Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Una giornata da Niubbo Rosicone!!!!!

-Principe-":1wt17scm ha detto:
Ricevo dall'amico Cobra il seguente racconto. Mi chiede di postarlo per suo conto per mostrarvi che la vostra è una vita inutile.
La mia no perchè sono suo amico!

Oddio dio dio dio...sto morendo...ho letto solo ora...oddio gli addominali...mi fanno male..ho le lacrime..o dio dio.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

A cobra ndò stai???????Oggi è Lunedì e tu sei libero (senza Z4 che nun c'ha er satellite ma co a serie 1 che è fescion uguale) e ce dovevamo prende er caffè!!!!!

Cobra nun me lascià solo nmezzo a sta banda de barboni tamarri che dietro a la macchina se scrivono

" T SPARK (la facc) "....ma che buffoni
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A cobra nun m'aabbandonà.....contattami,te lascio il numero,segnalo: 113!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Che forza ragazzi...penso che Mr.Cobra sia
il più gran millantatore di tutti i tempi!! :nod)
Ora vi lascio perchè ho un attacco di niubbite acuta :asd) :asd)
 
Ho come l'impressione che questo thread sia stato mandato in vacca.
Non ne capisco i motivi: era così interessante... :confusbig)

vacca.jpg



:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Caro Cobbra..

Voglio dirti solo poche cose...

Ho una 147..come ben si capisce...sono Napoletano e per questo mi fa davvero schifo vedere che ci fai perdere la faccia con le tue cacate di messaggi,ne conosco tanti come te ceh fanno i grandi e poi vanno a comprarsi i capi firmati falsi al mercato...e fanno i finti modelli...onore a chi li compra e non se ne da arie...(io sarei il primo a comprarli ma solo per moda e non mi piacerebbe proprio vantarmi di capi firmati dal cinesino che lavora nel garage a fianco..).Per trombare non ho bisogno di farmi vedere in 147,ma faccio il maestro di ballo....quelli del PVC mi conoscono,non sono ne bello ne magro..direi invece che 1)sto perdendo i capelli 2) sono proprio un bel chiattone....ma sai cosa c'é? TROMBO,senza truccarmi come fai tu,senza z4,senza essere fashion...bisogna saperci fare...ma non con la bocca a gonfiare le ragazze finte che ti metti di fianco come fai te...saperci fare...che se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come una capra (e alle capre sta venendo la pelle d'oca per essere state paragonate a te..) nun te se caca nessuna!!! ripeto cobbra...TROMBO,non gonfio ne pago...attento Cobbra...hai un leggero alone viola addosso...forse per questo vengono con te..tanto per loro..uno più uno meno...basta che je regali er rolex (quello finto naturalmente...)
 
cobra4":2ryut9gm ha detto:
comrpateve na bmw, comrpatela oggi e mi ringrazierete domani!! (come ce scrittto sullo strisione del mio conceBMW)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

e chi questo conce ridicolo??
 
Re: Caro Cobbra..

Beppe":3ph3xsde ha detto:
Voglio dirti solo poche cose...

Ho una 147..come ben si capisce...sono Napoletano e per questo mi fa davvero schifo vedere che ci fai perdere la faccia con le tue cacate di messaggi,ne conosco tanti come te ceh fanno i grandi e poi vanno a comprarsi i capi firmati falsi al mercato...e fanno i finti modelli...onore a chi li compra e non se ne da arie...(io sarei il primo a comprarli ma solo per moda e non mi piacerebbe proprio vantarmi di capi firmati dal cinesino che lavora nel garage a fianco..).Per trombare non ho bisogno di farmi vedere in 147,ma faccio il maestro di ballo....quelli del PVC mi conoscono,non sono ne bello ne magro..direi invece che 1)sto perdendo i capelli 2) sono proprio un bel chiattone....ma sai cosa c'é? TROMBO,senza truccarmi come fai tu,senza z4,senza essere fashion...bisogna saperci fare...ma non con la bocca a gonfiare le ragazze finte che ti metti di fianco come fai te...saperci fare...che se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come una capra (e alle capre sta venendo la pelle d'oca per essere state paragonate a te..) nun te se caca nessuna!!! ripeto cobbra...TROMBO,non gonfio ne pago...attento Cobbra...hai un leggero alone viola addosso...forse per questo vengono con te..tanto per loro..uno più uno meno...basta che je regali er rolex (quello finto naturalmente...)

