nokia/microsoft lumia

Testa":38k2mod1 ha detto:
Ragazzi ho l'impressione che usando il caricatore del 625 piuttosto che il suo del 830, la durata della batteria è maggiore. Io non me ne intendo ma l'amperaggio più alto del 830 a cosa serve?

a caricarla prima...ma se ne usi un con amperaggio più basso, la carica lenta nuoce meno alla batteria prchè la scalda meno! ;)
 
Visto che lo carico di notte, non mi interessa che lo faccia velocemente. Però che l'autonomia sia maggiore, mi fa strano :scratch)
 
Testa":25a2bqgl ha detto:
Visto che lo carico di notte, non mi interessa che lo faccia velocemente. Però che l'autonomia sia maggiore, mi fa strano :scratch)

pure io sono passato dai 2 ampere dell'originale dell'S5 agli 0.85 di un cariatore LG e lo carico anche io di notte, ma la durata mi sembra sempre la stessa!
 
Re: nokia lumia

Perchè con amperaggio più basso, la batteria si stressa meno.

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: nokia lumia

Sì sì ok, anche il mio S5 ha la batteria removibile ma tutti in futuro l'avranno fissa!

Io lo metto in carica alla notte, e con quello da 2ah, si caricava troppo in fretta. Con questo da 0.85ah va più calmo e lo trovo comunque carico! [emoji6]
Però la batteria non mi dura di più come a testa!

Inviato dal mio SM-G900F
 
ragazzi... ma allo stato attuale, con 8.1 , sullo store cosa manca rispetto ad android ?? la grafica mi piace molto sinceramente :D
e sono molto colpito dal 930... seppure ci siano altri telefoni davvero buoni per quella fascia di prezzo xD
poi a livello di cuffie ed altro come avete risolto ?
 
Re: nokia lumia

pierpy_90 GP":fniaebwn ha detto:
ragazzi... ma allo stato attuale, con 8.1 , sullo store cosa manca rispetto ad android ?? la grafica mi piace molto sinceramente :D
e sono molto colpito dal 930... seppure ci siano altri telefoni davvero buoni per quella fascia di prezzo xD
poi a livello di cuffie ed altro come avete risolto ?

Che Apo usi di solito?
 
tapatalk.... un gioco online : Imperia Online, office, shazam, whats app ... poi ascolto musica... cose così... nulla di che... quello che mi preoccupa è il comprare un dispositivo che a breve subirà un pesante aggiornamento del Software... e non vorrei ritrovarmi con un telefono che in meno di 2 anni venga completamenteabbandonato, o peggio ancora, diventi iper lento...
 
Se non sei uno smanettone a livello di software e/o di app, va più che bene. Il 930 come hardware al momento è ancora un cellulare tra i più potenti. Per aggiornamenti o rallentamenti non aver nessun timore. Leggevo stamattina che in arrivo c'è il 950
 
pierpy_90 GP":2lehy4ec ha detto:
tapatalk.... un gioco online : Imperia Online, office, shazam, whats app ... poi ascolto musica... cose così... nulla di che... quello che mi preoccupa è il comprare un dispositivo che a breve subirà un pesante aggiornamento del Software... e non vorrei ritrovarmi con un telefono che in meno di 2 anni venga completamenteabbandonato, o peggio ancora, diventi iper lento...
Le app che hai nominato ci sono e tranquillo che il 930 girerà benissimo con Windows 10 visto che i requisiti minimi parlano di un processore snap 210 quando il 930 monta uno snap 800 e 2gb di ram..conta che w10m gira su dispositivi con 500mb di ram...
 
Re: nokia lumia

Centoquarantasette":8dl2fjp9 ha detto:
pierpy_90 GP":8dl2fjp9 ha detto:
tapatalk.... un gioco online : Imperia Online, office, shazam, whats app ... poi ascolto musica... cose così... nulla di che... quello che mi preoccupa è il comprare un dispositivo che a breve subirà un pesante aggiornamento del Software... e non vorrei ritrovarmi con un telefono che in meno di 2 anni venga completamenteabbandonato, o peggio ancora, diventi iper lento...
Le app che hai nominato ci sono e tranquillo che il 930 girerà benissimo con Windows 10 visto che i requisiti minimi parlano di un processore snap 210 quando il 930 monta uno snap 800 e 2gb di ram..conta che w10m gira su dispositivi con 500mb di ram...

Quoto un mio amico ha la beta su un 930..
 
Re: nokia lumia

Ops scusate intendevo 920...
Stavo però pensando..se alla fine uno non smanetta tanto con il Cell ma ne fa un uso normale alla fine penso che un 640 sia già più che sufficiente giusto?
 
Prestazionalmente Windows gira bene su tutti i suoi dispositivi. Le differenze si possono vedere nell'apertura delle app o giochi ma nell'uso normale del cellulare, vanno tutti bene. Questa è una delle caratteristiche positive di Windows Phone. Attualmente il 640 è il migliore come rapporto prezzo, prestazioni e autonomia
 
Re: nokia lumia

Al mio 930 non funziona più il doppio tab, quando chiamo si mette in standby e la fotocamera mi vibra tutta..ho fatto anche un hard reset..lo porterò in assistenza..
 
allora... il 930 mi piace x lhardware... una fotocamera davvero ottima.. e complessivamente un buon processore... sinceramente, spendere 150 euro o 300 x un telefono che uso minimo 2 anni non mi cambia.
 
Top