Nissan Skyline GT-R

dietro è sempre la skyline, davanti bisogna digerirla un pochino, però è sempre un gran bella macchina!
 
147nos":3lymejck ha detto:
nissan_gt_r_uff_500_01.jpg

nissan_gt_r_uff_500_02.jpg

nissan_gt_r_uff_500_03.jpg

nissan_gt_r_uff_500_04.jpg

nissan_gt_r_uff_500_05.jpg

nissan_gt_r_uff_500_06.jpg

nissan_gt_r_uff_500_07.jpg

nissan_gt_r_uff_500_08.jpg

nissan_gt_r_uff_500_09.jpg

nissan_gt_r_uff_500_10.jpg

nissan_gt_r_uff_500_11.jpg


Secondo me fa pauraaa! :jaw) ..motore V6 biturbo da 3,8 litri di cilindrata, potenza massima di 480 cavalli a 6.800 giri/minuto, coppia massima di 570 Nm costante tra 1.700 e 5.600 giri/min, 3,9 secondi per accelerare da 0-100 km/h.. e come se non bastasse, non va solo sul dritto a quanto pare.. si parla di tempi attorno ai 7′38″ per girare il Nurburgring Nordschleife (2 secondi più veloce della 911 Turbo), con prezzi che partono dagli 80.000 $ negli Stati Uniti. Prezzi simili a quelli della 911 Carrera S! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Ovviamente diventerà il riferimento assoluto per gli amanti di Fast & Furios.. :asd)

Imhò.. M3 e RS4 ne usciranno a pezzi e costano piu care.. :?:

è veramente spettacolare! :color)
 
molto personale come auto, non è fredda come interni rispetto a molte tedesche.. Si compra principalmente per le doti stradali di prim'ordine (a vedere le recensioni sulle riviste), ha un prezzo stimato davvero contenuto. Una sportiva di pura guida insomma.
 
yugs":t1qwtqkw ha detto:
molto personale come auto, non è fredda come interni rispetto a molte tedesche.. Si compra principalmente per le doti stradali di prim'ordine (a vedere le recensioni sulle riviste), ha un prezzo stimato davvero contenuto. Una sportiva di pura guida insomma.

eh già ;)
 
Eh infatti il prezzo che fanno in Jap è più che ottimo!

E' quello che viene a costare qui che è un suicidio, non credo che sarà meno di 90-100k eu!! :sic)

Cmq anche se costasse 45K qua ini italia a parità di prezzo il 320d non lo guarderei manco di striscio!! :elio)


A proposito, i prezzi ufficiali della GT-R non si sanno ancora?
 
Alfapower":2hromdbf ha detto:
Eh infatti il prezzo che fanno in Jap è più che ottimo!

E' quello che viene a costare qui che è un suicidio, non credo che sarà meno di 90-100k eu!! :sic)

Cmq anche se costasse 45K qua ini italia a parità di prezzo il 320d non lo guarderei manco di striscio!! :elio)


A proposito, i prezzi ufficiali della GT-R non si sanno ancora?
In teoria si aggira sui 60 k euro, si vocifera...
 
gran makkina la gt-r
su autocar di dicembre si parla di un prezzo intorno ai 90000 euri e si paragonano prestazioni e tempi sul giro a ferrari 599 e lambo lp640......
 
L'interno sembra una postazione di un videogioco... Se fanno il volante replica per la play lo compro... :jolly) Per ora mi posso permettere solo quello :asd) :asd)
 
Gano49":49y061vk ha detto:
Speriamo allora che quando stai per schiantarti schiacci start e ti rimette in pista lui... :sarcastic)

Ahahahaha...Magari...
Cmq rimango dell'opinione che il vecchio 6 cilindri in linea spinga meglio :)
 
bronconaldo":25lq5oa1 ha detto:
75k... :elio) :elio)

se solo li avessi... :crepap)

Letto anche io poco fa...cavolo 75.000 euro per 1mostro di tale potenza??...rapporto qualità/prezzo incredibile :?: MMMMIIIIAAAAA :lingua)
 
Top