non ci sono android meglio ottimizzati, ci sono telefoni con batteria più grande che ovviamente durano di più, quali note2, note3 e lg g2 che hanno batterie da 3000 mAh e oltreAttreyu":220gwk8h ha detto:quando dura mediamente la batteria su uno degli android meglio ottimizzati?
Centoquarantasette":3nhml1f2 ha detto:non ci sono android meglio ottimizzati, ci sono telefoni con batteria più grande che ovviamente durano di più, quali note2, note3 e lg g2 che hanno batterie da 3000 mAh e oltreAttreyu":3nhml1f2 ha detto:quando dura mediamente la batteria su uno degli android meglio ottimizzati?
Attreyu":3srz6gmi ha detto:ecco appunto, io ho preso ieri il 925, staccato dalla prima carica alle 16, stamattina alle 11 era quasi morto.
Considerando il primo giorno anche tornando a casa dal lavoro ho smanettato parecchio nelle impostazioni, poi un pelino dovrebbe migliorare dopo qualche ricarica, speriamo bene...
s4 e htc one hanno batterie più grandi dei nokia, non so lo scarto di consumo tra wp e android ma non credo sia moltomircx86":2ppa63u6 ha detto:Centoquarantasette":2ppa63u6 ha detto:non ci sono android meglio ottimizzati, ci sono telefoni con batteria più grande che ovviamente durano di più, quali note2, note3 e lg g2 che hanno batterie da 3000 mAh e oltreAttreyu":2ppa63u6 ha detto:quando dura mediamente la batteria su uno degli android meglio ottimizzati?
hanno una cpacita della batteria migliore, ma anche un dispositivo come un s4 o un htc one dura di piu di un lumia...io non so come mai i wp consumino cosi tanto....
Dai pure un'occhiata alle attività in back round, magari ce ne sta qualcuna che non ti serve (Start/Impostazioni/Gira pagina)...per la velocità di connessione considera pure che essendo nuovo il telefono accede per la prima volta a molti dei siti che frequenti, il tempo di riempire un po' la cache con i "cookies" e vedrai incrementare le sue performance (salvo gestore telefonico ovviamente).Attreyu":7l1ht9cw ha detto:con la seconda carica sono arrivato a 24 ore, ho disabilitato posizione, bluetooth , impostato la connessione su 3G invece di 4, usato la wifi solo una mezz'ora per aggiornare una 20ina di app, fatto 2 telefonate velocissime e 1 partita a ruzzle.
Ho inoltre scollegato xbox dall'hub giochi tanto non lo uso. il maggior consumo, circa un 20%, l'ho notato mentre cercavo di piazzare una scommessa, nonostante segnasse H+ la connessione andava lentissima, per aprire il sito e fare la giocata c'ha messo circa 5 minuti.