Andy96":37w7e4va ha detto:Si ma in modalità aereo,se ti chiamano lo trovano non raggiungibile! :-D
Inviato dal mio GT-I9100
Carlet85":l0f5or91 ha detto:Ho preso un Lumia 720 proprio il mese scorso.. Hai proprio ragione testa, è calato di prezzo ma non tanto quanto gli altri modelli!
Nella settimana che l'ho comprato c'erano in offerta, a 199 €, il 720, l'820 e il 920.. ho preferito il 720 proprio per la batteria e per la leggerezza!
Fai conto che con un uso intenso (anche giochi on line) supero tranquillamente la giornata, se lo uso in modo normale (mail, whatsapp sempre connesso, Facebook e telefonate con la ragazza, arrivo tranquillamente a 2 giorni!!
Poi venendo da WP7 non potevo che dar fiducia a Nokia, che più degli altri marchi si è impegnata a sponsorizzare e incrementare con funzioni proprietarie il sistema operativo!
In famiglia siamo a quota 3: mio fratello con il 520, la morosa con il 620!
Questo è come il mio:...
Andy96":fjigmobk ha detto:l'unica è provare!
quanto fai con l'L5?
comunque si,wp ha superato in italia,le vendite di prodotti ios!
Testa":151wf4ue ha detto:Andy96":151wf4ue ha detto:l'unica è provare!
quanto fai con l'L5?
comunque si,wp ha superato in italia,le vendite di prodotti ios!
Difficile che "muore" prima che vado a letto. Io il cel l'ho sempre appresso. Whatsappo molto, un po' di facebook, chiamate e giochi molto poco. Connessione sempre attivata. Stasera a cena era al 50%.
Andy96":151wf4ue ha detto:Secondo me col tuo uso arrivi tranquillo a sera!
È la navigazione in Web che ti frega,di solito!
Inviato dal mio GT-I9100