nokia/microsoft lumia

Re: nokia lumia

Gli aggiornamenti a win 10 inizieranno a dicembre , dovevano iniziare in autunno ....

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
cmq adesso il 930 scenderà di prezzo.. e secondo me, entro luglio il 950 si prende anche a 450.. o anche meno.. o almeno spero :p

dalla scheda tecnica è palesemente superiore all iphone 6.. e superiore di poco al samsung s6
 
Re: nokia lumia

Secondo me come prezzo di lancio non è male...bisogna vedere quanto venderà..speriamo bene..io il mio 930 dopo poco più di un anno l cambierei se merita..
 
Il problema principale sta sempre nello store. Il resto, come sistema operativo, si sta allineando ormai agli altri due
 
Re: nokia lumia

Più che lo store le app hanno funzionalità inferiori a quelle android/Apple , faccialibro è quasi indecente , tapa così così, ecc. .sta migliorando lo store ma se 10 non fa un successone passeranno ad android . Che poi il cell ideale sarebbe la grande velocità di win e le app del play store .
 
Re: nokia lumia

pierpy_90 GP":1z0774i4 ha detto:
SORRE87":1z0774i4 ha detto:
Secondo me come prezzo di lancio non è male...bisogna vedere quanto venderà..speriamo bene..io il mio 930 dopo poco più di un anno l cambierei se merita..

dopo 1 anno lo vuoi cambiare ?? come mai ??

Guarda un po' per i difetti che diceva testa prima un po' perché mi piacciono le novità in tal senso..se cambia di molto rispetto al mio..
Dato che finalmente l'Apple ha fatto cellulari con uno schermo più grande sto valutando anche quelli..mi frena il prezzo se sia correlato davvero a quanto vale..
 
Leggevo che i processori del 950, hanno il raffreddamento a liquido perché sono dei fornetti un po' come il 930
 
Re: nokia lumia

Testa":21cjx3o4 ha detto:
Leggevo che i processori del 950, hanno il raffreddamento a liquido perché sono dei fornetti un po' come il 930
Caspita! Speriamo che per quello non abbia uno spessore maggiore..
 
Re: nokia lumia

Snupy":dnlrgiv8 ha detto:
Più che lo store le app hanno funzionalità inferiori a quelle android/Apple , faccialibro è quasi indecente , tapa così così, ecc. .sta migliorando lo store ma se 10 non fa un successone passeranno ad android . Che poi il cell ideale sarebbe la grande velocità di win e le app del play store .
Anche secondo è un sistema validissimo..non capisco perché non implementano le app..
 
Re: nokia lumia

Il mio ne ha 4 da 2.5 e non scalda tanto [emoji102]

Inviato dal mio SM-G900F
 
pierpy_90 GP":cx6y7r8q ha detto:
raga.. ma avete visto il 930... 4 core 2.2 ghz.... non stiamo parlando di 1.6 o via dicendo... ovvio che scaldi.. anche perchè i nokia non hanno la cover in plastica...

Anche il lumia 1520 ormai fuori produzione montava lo stesso processore ma non ha mai avuto problemi di surriscaldamento
 
Top