anche con la Uno.. e chi ha detto il contrario?? certo sognatevi le fighe che me faccio io in Bmw guarda, per quelli nn basta essere belli ce vogliono anche i $$$

A Cobra, nun ce crederai ma te sto a parlà seriamente, pe lla prima vorta (anche se mme viè dda ridè a parlà seriamente ar Cobra).
C'avevo n'amico, negli anni '92-'94, che stava messo bene a sordi, c'aveva negozi d'abbigliamento ed era nel pieno del boom dei $$$ (per parlare come te). Stava pure messo bene fisicamente, le ragazze lo cercavano, delle belle tope.
Lui aveva due machine, una Delta Evo che a quei tempi era mejo che di a Z4 ora, e 'na A112 che era già 'na cosa scoppiata in quegli anni.
'A 112 la usava pe' lla città, parcheggi servaggi, toccatine quà e là pe' non rovinà la Delta.

Sai quando se caricava 'na ragazza e doveva uscì a trombà che auto pijava?

La A112!!!! Non ha mai preso e mai s'è fatto vedè dale tipe co' lla Delta. Un mito.....ricorda e impara, cmq è solo un consiglio poi fa come credi, i consigli so buoni soltanto quando vengono seguiti

:nod) :nod) :nod)

Principe scusa ma che consigli del biiiip che dai all'amico Cobra........piuttosto a bello t'o do io er consiglio:

metti er satellite pure ao Z4 che se s'o fottono hai finito de trombà armeno pè due tre mesi! :culo) :asd)
 
mamama mia quanto ridereee :D

Grazie "ER COBRA".

La serie1 però assomijaa de brutto alla 147 numme poi di de no.
Lo z4 envece è una bellezza de auto complimenti cobbra.

Ho una mezza idea di prendermi na Z3 ma secondo me apre le porte di pelo questa ??? :culo) :culo)
 
Resnick":3ryx976g ha detto:
A cobbra, c'hai proprio raggione o!
Pensa che na vorta ero un barbone come tutti li altri qui ddentro, ma ora me so accattato a maghina DE-FI-NI-TI-VA!

Jè na spaidder, ce prenni l'arietta e a bbrezza marina quanno vai a raccattà du' biondine sur corso.

Guarda il mio fero e rosica!
Fiat%20126%20Pop%20Cabrio_w.JPG


:crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top