Andy96":h27wqrr1 ha detto:Un mio amico ha il 920!
Quando gli arriva un'immagine su whatsapp,ci impiega molto ad aprirla..come mai?
Inviato dal mio GT-I9100
se è un problema dovrebbbe dipendere da whatsapp, ma magari ha solo una connessione lenta...
Andy96":h27wqrr1 ha detto:Un mio amico ha il 920!
Quando gli arriva un'immagine su whatsapp,ci impiega molto ad aprirla..come mai?
Inviato dal mio GT-I9100
Attreyu":30hyl5yd ha detto:Andy96":30hyl5yd ha detto:Un mio amico ha il 920!
Inviato dal mio GT-I9100
se è un problema dovrebbbe dipendere da whatsapp, ma magari ha solo una connessione lenta...
Sorry ma non so cosa siano, servono a darsi delle arie ?mircx86":jd24tllv ha detto:...per il discorso sensori: hai presente air view? air gestures? sono minimo minimo una ventina... inoltre con gli infrarossi è una figata assurda, puoi comandare qualsiasi tv, climatizzartore, impianti stereo, bluray ecc...posso farlo con un wp???
:asd) :asd) :asd) alla fine si servono per quello...alcuni totalmente inutiliGentleman_Driver":34en1zgv ha detto:Sorry ma non so cosa siano, servono a darsi delle arie ?mircx86":34en1zgv ha detto:...per il discorso sensori: hai presente air view? air gestures? sono minimo minimo una ventina... inoltre con gli infrarossi è una figata assurda, puoi comandare qualsiasi tv, climatizzartore, impianti stereo, bluray ecc...posso farlo con un wp???![]()
Per il fatto di comandare tv, frullatori etc...non saprei.
ehm si sta parlando di s4 ovvero samsung ovvero android...samsung è android....inutile girarci intorno, se non fosse per samsung che vende milioni e milioni di device il robottino verde avrebbe vita breve...peccato che le altre grandi case non siano all'altezza( nokia secondo me si è suicidata a passare a wp e non ad android)Centoquarantasette":1z0dj4pa ha detto:poi quando qualcuno gli spiegherà che sono feautures di Samsung e non di android, ancora non l'ha ben chiaro mi sa
Testa":17eugrvz ha detto:Quindi possiamo dire che come autonomia, circa è come il tuo ?
non hai capito nulla: wp lo escludo a priori perche non mi piace, android si è sviluppato molto grazie a samsung e sceglierei continuamente android rispetto a ios e wp...a me piacevano molto gli htc ma si son persi un po per strada...purtroppo attualmente l'unica gamma che mi da soddisfazione è la linea galaxy...tutto li...Centoquarantasette":1bqu1g06 ha detto:ok allora tu non sceglieresti ne android ne Windows phone, non sceglieresti nessun altro telefono oltre che il galaxy s4, il tuo parere è molto chiaro![]()
e se avessi 200 euro a disposizione cosa prenderesti?mircx86":2sgdo9ec ha detto:non hai capito nulla: wp lo escludo a priori perche non mi piace, android si è sviluppato molto grazie a samsung e sceglierei continuamente android rispetto a ios e wp...a me piacevano molto gli htc ma si son persi un po per strada...purtroppo attualmente l'unica gamma che mi da soddisfazione è la linea galaxy...tutto li...Centoquarantasette":2sgdo9ec ha detto:ok allora tu non sceglieresti ne android ne Windows phone, non sceglieresti nessun altro telefono oltre che il galaxy s4, il tuo parere è molto chiaro![]()
mircx86":228bkm74 ha detto:ehm si sta parlando di s4 ovvero samsung ovvero android...samsung è android....inutile girarci intorno, se non fosse per samsung che vende milioni e milioni di device il robottino verde avrebbe vita breve...peccato che le altre grandi case non siano all'altezza( nokia secondo me si è suicidata a passare a wp e non ad android)Centoquarantasette":228bkm74 ha detto:poi quando qualcuno gli spiegherà che sono feautures di Samsung e non di android, ancora non l'ha ben chiaro mi sa