nokia/microsoft lumia

Contatti salvati in gmail e telefono. Stasera ho scoperto che hotmail non esiste più ma sostituita da outlook.
 
Re: nokia lumia

Ciao. I contatti li puoi importare direttamente inserendo la tua e-mail di Gmail e spuntando la casella contatti.
Ho fatto così sul Lumia 1320 di un amico e sul 520 della moglie e i contatti sono stati importati perfettamente :)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
quindi hanno fatto diventare outlook un sito e provider di mail invece di un client di posta???
e in ambito office, non solo di smartphone, acquistando un nuovo PC esiste ancora outlook come client di posta?
non tutte le aziende si basano su mail web o pop3, noi abbiamo un server exchange
 
am78_ud":3t3e1zuw ha detto:
quindi hanno fatto diventare outlook un sito e provider di mail invece di un client di posta???
e in ambito office, non solo di smartphone, acquistando un nuovo PC esiste ancora outlook come client di posta?
non tutte le aziende si basano su mail web o pop3, noi abbiamo un server exchange

Son due cose diverse:
"Outlook" è un programma del pacchetto Office ed esiste ancora. Da non confondere con il vecchio "Outlook express" integrato nei vecchi sistemi operativi Windows.
"Outlook.com" è la nuova web mail Microsoft, che sostituisce "Hotmail.com"

Per usare un Lumia, come qualsiasi altro Windows Phone, dovrete al primo avvio:
- registrarvi ad un Microsoft Account: qualsiasi sia il dominio che sceglierete (live.com, hotmail.com/it, oulook.com/it) avrete automaticamente una webmail, e 7gb di archiviazione su OneDrive, e all'occorrenza usarlo anche come account Skype.
oppure
- usare un vecchio indirizzo Microsoft, come quelli che si usavano prima su msn.


Se vi può interessare: Preordine Lumia 630 http://www.nstore.it/nokia-lumia-630-con-windows-phone-8-1.html
 
Attreyu":oj4tjpim ha detto:
ma cerchi un 925 usato ?

Sarei orientato tra 720 e 925 però visto che non so a cosa vado incontro, cerco quello che costa meno possibile
 
Scusate mi correggo. In alcuni siti lo danno come dualcore. Perché hanno mantenuto solo 512 di RAM ?
 
E' il nuovo entry-level, il sostituto del 520 che ha avuto tanto successo.

Nei windows-phone si è visto che i 512 MB di RAM non sono assolutamente un limite nell'uso dello smartphone. Sono un limite se invece con lo smartphone ci giochi tanto!

Nelle catene Auchan da oggi c'è in offerta il 925 a 249 €..è un prezzaccio per il telefono che è! :OK)
 
Il prezzo è ottimo. Peccato che non ho Auchan a portata di mano. Sto cercando in giro il 720 usato
 
Re: nokia lumia

Il 720 è ottimo, esperienza personale ;)
Il 920 usato invece? E pensare che qualche mese fa lo vendevano a 199!

Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
 
120 euro usato per il 720 sarebbe un buon prezzo?
 
Per iniziare con lumia, il 720 sarebbe perfetto. Quello che ho trovato e' agosto 2013. Dite che la batteria ha ancora la sua autonomia originale? Paypal garantisce in caso di ogni cosa?
 
Io credo che ormai le batterie "di oggi" ormai siano buone in generale, anche se trattate male..
Se vuoi un termine di paragone il mio supera la giornata tranquillamente con un uso normale/intenso, e credo che un terminale di agosto '13 dovrebbe avere ancora quell'autonomia!

Tra l'altro sempre a livello informativo, leggevo che i Lumia attuali saranno supportati a lungo.. Quindi aggiornamento a WP8.1 ed eventuali firmware successivi per un bel po'!

Che colore l'hai trovato?
 
Giallo :love) usato qualcosa si trova ma onestamente se trovavo un buon prezzo, preferivo nuovo. Oggi al mediaworld ho visto il 1520!! Spettacolo!!
 
Noo che schifo!! :asd)

13zplbc.jpg

2nrnbj8.jpg


:asd)
 
Top