nokia/microsoft lumia

Re: nokia lumia

Eh quello delle app va ricercato negli sviluppatori...

Inviato dal mio GT-I9100
 
lui ha la versione 8.1 appena uscita per gli sviluppatori...

abbiamo collegato la mia chiavetta usb col cavetto otg,ma non succedeva nulla! :ka)

in teoria il supporto otg è una delle novità della 8.1 :)
 
La preview non è la versione definitiva, appunto è una versione per sviluppatori.
Serve per velocizzare lo sviluppo di app, per fatli trovare pronti all'uscita ufficiale di WP8.1.

Essendo una Preview, non è ancora ben ottimizzata, manca di firmware Proprietari (quindi Nokia per esempio rilascierà il suo firmware ottimizzato insieme all'8.1).
Con questo si spiegano le basse autonomie e i vari surriscaldamenti.

Ero tentato di provare questa Preview, ma aspetterò ;)
 
Secondo voi quale lumia più equilibrato senza spendere un capitale? 512 mb di RAM ormai sono pochi ?
 
Re: nokia lumia

Il mio 720 l'ho preso proprio per il rapporto qualità prezzo, ha una batteria che mi fa superare tranquillamente la giornata e pur avendo solo 512 MB di RAM è limitato solo per un esiguo numero di applicazioni, soprattutto giochi.
Se ti interessa un buon cellulare e che duri nel tempo ti consiglio il 920, qualche mese fà si trovava sui 200 €, ed è il top di gamma dello scorso anno!

Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
 
Qualità/prezzo credo che adesso il migliore sia il 925 che si trova a buon prezzo. Però, come il 920, visto processore e RAM più potente, l'autonomia sarà peggiore
 
Re: nokia lumia

Come dici te anche il 925 è un ottimo device, l'autonomia comunque non si riduce di tanto..arrivi tranquillamente a fine giornata! Poi ovviamente dipende dall'uso! ;)

Sent from my Nokia Lumia 720 using Tapatalk
 
Come prima registrazione cosa cambia da un account outlook e/o hotmail?
 
non esistono account outlook, nel senso outlook è un client di posta non un provider di caselle di posta come hotmail.
sull'account che crei in outlook inserisci il tuo account di posta, qualunque esso sia (libero, alice, hotmail)
hotmail invece l'account è la casella, che puoi leggerla via web o via outlook
 
Scusa Alberto ma sono un po' duro. Allora io adesso con Android ho un account con gmail. Lo posso riutilizzare per diciamo "iniziare" con Windows phone?
 
no quello no, immagino occorra un account hotmail (o forse più che hotmail msn)
intendevo dire che una cosa è outlook, che è un programma, che serve a leggere la posta.
un'altra è hotmail, che è un fornitore di indirizzi di posta (che ti dà la possibilità di consultare anche - o solamente, non ricordo- online).
con outlook puoi scaricare diversi account di posta, che so hotmail, libero, alice, gmail.
solo per fare chiarezza.
poi ripeto non ho windows phone e non so, magari si appoggia ad outlook come app per leggere le mail, come gmail su android, ma l'account è un'altra cosa...
 
Mi pare che con i nokia per accedere allo store venga richiesta la creazione di un account outlook (non so se l' estensione della mail da creare è proprio @outlook), che poi va collegato all' app di posta.
Dico questo ma non ne sono proprio sicuro, me ne aveva accennato un collega a lavoro che ha uno di questi smartphone.
E' sicuramente come dice am sui pc desktop, outlook è solo un programma per gestire uno qualunque o più indirizzi di posta, non so se sui nokia vi siano dei vincoli particolari invece.
 
Re: nokia lumia

Serve un account live... Che poi sia hotmail.it, hotmail.com è indifferente... Adesso si può anche creare @outlook, visto che la piattaforma di posta Microsoft non è più hotmail ma outlook...

In parole povere per windows phone bisogna avere o creare un account di posta con Microsoft... Cosi come in android bisogna averlo Gmail...

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
 
:scratch)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 172
Visto la mia fissa di prendere un lumia, pensavo già di creare un account da pc. Proverò con hotmail.com. Poi come posso passare la rubrica?
 
Top