nokia/microsoft lumia

Re: nokia lumia

Le maggiori sono tutte disponibili..ma non sono ben fatte come quelle per android o ios!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: nokia lumia

Per esempio whatsapp..
Su ios e android si crea una cartella per le immagini e i video ricevuti!cosi é comodo aprire la galleria e andare in cerca del file che si vuole!
Con windows no..ma pare che dal prossimo aggiornamento sarà disponibile questa funzione!

Ora come ora però,se hai ricevuto un'immagine o un video,e lo vuoi inoltrare ad un altro,devi sfogliare tutta la conversazione iniziale per cercarlo!

Inviato dal mio GT-I9100
 
basta anche la semplice app di facebook, su wp sara pure integrata ma quella di android e ios sono perfette ( un po lente a volte), per i giochi poi si apre una diversita immensa
 
Re: R: nokia lumia

Gentleman_Driver":3jmzpnek ha detto:
Grazie sei stato chiarissimo.
Ora infatti o fai come dici tu oppure devi salvare il file sul telefono.

Su android puoi fargli scaricare automaticamente i media oppure scegliere tu..
E vanno nella cartella apposita disponibile in galleria! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Dipende tutto dallo stato di invecchiamento articolazioni delle tue mani ! :asd)
Scherzi a parte che dire, io personalmente non aggiungo mai niente, sono contrario a bardare i telefono come sante reliquie. Comunque uso mia moglie, dotata dello stesso modello di telefono come cavia, e dopo l'ennesima caduta (del telefono per fortuna) ancora nessuna crepa ! :D
 
io ne ho presa una della cellularline ma non mi convience affatto , non copre tutto lo schermo ma rimane spazio ai lati, nel caso decidessi di metterla cercherò qualcosa che copre tutto lo schermo.

2q99xnb.jpg
 
no rimane scoperto tutto attorno di circa 10mm, secondo me viene uno schifo sia perchè si nota la pellicola
sia perchè strisciando il dito sul bordo tra vetro e pellicola la stacchi in breve tempo.

Ne ho viste alcune che vanno a combaciare con il bordo in alluminio diventando praticamente invisibili.
 
Attreyu":19wwp809 ha detto:
no rimane scoperto tutto attorno di circa 10mm, secondo me viene uno schifo sia perchè si nota la pellicola
sia perchè strisciando il dito sul bordo tra vetro e pellicola la stacchi in breve tempo.

Ne ho viste alcune che vanno a combaciare con il bordo in alluminio diventando praticamente invisibili.

ma si attacca sulla scocca? :scratch)
 
Re: nokia lumia

dalla tua foto,mi sembra che aderisca al vetro e non lasci un cm di margine dal bordo!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: nokia lumia

Non è la cornice?

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1387363627967.jpg
    uploadfromtaptalk1387363627967.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 183
Top