nokia/microsoft lumia

Ci sono in arrivo anche nuovi lumia tra cui 630, 635 e 930 :elio)
 
Re: nokia lumia

Ti capisco, infatti non era completo fin'ora! Ma stiamo andando per il verso giusto! ;)

Se mantengono la stessa fluidità di ora è tanta roba! :)

Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
 
Re: nokia lumia

Vediamo..ho visto la preview del 930 e ha hardware come un top di gamma android!
Ed era fluido con la 8.1!



Inviato dal mio GT-I9100
 
Non mi preoccupo dei nuovi in uscita..Io spero che anche i "vecchi" WP8 siano fluidi come sempre..
se si pensa che il WP più venduto è il 520, ed era presente in conferenza ieri con montato 8.1, spero che siano tutti fluidi una volta aggiornato!!

Personalmente trovavo Windows Phone già maturo per le mie esigenze, ma non per tutti a quanto pare..quindi è normale abbiano voluto aggiungere molte funzioni che come abbiam visto son presenti negli altri sistemi operativi! :OK)
 
Re: nokia lumia

Beh collegare una chiavetta col cavo otg é comodissimo!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Sicuramente! Perosalmente non l'ho mai usato, neanche sul vecchio N8.. poi essendoci OneDrive & Company ho sempre le foto che voglio con me!
Però indubbiamente è una cosa che andava aggiunta, più un sistema operativo è completo, più diventa appetibile per un maggior numero di persone! ;)
 
Mi auguro arrivi presto questo 8.1, ma ho paura che dovremmo aspettare metà estate.
 
Re: nokia lumia

Ah sicuro metà estate, poi dipende anche dagli operatori!

Altrimenti dal 14 febbraio si può installare la "Preview For Developer", installabile da chiunque! ;)

Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
 
Troppo belli
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 137
Ho messo la preview, bello il notification center, anche IE fa un bel passo avanti,altra cosa che mi piace la tastiera swype. Le altre novità le devo ancora provare.
 
Re: R: nokia lumia

Provato oggi quello di mio cugino con la versione beta!
La otg non funzionava! -.-"

E lui ha un battery drain mostruoso..mi sa che deve fare un reset [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Uff vivrò sempre nel dubbio e non comprerò mai un lumia :mecry)
 
I soliti che ho sempre detto. Poca autonomia. Applicazioni non ottimizzate. Notifiche non sempre puntuali
 
Top