Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zizzo":2wmib6ti ha detto:
Io comunque, da amante di auto, mi sentirei un pò un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a comprare un 1600 bmw a 26 mila€ quando con mille in più posso avere il 3200 della GTA :elio)

Tanto se er cobra ha lo Z4 le più fighe se le tromba lui...quindi piuttosto che farmi gli avanzi preferisco guidare al top :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

anche perchè io ho provato in pista a monza la 220d con cambio sequenziale(finto sequenziale) e mi ha fatto cagare!!!!! quindi non so di cosa si possa vantare lui con la sua 116i

passi la Z4 che è una bellissima macchina, ma la serie 1 è propio una brutta copia della nostra.
 
-Principe-":6ffuc6sn ha detto:
cobra4":6ffuc6sn ha detto:
Ah poi c'era n'altro fallito che diceva che se rimorchia anche con la Uno.. e chi ha detto il contrario?? certo sognatevi le fighe che me faccio io in Bmw guarda, per quelli nn basta essere belli ce vogliono anche i $$$

A Cobra, nun ce crederai ma te sto a parlà seriamente, pe lla prima vorta (anche se mme viè dda ridè a parlà seriamente ar Cobra).
C'avevo n'amico, negli anni '92-'94, che stava messo bene a sordi, c'aveva negozi d'abbigliamento ed era nel pieno del boom dei $$$ (per parlare come te). Stava pure messo bene fisicamente, le ragazze lo cercavano, delle belle tope.
Lui aveva due machine, una Delta Evo che a quei tempi era mejo che di a Z4 ora, e 'na A112 che era già 'na cosa scoppiata in quegli anni.
'A 112 la usava pe' lla città, parcheggi servaggi, toccatine quà e là pe' non rovinà la Delta.

Sai quando se caricava 'na ragazza e doveva uscì a trombà che auto pijava?

La A112!!!! Non ha mai preso e mai s'è fatto vedè dale tipe co' lla Delta. Un mito.....ricorda e impara, cmq è solo un consiglio poi fa come credi, i consigli so buoni soltanto quando vengono seguiti

:nod) :nod) :nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
cobra4":1hc2fpz5 ha detto:
muahuah che sokate che state a fa ragazzi calmatevi, in pratica da sto forum di "signori"(dei miei coglioni) me so preso del: brutto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pallista, imbranato, pagliaccio, buffone montato e pure frocio!?! (cioe prorpio io che i finocchi me fanno schifo...)

Pechè dici frocio? Il termine tecnico è culattone [cit].
Pure a me i finocchi fanno schifo, ma gli ortaggi :crepap)

A te invece, visto che te piji a 116, ovvero na 112+4 ruote, me stai a fa sganascià: certo avrai preso contatto cor la tua... parte fimmina... cor negrone che fa er maschione...

Manco l'autoradio cor cd c'avrai messo... ma c'a e gomme?

...mi dispiace per l'afa perche e italiana purtroppo so stati fatti troppo errori di abbassamento di prezzo a disc. della qualita e l'importanza del marchio ne ha risentito.

Famo cossì, veni dar mio concessionarjo e dije... regalagli IL GTA a 'sto povero barbone... Se me la dà... te lo trovo io qualcuno che TE LO dà... :crepap) :crepap)


certo sognatevi le fighe che me faccio io in Bmw guarda, per quelli nn basta essere belli ce vogliono anche i $$$ (ma poi chi cazz ve la detto che sono troie?? nn ho mai pagato x quello...) sono solo ragazze che se vogliono diverti con gente seria, mica con 4 barboni in opel corsa

Sicuro sei che fimmene siano e non fimmini ? :lol: :lol: :lol:

ma pensa te, cioe boh... ma te pare che le tipe so tutte uguali lol ce chi si accontenta e chi no e cmq io c'ho na passione vera per le auto anche se nn le ho mai usate pe fa le gare ai semafori.. ridicoli

E te credo, cor 116 pure mia mamma cor sulky te sta davanti... Ar semaforo fingi di spegnere er motore?

