nokia/microsoft lumia

Testa":3pnzzkxg ha detto:
Qualcuno che ha acquistato nel frattempo qualche lumia? Mi sembra che l'ultimo arrivato sia il 625 di fascia media
Io ho acquistato un 620 e ti confermo l'arrivo del 625
 
giangirm":2xn4slso ha detto:
Andy96":2xn4slso ha detto:
Io sono rimasto dalla velocità in internet del 920 di mio cugino!!
Mentre il mio caricava la pagina,sul suo era già completa!
occhio, il 920 è anche 4G ...
Quindi se stava in 4G, è normale che sia 10 volte più veloce internet

stessa rete wifi! :OK)
 
Gentleman_Driver":3jetoxud ha detto:
Testa":3jetoxud ha detto:
Qualcuno che ha acquistato nel frattempo qualche lumia? Mi sembra che l'ultimo arrivato sia il 625 di fascia media
Io ho acquistato un 620 e ti confermo l'arrivo del 625

Come ti trovi? Gira bene?
 
Onestamente no, ho avuto un LG Arena con sistema operativo (proprietario).
Mia moglie ha avuto un Android ma non e' mai scoccata la scintilla, poi quando ha visto il mio lumia, ne ha acquistato pure lei uno, adesso ne abbiamo due, uno verde ed uno giallo...sobri come due lamborghini.
 
Come mai in questo momento il 920 e il 720 costano uguali a 299?
 
Il 920 costa 299 solo tramite offerte.. Ovviamente conviene prendere quello rispetto al 720 o al 620!
Il mio collega ne ha approfittato, un ottimo affare!

Gli ho fatto aggiornare ad amber, ed è veramente completo ora!

Per il 620 della morosa e il 520 di mio fratello ancora niente amber, ma è solo questione di tempo! ;)

Il bello di questi Windows Phone è che qualsiasi prendi hai la stessa qualità d'uso e la stessa fluidità!
 
E' possibile impostare il volume della suoneria in base alle diverse funzioni? Ad esempio bassa per la sveglia, media per i giochi, ecc..
 
Male. Quindi se di notte lascio il cellulare acceso in silenzioso, la sveglia non la sento? :ignore)
 
complimenti ragazzi, in giro è pieno di sapientoni che compra android perchè è il migliore poi se gli chiedi spiegazioni non sanno motivare.

Purtroppo anche molti commessi nei centri commerciali sono cosi.

Wp8 è un ottimo SO in grado di competere con i 2 rivali più famosi, ci sono cose in cui non è ancora all'altezza ed altre dove primeggia vedi fluidità, facilità d'uso, gestione della posta, integrazione con i social ecc ecc

non esiste un migliore dei tre ma il migliore in base alle proprie esigenze.

io sono in procinto di acquistare un lumia 925 :)
 
Re: R: nokia lumia

Guarda qua.. :)

Lumia 920 carica la pagina,iphone 5 è ancora li che ci pensa! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1379930740758.jpg
    uploadfromtaptalk1379930740758.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 204
Attreyu":9gjhqahg ha detto:
complimenti ragazzi, in giro è pieno di sapientoni che compra android perchè è il migliore poi se gli chiedi spiegazioni non sanno motivare.

Purtroppo anche molti commessi nei centri commerciali sono cosi.

Wp8 è un ottimo SO in grado di competere con i 2 rivali più famosi, ci sono cose in cui non è ancora all'altezza ed altre dove primeggia vedi fluidità, facilità d'uso, gestione della posta, integrazione con i social ecc ecc

non esiste un migliore dei tre ma il migliore in base alle proprie esigenze.

io sono in procinto di acquistare un lumia 925 :)

come dici tu ogni cellulare è in base alle proprie esigneze... io non darei mai e poi mai il mio s4 per qualsiasi lumia o wp in giro.i motivi?
personalizzazioni pari a zero
live tiles che non sono di mio gradimento
usb on the go non presente
espansione sd ( ALCUNI WP LA HANNO PER FORTUNA)
batteria removibile
applicazioni windows store non minimamente paragonabili con google play e nemmeno a apple store
strutturare programmi giochi file in cartelle
la fluidita che tanto viene decantata in wp la ho su un android ( ovviamente wp non deve far girare nulla di sensori e grafica e ci credo che è fluido sempre)
gestures samsung che alcune sono davvero comdode a altre totalmente inutili
condivisione di file con tutti i programmi istallati da cellulare
nfc comodissimo pre il trasferimento di film ( 5 min 1.7 gb)
potrei continuare con altre piccolezze ma per me la maggior parte è questa...io considero i wp su prodotti di media fascia bassi imbattibili
 
concordo quasi su tutto, giusto per la precisione l'nfc c'è su alcuni lumia e riguardo le applicazioni nel market il numero nudo e crudo vale poco, se si toglie l'immondizia credo che il gap si riduca di molto, quelle che servono ci sono tutte.
 
Re: R: nokia lumia

Un mio amico ha il 920!
Quando gli arriva un'immagine su whatsapp,ci impiega molto ad aprirla..come mai?

Inviato dal mio GT-I9100
 
mircx86":8zjoify5 ha detto:
Attreyu":8zjoify5 ha detto:
complimenti ragazzi, in giro è pieno di sapientoni che compra android perchè è il migliore poi se gli chiedi spiegazioni non sanno motivare.

Purtroppo anche molti commessi nei centri commerciali sono cosi.

Wp8 è un ottimo SO in grado di competere con i 2 rivali più famosi, ci sono cose in cui non è ancora all'altezza ed altre dove primeggia vedi fluidità, facilità d'uso, gestione della posta, integrazione con i social ecc ecc

non esiste un migliore dei tre ma il migliore in base alle proprie esigenze.

io sono in procinto di acquistare un lumia 925 :)

come dici tu ogni cellulare è in base alle proprie esigneze... io non darei mai e poi mai il mio s4 per qualsiasi lumia o wp in giro.i motivi?
personalizzazioni pari a zero
live tiles che non sono di mio gradimento
usb on the go non presente
espansione sd ( ALCUNI WP LA HANNO PER FORTUNA)
batteria removibile
applicazioni windows store non minimamente paragonabili con google play e nemmeno a apple store
strutturare programmi giochi file in cartelle
la fluidita che tanto viene decantata in wp la ho su un android ( ovviamente wp non deve far girare nulla di sensori e grafica e ci credo che è fluido sempre)
gestures samsung che alcune sono davvero comdode a altre totalmente inutili
condivisione di file con tutti i programmi istallati da cellulare
nfc comodissimo pre il trasferimento di film ( 5 min 1.7 gb)
potrei continuare con altre piccolezze ma per me la maggior parte è questa...io considero i wp su prodotti di media fascia bassi imbattibili
Anche la batteria è rimovibile e la scheda micro SD inseribile. Poi perchè dici che WP non deve far girare nessun sensore ? Intendi giroscopio e cose simili ? Ci stanno pure quelli.
 
Top