pierpy_90 GP":1r28raf4 ha detto:raga... una domanda... ma sui vostri lumia c'è la possibilità di collegare una chiavetta USB ?? il classico OTG sarebbe
Andy96":1r28raf4 ha detto:Su 8.1 no!
Inviato dal mio SM-G900F
Attreyu":1fh6101x ha detto:io ce l'ho da 5 anni e mi trovo molto bene, quasi tutti quelli che conosco che sono passati da android si trovano meglio rispetto a prima, soprattutto riguardo velocità e stabilità del sistema.
Si si su questo ha mesi che si informa e, dopo aver valutato tanti modelli Android e Windows phone, ha ristretto la scelta tra il 735 e 830. Prenderebbe il 735 e, se non può ver vari motivi, ripiega su 830, ma il suo dubbio sta sul funzionamento delle app principali (Facebook, whatsapp, ecc...) sul fattore di Facebook è vero ciò che ha letto riguardo il non poter caricare le foto dal cel?Testa":10uv7pne ha detto:L'applicazione di facebook è uguale per tutti i Windows Phone quindi non credo possa essere un problema di quel modello. Le app anche quelle più famose, non sono al pari di android o ios. Il 735 ha una maggiore autonomia e fotocamera anteriore migliore
Non lo so, questo mi disse, che lo aveva letto in un forum dedicato al 735... per questo preferisco chiedere a voi che lo possedete... non so perché ma mi fido poco... in pratica, da come riportato da mio cognato, queste persone hanno venduto il 735 con 2 mesi di vita perché non faceva caricare le foto dallo stesso su Facebook... non hanno pensato che, magari, era un bug momentaneo della app? Boh.... comunque a voi tutt'ora non si presenta?Attreyu":2mf2zo55 ha detto:Mi sembra una scemenza
guarda io non uso quella schifezza di applicazione facebook ne su windows mobile ne su android, ma dal browser tutto funziona correttamente e per quanto riguarda l'app hanno fatto dei corposi aggiornamenti e adesso è quasi alla pari delle controparti ios/android, io ho il 735 con windows 10 mobileMaxximus":3w0o8rmh ha detto:Non lo so, questo mi disse, che lo aveva letto in un forum dedicato al 735... per questo preferisco chiedere a voi che lo possedete... non so perché ma mi fido poco... in pratica, da come riportato da mio cognato, queste persone hanno venduto il 735 con 2 mesi di vita perché non faceva caricare le foto dallo stesso su Facebook... non hanno pensato che, magari, era un bug momentaneo della app? Boh.... comunque a voi tutt'ora non si presenta?Attreyu":3w0o8rmh ha detto:Mi sembra una scemenza
Saluti Max.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Grazie della risposta... domande... come ti trovi con Windows 10? Che differenza hai notato dalla versione precedente (Windows 8.1 se non erro...)?Centoquarantasette":220ba4pr ha detto:guarda io non uso quella schifezza di applicazione facebook ne su windows mobile ne su android, ma dal browser tutto funziona correttamente e per quanto riguarda l'app hanno fatto dei corposi aggiornamenti e adesso è quasi alla pari delle controparti ios/android, io ho il 735 con windows 10 mobile
Grazie delle delucidazioni... li giro a lui... al momento ha un Sony live with walkman con cui si è trovato benissimo (specialmente sotto il punto di vista audio dato le doppie casse stereo...) e che è costretto a sostituire per una questione di memoria ormai limitata (qualche centinaio di mb) e instabilità generale...Snupy":28si2b9p ha detto:Io ho il 735 dall'anno scorso e sul discorso foto ti dico un Nì nel senso che l'app non è granchè ed effettivamente da dentro l'app non carichi bene le foto , a volte ti da un errore connessione riprovi e va . Ultimamente va meglio però e di errori non me ne ha dato più .
Sul 735 io lo consiglierei per l'ottima autonomia , display , velocità che praticamente pochi android hanno , qualità del segnale ( ricezione ) , in 4g va alla grande , ha l'nfc che usato con una sim delle poste ti permette di pagare con il cell tipo bancomat ( io non ce l'ho :sic) ) , leggero , fa foto più che buone e selfie pure :nod)
l'unico difetto è quello che hanno tutti i wphone e cioè le app , le più note ci sono tutte ( ma a volte non sono uguali a quelle android e sono un pò limitate ) ma a livelli giochi così così . Un mio amico è passato da ios al 735 ed è strafelice , a volte li manca qualche app ma compensa con la navigazione col browser , 4,7 ' come display è ampiamente leggibile .
Che lo prenda !!!! Tra l'altro a breve si aggiornerà a w10
Non so che dirti... mi ha riferito questo è l'ho riportato per capire se era un difetto della app o meno...Testa":15ss9lmk ha detto:Io con l'830 carico le foto tranquillamente su facebook. Non capisco cosa sia potuto succedere a quei 735