nokia/microsoft lumia

Andy96":h27wqrr1 ha detto:
Un mio amico ha il 920!
Quando gli arriva un'immagine su whatsapp,ci impiega molto ad aprirla..come mai?

Inviato dal mio GT-I9100

se è un problema dovrebbbe dipendere da whatsapp, ma magari ha solo una connessione lenta...
 
non si parla di solo umero di app ( dove ios e android sono avanti anni luce) , ma di qualita delle app e presenza o meno di determinate app, sopratutto i giochi.....ho avuto pure io wp e sinceramente a parte la fluidita non trovo nien altro di bello, ovvio va a gusti ma per chi non pretende un mini pc portatile ( s4 e altri android lo sono) è un buon prodotto...
quanti modelli montano sd o batteria removibile ? 1 o 2??? cmq è in base alle esigenze e alle preferenze estetiche e software... io che odio apple definisco un iphone molto meglio di un wp
per il discorso sensori: hai presente air view? air gestures? sono minimo minimo una ventina... inoltre con gli infrarossi è una figata assurda, puoi comandare qualsiasi tv, climatizzartore, impianti stereo, bluray ecc...posso farlo con un wp???
 
Attreyu":30hyl5yd ha detto:
Andy96":30hyl5yd ha detto:
Un mio amico ha il 920!
Quando gli arriva un'immagine su whatsapp,ci impiega molto ad aprirla..come mai?

Inviato dal mio GT-I9100

se è un problema dovrebbbe dipendere da whatsapp, ma magari ha solo una connessione lenta...

con wechat,le riceve subito!

sarà un problema di whatsapp allora! :)
 
Che colore? Andy gli puoi chiedere l'autonomia della batteria com'è ? Grazie
 
Re: R: nokia lumia

Nero!
Lui ci fa una giornata!
Cazzeggio su internet la mattina,poi lavoriamo dalle 13.30 alle 21.30 e lo usa poco..poi la sera!

Come con il mio s2..circa 16 ore!

Poi se ti metti li a stare sempre su internet ti dura metà! :)
Come tutti,tra l'altro! ;-)

Speriamo escano telefoni con più autonomia!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Quindi possiamo dire che come autonomia, circa è come il tuo ?
 
mircx86":jd24tllv ha detto:
...per il discorso sensori: hai presente air view? air gestures? sono minimo minimo una ventina... inoltre con gli infrarossi è una figata assurda, puoi comandare qualsiasi tv, climatizzartore, impianti stereo, bluray ecc...posso farlo con un wp???
Sorry ma non so cosa siano, servono a darsi delle arie ? :D
Per il fatto di comandare tv, frullatori etc...non saprei.
 
Gentleman_Driver":34en1zgv ha detto:
mircx86":34en1zgv ha detto:
...per il discorso sensori: hai presente air view? air gestures? sono minimo minimo una ventina... inoltre con gli infrarossi è una figata assurda, puoi comandare qualsiasi tv, climatizzartore, impianti stereo, bluray ecc...posso farlo con un wp???
Sorry ma non so cosa siano, servono a darsi delle arie ? :D
Per il fatto di comandare tv, frullatori etc...non saprei.
:asd) :asd) :asd) alla fine si servono per quello...alcuni totalmente inutili
 
Centoquarantasette":1z0dj4pa ha detto:
poi quando qualcuno gli spiegherà che sono feautures di Samsung e non di android, ancora non l'ha ben chiaro mi sa
ehm si sta parlando di s4 ovvero samsung ovvero android...samsung è android....inutile girarci intorno, se non fosse per samsung che vende milioni e milioni di device il robottino verde avrebbe vita breve...peccato che le altre grandi case non siano all'altezza( nokia secondo me si è suicidata a passare a wp e non ad android)
 
Testa":17eugrvz ha detto:
Quindi possiamo dire che come autonomia, circa è come il tuo ?

all'incirca si!
abbiamo entrambi una batteria da 2000mh

stasera,mentre aspettavamo di uscire ci siamo messi a confrontare..

per aprire una news dal sito del corriere,il lumia ha impiegato circa 1 secondo in meno!

il tutto in 3g..io vodafone e lui tim
 
Centoquarantasette":1bqu1g06 ha detto:
ok allora tu non sceglieresti ne android ne Windows phone, non sceglieresti nessun altro telefono oltre che il galaxy s4, il tuo parere è molto chiaro :)
non hai capito nulla: wp lo escludo a priori perche non mi piace, android si è sviluppato molto grazie a samsung e sceglierei continuamente android rispetto a ios e wp...a me piacevano molto gli htc ma si son persi un po per strada...purtroppo attualmente l'unica gamma che mi da soddisfazione è la linea galaxy...tutto li...
 
mircx86":2sgdo9ec ha detto:
Centoquarantasette":2sgdo9ec ha detto:
ok allora tu non sceglieresti ne android ne Windows phone, non sceglieresti nessun altro telefono oltre che il galaxy s4, il tuo parere è molto chiaro :)
non hai capito nulla: wp lo escludo a priori perche non mi piace, android si è sviluppato molto grazie a samsung e sceglierei continuamente android rispetto a ios e wp...a me piacevano molto gli htc ma si son persi un po per strada...purtroppo attualmente l'unica gamma che mi da soddisfazione è la linea galaxy...tutto li...
e se avessi 200 euro a disposizione cosa prenderesti?
 
mircx86":228bkm74 ha detto:
Centoquarantasette":228bkm74 ha detto:
poi quando qualcuno gli spiegherà che sono feautures di Samsung e non di android, ancora non l'ha ben chiaro mi sa
ehm si sta parlando di s4 ovvero samsung ovvero android...samsung è android....inutile girarci intorno, se non fosse per samsung che vende milioni e milioni di device il robottino verde avrebbe vita breve...peccato che le altre grandi case non siano all'altezza( nokia secondo me si è suicidata a passare a wp e non ad android)

Sbagliato. Qui si parla SOLO di nokia e del relativo so che monta. Samsung e android sono ot in questo topic, quindi chiudetela qui.
Il topic inoltre è per chi è interessato alla funzionalità di questo device, non è per sapere cosa le persone preferiscono al suo posto. Chi non è interessato quindi, ignori pure il topic, ce ne sono altrettanti per android e ios con relativi hardware, se vi interessa.
 
Ad un possessore di Nokia E7, amante delle tastiere fisiche qwerty e che non usa facebook, cosa consigliereste ? Importante l'autonomia, la ricezione, la resistenza, che non scaldi come un tostapane, che non abbia problemi a far girare navigatori, buona memoria interna e che non dia problemi nel trasferire dati a altri cell o periferiche tramite bt/wf/etc...

Grazie
 
Top