SORRE87":1od82m8z ha detto:Secondo me come prezzo di lancio non è male...bisogna vedere quanto venderà..speriamo bene..io il mio 930 dopo poco più di un anno l cambierei se merita..
pierpy_90 GP":1z0774i4 ha detto:SORRE87":1z0774i4 ha detto:Secondo me come prezzo di lancio non è male...bisogna vedere quanto venderà..speriamo bene..io il mio 930 dopo poco più di un anno l cambierei se merita..
dopo 1 anno lo vuoi cambiare ?? come mai ??
Caspita! Speriamo che per quello non abbia uno spessore maggiore..Testa":21cjx3o4 ha detto:Leggevo che i processori del 950, hanno il raffreddamento a liquido perché sono dei fornetti un po' come il 930
Anche secondo è un sistema validissimo..non capisco perché non implementano le app..Snupy":dnlrgiv8 ha detto:Più che lo store le app hanno funzionalità inferiori a quelle android/Apple , faccialibro è quasi indecente , tapa così così, ecc. .sta migliorando lo store ma se 10 non fa un successone passeranno ad android . Che poi il cell ideale sarebbe la grande velocità di win e le app del play store .
pierpy_90 GP":cx6y7r8q ha detto:raga.. ma avete visto il 930... 4 core 2.2 ghz.... non stiamo parlando di 1.6 o via dicendo... ovvio che scaldi.. anche perchè i nokia non hanno la cover in plastica...
Andy96":vycxnho0 ha detto:Il mio ne ha 4 da 2.5 e non scalda tanto [emoji102]
Inviato dal mio SM-G900F
Testa":1wtedsrm ha detto:Leggevo che i processori del 950, hanno il raffreddamento a liquido perché sono dei fornetti un po' come il 930