Saluti a tutti voi raga siete stati molto gentili con me e con le mie idee (ma il reg. de sto forum de merda nn dicevano di rispettare le idee degli altri boh), mi sono divertito a sentire le vostre rosikate oltre limite a volte ma nn ce l'ho con voi... no, me fate un po pena (ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! state messi se ve inventate i film su uno che vi consiglia di cambia macchina, ma vedi te dove pu arriva la gente invidiosa). Si ma tanto nn ce vuole niente no a farsi il BMW?? c'e l'hanno tutti... (hahha come no come no) meno cagate e + fatti colleghi (guidatori eh.. nn alfisti asd)

Se vuoi 'ffà un giro en Maserate , or in mercedess cabbrio, venni a Rimini... che un giretto ar Gros te lo lascio fare... :nod)

Bah vi lascio con l'ultimo detto de casa mia (o no?asd), na cosa da ricordare: IL risparmio nn e mai guadagno, bisogna spendere per guadagna

Per guadagà er negrone... de securo!

(ma nn spendere nei sedili in pelle de struzzo nelle vostre :147) sia chiaro) ADDIO>>>>> p.s per il tipo col cayenne di na. mandame un pm che nn ci sono mai salito su (se è vero sto fatto...) anche se na volta ho guidato na diablo vt del 93, uno spettacolo

Na volta, tanto tempo fa, la nomma del cucino di terzo grado della sora dell compagno de stanza der fijio di Sandokan ha guidato na' Innocenti.

Wow che emozione!

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ(forse un gg tornero se vedo scritte altre cagate su 147 fighe o esclusive asd nn mi tentate :matto) :D

Cobbra non ce lassià... te prego... te pago pure i $$$, ma non ce lassià...

Picchè non poste e foto der Z4? cossì rosichiamo ancor più... dai su... non offenterdi per i maleDUCATI, mica sei er Piccolo Lordes, sei il Piccolo Lourdes...

NUn ce laassiaàààà :crepap) :crepap) :crepap)
 
-Principe-":3hbr9hr1 ha detto:
Emiliano":3hbr9hr1 ha detto:
metti er satellite pure ao Z4 che se s'o fottono hai finito de trombà armeno pè due tre mesi! :culo) :asd)

Se dice "Antisatellitare"! :asd) :asd) :asd) :asd)

"antisatellitare"gl'o dici a tu sorella....er cobra è uno sano!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
A Cobra....questa è ppe ttè:

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


RESTA CU' MME (Verde-Modugno)


(Ammore, Ammore, Ammore)
Dimme tu che ll'aggia dì, Dimme tu che ll'aggia fa
Stasera, dimane, pa fa restà.....................................
Resta cu' mme, pe carità, statte cu' mme, nun me lassà
Famme penà, famme 'mpazzì, famme dannà, ma dimme sì
Moro pe tte, vivo pe tte.
Vita da vita mia, nun me 'mporta d'o passato
Nun me 'mporta e chi t'ha avuto
Resta cu' mme, cu' mme, Ammore Ammore Ammore.


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
cobra4":jwpilww7 ha detto:
Il mio intervento era soltanto mirato a farvi riflettere meglio prima di spendere i vostri $$, perche se uno sta a fa na puttanata voi nn gli date un consiglio??
[...]
nn dovete posta con l'account del cervello degli altri come ve lo devo di.
[...]
certo sognatevi le fighe che me faccio io in Bmw guarda, per quelli nn basta essere belli ce vogliono anche i $$$ (ma poi chi cazz ve la detto che sono troie?? nn ho mai pagato x quello...) sono solo ragazze che se vogliono diverti con gente seria, mica con 4 barboni in opel corsa ma pensa te, cioe boh... ma te pare che le tipe so tutte uguali lol ce chi si accontenta e chi no e cmq io c'ho na passione vera per le auto anche se nn le ho mai usate pe fa le gare ai semafori.. ridicoli
[...]
no, me fate un po pena (ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! state messi se ve inventate i film su uno che vi consiglia di cambia macchina, ma vedi te dove pu arriva la gente invidiosa).

Bah vi lascio con l'ultimo detto de casa mia (o no?asd), na cosa da ricordare: IL risparmio nn e mai guadagno, bisogna spendere per guadagna (ma nn spendere nei sedili in pelle de struzzo nelle vostre :147) sia chiaro) ADDIO>>>>>

Grazie per queste pillole di saggezza che per tua somma bontà elargisci col contagocce a noi tuoi (spero) poveri barboni.

