nokia/microsoft lumia

no è tutto vetro, quello nella tua foto è diverso, io ho questo
 
925, non c'è il bordo in policarbonato ma è in alluminio, credo che una pellicola fatta bene dovrebbe arrivare fino al bordo e coprire interamente la superdicie in vetro.
 
avete aggiornato whatsapp?

ora dovreste avere la cartella per foto e video ricevuti!

solo che per scaricare un video da 5mb, il mio collega col 920 ci ha messo 15 minuti,in 4G!!

mi sa che hanno problemi coi server :D
 
io non ho ben chiaro come funziona il 4g, serve un piano dati dedicato per navigarci? quando il telefono segna H+ è sinonimo di 4G oppure no?
 
Re: nokia lumia

Ti segna 4g!
Ma lo devi abilitare dal tuo operatore e ha un costo aggiuntivo!
lui ha tim e paga 8 euro al mese per un gb!
Ancora troppo caro secondo me!
H+ è sempre 3g invece!

Lui la cartella nuova ce l'ha nel menu!

Inviato dal mio GT-I9100
 
si infatti non ne vale la pena, per un attimo mi era illuso che potessero fare un upgrade al 4G senza costi aggiuntivi , che ***** che sono :asd)
 
Re: nokia lumia

Infatti io penso che cambierò il mio,quando il 4g sarà compreso nei piani telefonici! :-D

Tu hai provato a vedere se hai l'aggiornamento?

Inviato dal mio GT-I9100
 
allora..la cartella foto e video di whatsapp è nella galleria!

stamane altro aggiornamento..

solo che non riceveva i messaggi!

spento e riacceso,tutto ok!

poi però hanno iniziato ad arrivargli in ritardo :eek13)
 
soldatino":18yz8qi0 ha detto:
salve,
che ne pensate del LUMIA 520.. me lo regalano con sky... anche se arriverà tra un pò
il miglior wp di fascia bassa...stando alle vendite è colui che tiene in piede microsoft
 
Non capisco come ancora sul 720 non ci sono dei sconti significanti come con gli altri modelli lumia :scratch)
 
Forse abbassandolo anche di poco si andrebbe ad accavallare con qualche modello inferiore...

comunque sta scoppiando la moda del lumia, ne hanno venduti tantissimi... :A)
 
Secondo me nokia sta facendo un buon lavoro. Non tutti sono smanettoni o pretendono miliardi di app. Anzi forse alcuni cercano la semplicità del sistema che credo proprio wp ha. Leggo tutti i giorni vari forum sui nokia e la mia più grande paura, come già detto, è l'autonomia della batteria :ka)
 
Top