Io ho acquistato un 620 e ti confermo l'arrivo del 625Testa":3pnzzkxg ha detto:Qualcuno che ha acquistato nel frattempo qualche lumia? Mi sembra che l'ultimo arrivato sia il 625 di fascia media
Io ho acquistato un 620 e ti confermo l'arrivo del 625Testa":3pnzzkxg ha detto:Qualcuno che ha acquistato nel frattempo qualche lumia? Mi sembra che l'ultimo arrivato sia il 625 di fascia media
giangirm":2xn4slso ha detto:occhio, il 920 è anche 4G ...Andy96":2xn4slso ha detto:Io sono rimasto dalla velocità in internet del 920 di mio cugino!!
Mentre il mio caricava la pagina,sul suo era già completa!
Quindi se stava in 4G, è normale che sia 10 volte più veloce internet
Gentleman_Driver":3jetoxud ha detto:Io ho acquistato un 620 e ti confermo l'arrivo del 625Testa":3jetoxud ha detto:Qualcuno che ha acquistato nel frattempo qualche lumia? Mi sembra che l'ultimo arrivato sia il 625 di fascia media
Attreyu":9gjhqahg ha detto:complimenti ragazzi, in giro è pieno di sapientoni che compra android perchè è il migliore poi se gli chiedi spiegazioni non sanno motivare.
Purtroppo anche molti commessi nei centri commerciali sono cosi.
Wp8 è un ottimo SO in grado di competere con i 2 rivali più famosi, ci sono cose in cui non è ancora all'altezza ed altre dove primeggia vedi fluidità, facilità d'uso, gestione della posta, integrazione con i social ecc ecc
non esiste un migliore dei tre ma il migliore in base alle proprie esigenze.
io sono in procinto di acquistare un lumia 925
Anche la batteria è rimovibile e la scheda micro SD inseribile. Poi perchè dici che WP non deve far girare nessun sensore ? Intendi giroscopio e cose simili ? Ci stanno pure quelli.mircx86":8zjoify5 ha detto:Attreyu":8zjoify5 ha detto:complimenti ragazzi, in giro è pieno di sapientoni che compra android perchè è il migliore poi se gli chiedi spiegazioni non sanno motivare.
Purtroppo anche molti commessi nei centri commerciali sono cosi.
Wp8 è un ottimo SO in grado di competere con i 2 rivali più famosi, ci sono cose in cui non è ancora all'altezza ed altre dove primeggia vedi fluidità, facilità d'uso, gestione della posta, integrazione con i social ecc ecc
non esiste un migliore dei tre ma il migliore in base alle proprie esigenze.
io sono in procinto di acquistare un lumia 925
come dici tu ogni cellulare è in base alle proprie esigneze... io non darei mai e poi mai il mio s4 per qualsiasi lumia o wp in giro.i motivi?
personalizzazioni pari a zero
live tiles che non sono di mio gradimento
usb on the go non presente
espansione sd ( ALCUNI WP LA HANNO PER FORTUNA)
batteria removibile
applicazioni windows store non minimamente paragonabili con google play e nemmeno a apple store
strutturare programmi giochi file in cartelle
la fluidita che tanto viene decantata in wp la ho su un android ( ovviamente wp non deve far girare nulla di sensori e grafica e ci credo che è fluido sempre)
gestures samsung che alcune sono davvero comdode a altre totalmente inutili
condivisione di file con tutti i programmi istallati da cellulare
nfc comodissimo pre il trasferimento di film ( 5 min 1.7 gb)
potrei continuare con altre piccolezze ma per me la maggior parte è questa...io considero i wp su prodotti di media fascia bassi imbattibili