Finalmente grazie a te ho visto la luce ed ho compreso la vera essenza delle cose e della vita: A BIEMM'O VU PA' PROCCACCIARJE E FICHE! :asd)

:lol21) :lol21) :asd)
 
Zizzo":3t1p452r ha detto:
Riflessione:
Io comunque ho il 120hp, quindi un pò mi distinguo da quei barbonazzi che hanno comprato solo 105 equini :specchio)
Ahoooo...
che c'hai proprio ragione...
pensa che io ai miei 105 CV gl'ho dovuto comprà er cappotto in cachemir a tutti perchè se no me davano del nibbio rosicone...invece me vedono arrivà con tutti li cavalli cor cappotto e capiscono che so uno che de classe ce n'ha :crepap)

A COBRA... che te va bene a firma mia? così a gente sa che se trova davanti a un rosicone che a biemmevu nun sa manco n'do stà de casa
 
TommyBS":l5y4l21p ha detto:
Ahoooo...
che c'hai proprio ragione...
pensa che io ai miei 105 CV gl'ho dovuto comprà er cappotto in cachemir a tutti perchè se no me davano del nibbio rosicone...invece me vedono arrivà con tutti li cavalli cor cappotto e capiscono che so uno che de classe ce n'ha :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bellissima....
 
Friendevil":3ptp5ztu ha detto:
TommyBS":3ptp5ztu ha detto:
Ahoooo...
che c'hai proprio ragione...
pensa che io ai miei 105 CV gl'ho dovuto comprà er cappotto in cachemir a tutti perchè se no me davano del nibbio rosicone...invece me vedono arrivà con tutti li cavalli cor cappotto e capiscono che so uno che de classe ce n'ha :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bellissima....
Fiend...se vuoi te ne compro uno stock pure a te...ti faccio dei prezzi ottimi... 28k euro l'uno... :OK)
 
TommyBS":35lqoaru ha detto:
Friendevil":35lqoaru ha detto:
TommyBS":35lqoaru ha detto:
Ahoooo...
che c'hai proprio ragione...
pensa che io ai miei 105 CV gl'ho dovuto comprà er cappotto in cachemir a tutti perchè se no me davano del nibbio rosicone...invece me vedono arrivà con tutti li cavalli cor cappotto e capiscono che so uno che de classe ce n'ha :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bellissima....
Fiend...se vuoi te ne compro uno stock pure a te...ti faccio dei prezzi ottimi... 28k euro l'uno... :OK)

Se hai il cashemir 4 fili è meglio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sono disposto a pagare anche di più x esere ar top... :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":18q9p7m6 ha detto:
A Cobra....questa è ppe ttè:

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


RESTA CU' MME (Verde-Modugno)


(Ammore, Ammore, Ammore)
Dimme tu che ll'aggia dì, Dimme tu che ll'aggia fa
Stasera, dimane, pa fa restà.....................................
Resta cu' mme, pe carità, statte cu' mme, nun me lassà
Famme penà, famme 'mpazzì, famme dannà, ma dimme sì
Moro pe tte, vivo pe tte.
Vita da vita mia, nun me 'mporta d'o passato
Nun me 'mporta e chi t'ha avuto
Resta cu' mme, cu' mme, Ammore Ammore Ammore.


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Troppo fortee!!! :worship) :worship) :worship)
 
cobra4":1jkxfbjb ha detto:
muahuah che sokate che state a fa ragazzi calmatevi, in pratica da sto forum di "signori"(dei miei coglioni) me so preso del: brutto, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, pallista, imbranato, pagliaccio, buffone montato e pure frocio!?! (cioe prorpio io che i finocchi me fanno schifo...)

x rospy o come cazz te chiami guarda che io nn devo fa ridere nessuno l'unica cosa ridicola qua e sto forum che parla di scassoni usati, l'alfa sta fallendo la 166 e stata cancellata e tra poco anche gli altri modelli lo saranno; chi cazz se la coprera piu na 147 che di serie nn da una minchia quando e uscita la serie1 o a3 o classeA? ma vuoi mettere bmw audi e mercedes co l'alfa?? all'estero st'alfa e sconosciuta nn ce la nessuno altroche... mi dispiace per l'afa perche e italiana purtroppo so stati fatti troppo errori di abbassamento di prezzo a disc. della qualita e l'importanza del marchio ne ha risentito. Il mio intervento era soltanto mirato a farvi riflettere meglio prima di spendere i vostri $$, perche se uno sta a fa na puttanata voi nn gli date un consiglio?? come quello che se stava a compra il gta... cmq era solo un consiglio poi fate come credete, i consigli so buoni soltanto quando vengono seguiti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me frega a me na cosa clamorosa guarda, nn dovete posta con l'account del cervello degli altri come ve lo devo di. Ah poi c'era n'altro fallito che diceva che se rimorchia anche con la Uno.. e chi ha detto il contrario?? certo sognatevi le fighe che me faccio io in Bmw guarda, per quelli nn basta essere belli ce vogliono anche i $$$ (ma poi chi cazz ve la detto che sono troie?? nn ho mai pagato x quello...) sono solo ragazze che se vogliono diverti con gente seria, mica con 4 barboni in opel corsa ma pensa te, cioe boh... ma te pare che le tipe so tutte uguali lol ce chi si accontenta e chi no e cmq io c'ho na passione vera per le auto anche se nn le ho mai usate pe fa le gare ai semafori.. ridicoli