Grande !!!! Ben detto!!!Complimenti... :clap) :clap) :clap)
 
InterNik":3pcv8lex ha detto:
cobra4":3pcv8lex ha detto:
muahuah che sokate che state a fa ragazzi calmatevi, in pratica da sto forum di "signori"(dei miei coglioni) me so preso del: brutto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pallista, imbranato, pagliaccio, buffone montato e pure frocio!?! (cioe prorpio io che i finocchi me fanno schifo...)

Pechè dici frocio? Il termine tecnico è culattone [cit].
Pure a me i finocchi fanno schifo, ma gli ortaggi :crepap)

A te invece, visto che te piji a 116, ovvero na 112+4 ruote, me stai a fa sganascià: certo avrai preso contatto cor la tua... parte fimmina... cor negrone che fa er maschione...

Manco l'autoradio cor cd c'avrai messo... ma c'a e gomme?

...mi dispiace per l'afa perche e italiana purtroppo so stati fatti troppo errori di abbassamento di prezzo a disc. della qualita e l'importanza del marchio ne ha risentito.

Famo cossì, veni dar mio concessionarjo e dije... regalagli IL GTA a 'sto povero barbone... Se me la dà... te lo trovo io qualcuno che TE LO dà... :crepap) :crepap)


certo sognatevi le fighe che me faccio io in Bmw guarda, per quelli nn basta essere belli ce vogliono anche i $$$ (ma poi chi cazz ve la detto che sono troie?? nn ho mai pagato x quello...) sono solo ragazze che se vogliono diverti con gente seria, mica con 4 barboni in opel corsa

Sicuro sei che fimmene siano e non fimmini ? :lol: :lol: :lol:

ma pensa te, cioe boh... ma te pare che le tipe so tutte uguali lol ce chi si accontenta e chi no e cmq io c'ho na passione vera per le auto anche se nn le ho mai usate pe fa le gare ai semafori.. ridicoli

E te credo, cor 116 pure mia mamma cor sulky te sta davanti... Ar semaforo fingi di spegnere er motore?

Saluti a tutti voi raga siete stati molto gentili con me e con le mie idee (ma il reg. de sto forum de merda nn dicevano di rispettare le idee degli altri boh), mi sono divertito a sentire le vostre rosikate oltre limite a volte ma nn ce l'ho con voi... no, me fate un po pena (ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! state messi se ve inventate i film su uno che vi consiglia di cambia macchina, ma vedi te dove pu arriva la gente invidiosa). Si ma tanto nn ce vuole niente no a farsi il BMW?? c'e l'hanno tutti... (hahha come no come no) meno cagate e + fatti colleghi (guidatori eh.. nn alfisti asd)

Se vuoi 'ffà un giro en Maserate , or in mercedess cabbrio, venni a Rimini... che un giretto ar Gros te lo lascio fare... :nod)

Bah vi lascio con l'ultimo detto de casa mia (o no?asd), na cosa da ricordare: IL risparmio nn e mai guadagno, bisogna spendere per guadagna

Per guadagà er negrone... de securo!

(ma nn spendere nei sedili in pelle de struzzo nelle vostre :147) sia chiaro) ADDIO>>>>> p.s per il tipo col cayenne di na. mandame un pm che nn ci sono mai salito su (se è vero sto fatto...) anche se na volta ho guidato na diablo vt del 93, uno spettacolo

Na volta, tanto tempo fa, la nomma del cucino di terzo grado della sora dell compagno de stanza der fijio di Sandokan ha guidato na' Innocenti.

Wow che emozione!

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ(forse un gg tornero se vedo scritte altre cagate su 147 fighe o esclusive asd nn mi tentate :matto) :D

Cobbra non ce lassià... te prego... te pago pure i $$$, ma non ce lassià...

Picchè non poste e foto der Z4? cossì rosichiamo ancor più... dai su... non offenterdi per i maleDUCATI, mica sei er Piccolo Lordes, sei il Piccolo Lourdes...

