muahuah che sokate che state a fa ragazzi calmatevi, in pratica da sto forum di "signori"(dei miei coglioni) me so preso del: brutto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pallista, imbranato, pagliaccio, buffone montato e pure frocio!?! (cioe prorpio io che i finocchi me fanno schifo...)
x rospy o come cazz te chiami guarda che io nn devo fa ridere nessuno l'unica cosa ridicola qua e sto forum che parla di scassoni usati, l'alfa sta fallendo la 166 e stata cancellata e tra poco anche gli altri modelli lo saranno; chi cazz se la coprera piu na 147 che di serie nn da una minchia quando e uscita la serie1 o a3 o classeA? ma vuoi mettere bmw audi e mercedes co l'alfa?? all'estero st'alfa e sconosciuta nn ce la nessuno altroche... mi dispiace per l'afa perche e italiana purtroppo so stati fatti troppo errori di abbassamento di prezzo a disc. della qualita e l'importanza del marchio ne ha risentito. Il mio intervento era soltanto mirato a farvi riflettere meglio prima di spendere i vostri $$, perche se uno sta a fa na puttanata voi nn gli date un consiglio?? come quello che se stava a compra il gta... cmq era solo un consiglio poi fate come credete, i consigli so buoni soltanto quando vengono seguiti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me na cosa clamorosa guarda, nn dovete posta con l'account del cervello degli altri come ve lo devo di. Ah poi c'era n'altro fallito che diceva che se rimorchia anche con la Uno.. e chi ha detto il contrario?? certo sognatevi le fighe che me faccio io in Bmw guarda, per quelli nn basta essere belli ce vogliono anche i $$$ (ma poi chi cazz ve la detto che sono troie?? nn ho mai pagato x quello...) sono solo ragazze che se vogliono diverti con gente seria, mica con 4 barboni in opel corsa ma pensa te, cioe boh... ma te pare che le tipe so tutte uguali lol ce chi si accontenta e chi no e cmq io c'ho na passione vera per le auto anche se nn le ho mai usate pe fa le gare ai semafori.. ridicoli
Saluti a tutti voi raga siete stati molto gentili con me e con le mie idee (ma il reg. de sto forum de merda nn dicevano di rispettare le idee degli altri boh), mi sono divertito a sentire le vostre rosikate oltre limite a volte ma nn ce l'ho con voi... no, me fate un po pena (ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! state messi se ve inventate i film su uno che vi consiglia di cambia macchina, ma vedi te dove pu arriva la gente invidiosa). Si ma tanto nn ce vuole niente no a farsi il BMW?? c'e l'hanno tutti... (hahha come no come no) meno cagate e + fatti colleghi (guidatori eh.. nn alfisti asd)
Bah vi lascio con l'ultimo detto de casa mia (o no?asd), na cosa da ricordare: IL risparmio nn e mai guadagno, bisogna spendere per guadagna (ma nn spendere nei sedili in pelle de struzzo nelle vostre :147) sia chiaro) ADDIO>>>>> p.s per il tipo col cayenne di na. mandame un pm che nn ci sono mai salito su (se è vero sto fatto...) anche se na volta ho guidato na diablo vt del 93, uno spettacolo CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ(forse un gg tornero se vedo scritte altre cagate su 147 fighe o esclusive asd nn mi tentate :matto)