Saluti a tutti voi raga siete stati molto gentili con me e con le mie idee (ma il reg. de sto forum de merda nn dicevano di rispettare le idee degli altri boh), mi sono divertito a sentire le vostre rosikate oltre limite a volte ma nn ce l'ho con voi... no, me fate un po pena (ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! state messi se ve inventate i film su uno che vi consiglia di cambia macchina, ma vedi te dove pu arriva la gente invidiosa). Si ma tanto nn ce vuole niente no a farsi il BMW?? c'e l'hanno tutti... (hahha come no come no) meno cagate e + fatti colleghi (guidatori eh.. nn alfisti asd)

Bah vi lascio con l'ultimo detto de casa mia (o no?asd), na cosa da ricordare: IL risparmio nn e mai guadagno, bisogna spendere per guadagna (ma nn spendere nei sedili in pelle de struzzo nelle vostre :147) sia chiaro) ADDIO>>>>> p.s per il tipo col cayenne di na. mandame un pm che nn ci sono mai salito su (se è vero sto fatto...) anche se na volta ho guidato na diablo vt del 93, uno spettacolo CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ(forse un gg tornero se vedo scritte altre cagate su 147 fighe o esclusive asd nn mi tentate :matto) :D


BMW come il tuo se lo può fare chiunque..."il BMW del vorrei ma non posso..." poi l'alfa non da niente di serie? ah perchè la BMW sui modelli base da qualcosa di bello di serie...la radio con cassette ti da...e i cerchi di latta su una BMW da 30.000€, capisco quei catorci dell'alfa destinati solamente al proletariato...ma un BMW proprio... fin per carità bella macchina ma non puoi dire che l'alfa non dia niente di serie...qnd è uscita era ed è tutt'ora imbattibile come dotazione... ti consiglio di non venire qui dentro poi a dre del fallito a chi non conosci... perchè ti garantisco solamente che in relazione al linguaggio e al lessico che stai utilizzando tu la figura dell'ignorante e del poveraccio la stai facendo da solo...


ridicolo di nuovo...

Io personalmente del mio catorcio sono contento considerando che ho 22 anni non lavoro ancora mi ritrovo con un'auto da 25.000€ e passa spesato di tutto assicurazione bollo e carburante...volpe che non sei altro...pensiamo magari a quando lavorerò io...buffone...

Tu invece colto di alto ceto sociale ti ritrovi con un auto (gran marca e modello) ma proprio allestita al minimo e hai il coraggio di venire qui a predicare...ripeto...capisco se fosse una 147 o una stilo...ma col BMW certe cose proprio non possono mancare...

Cmq Cobra...grazie che ci illumini tu si che sei un saggio (finto) tu si che puoi tutto con tutto e tutti...tu si che hai grandi disponibilità economiche e per questo ti ditingui dal resto del mondo... peccato che l'ignoranza regna sovrana in te e con i soldi un pò di intelligenza cultura e capacità di stare in mezzo alla gente non te la puoi comprare...

Ma poi che te lo spiego a fare?
sei tu il no'stro maestro di saggezza...quindi ci prostriamo tutti a te...accalappiafighe...(di quelle che pisciano nelle pozzanghere...)

Per quanto riguarda la macchina che ti consente di cuccare... beh io ti assicuro che non conta... io di modelle ne conosco veramente tante... la mia ragazza fa la modella, per cui qnd vado alle sfilate e concorsi conosco sempre tutte le altre che frequento pure...nonstante tutto ciò sia iniziato quando avevo ancora la punto...buffone...solo che io lo posso dimostrare TU NO Barzellettiere...
 
Piazzo82":3tpykkbl ha detto:
Per quanto riguarda la macchina che ti consente di cuccare... beh io ti assicuro che non conta... io di modelle ne conosco veramente tante... la mia ragazza fa la modella, per cui qnd vado alle sfilate e concorsi conosco sempre tutte le altre che frequento pure...nonstante tutto ciò sia iniziato quando avevo ancora la punto...buffone...solo che io lo posso dimostrare TU NO Barzellettiere...

Pià..quand'è che ci mostri la donna? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top