NUn ce laassiaàààà :crepap) :crepap) :crepap)
Quoto in pieno...Cobra sei un miTO!! :crepap) :crepap) :magna) :lol21) :handclap)
 
Maddai raga, non rispondetegli un po' inkazzati come se fosse uno che crede a quello che scrive! :asd)

E' un cazzonissimo che si sta divertendo alla faccia nostra. La cosa bella è però che ci stiamo divertendo più noi di lui! :culo) :culo)
 
Kakaroth":28vhh0i6 ha detto:
Maddai raga, non rispondetegli un po' inkazzati come se fosse uno che crede a quello che scrive! :asd)

E' un cazzonissimo che si sta divertendo alla faccia nostra. La cosa bella è però che ci stiamo divertendo più noi di lui! :culo) :culo)

Infatti! non prendetevela, l'unico motivo per cui è ancora tra noi è che è estremamente divertente :asd) :asd) :asd)

insomma:
Codice:
             +-------------------+             .:::/:/:.
             |   PLEASE DO NOT   |            :.:::/:/:.:
             |  FEED THE TROLLS  |           :=.' -   - '.=:
             |                   |           '=( 9   9 /)='
             |   Thank you,      |              (  (_)  )
             |       Management  |              /`-vvv-'
             +-------------------+             /         
                     |  |        @@@          / /|,,,,,| 
                     |  |        @@@         /_//  /^  \_
       @x@@x@        |  |         |/         WW(  (   )  )WW
       ||||/        |  |        |           __,, /,,/__
        ||/         |  |         |      jgs (______Y______)
    ///////////\//////////////////////
 =====================================================================
 
cobra4":35l6hfti ha detto:
Poi un giorno me spiegherete che ci trovate da ridere in uno che rimorchia in z4.. avessi detto in 147 1.6 (vero barboni?? vi posso chiama barboni con le 2 bmw che ho vero?? kkthx) me sarei messo a ridere anche io, bah. cmq so capitato su sto forum che cercavo notizie sui cv dell'alfa gt 1.9 e me vedo forum 147 virual... cioe ho pensato chissa che sfiga ce stanno qua, ormai ce manca che aprono pure i forum della lancia y e della smart asd :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051), ma poi parlate di accessori e altre cagate, ma io manco se c'avevo na lambo parlavo de ste cose lol che checche :D :D . Ultima cosa volevo risponde a quello che dice perche nn me so comprato il 3.0 per la mia Z..., me fate di sempre le stesse cose nn ci gareggio con la macchina la uso solo per farmi notare con un filo di gas, cazz ne sa la topa che sale in macchina de motori?? se dico che c'ho il 3.0 se pensa che c'ho un virus lol. e poi cmq con 42k ce aggiungo 2k euro e me compro la Boxster che monta il 2.7 che niubbi li si che salgo ancora d+, forse fra qualche anno nn ora.


Ah per quello di napoli se vuoi son libero lunedi ce incontriamo basta me presento in serie 1, te basta o te vuoi fa male con la Z?? ma pensa te... manco c'aveste le maserati giu, che buffoni :sarcastic) :sarcastic)

CIAO A TUTTI RAGA :nod) sono appena rientrato dalla fiera di verona,e guarda caso son capitato su questo topic del COBRA LO ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :A) :A)
Barbone sarai te che non conosci nessuno di noi :member) :member) ,cmq sappi che anchio ho 4 macchine e (non 2 pezzente :inocchio) )non x questo mi devo vanta ,xo posso lucidarti il cervello dicendoti che con il BMW 330 CD ci vado a lavorare in cantiere a Genova :quote) ed invece quando voglio fa lo stupido ed anche x rimorchiare uso(LA BELVA) :smokin) :smokin) :smokin) .E poi x forza che usi 1 filo di gas, xche se schiacci in fondo rischi di farti inculare da qualcuno :ka) :ka).Boxster :ignore) :ignore) :ignore) sono ancora li che si leccano le ferite :backb) :backb) :backb) :backb) che umiliazione farsi passare da 1 ALFA :bonk) :bonk) LOL.
Cmq raga ho fatto il record di ascolti :26) :26) :26) :26) :26)
 
NOOOOOOOOOOOOOO! :mecry2)
ma cosa mi sono perso? l'ho letta solo adesso questa discussione fescionissima....
Ragazzi ma Er Cobra è veramente la persona più sbura che abbia mai visto...il mio idolo locale :hail)
Chiava come un riccio, è pieno di soldi, può permettersi molte auto di lusso ed è pure buono di spirito ed ignorante che cola :?: ...non ho parole!Vorrei sapere chi è l'inventore di questo "personaggio"...un vero superuomo dei tempi moderni....potrei usarlo per il mio libro! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top